Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci saranno Contatti?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Ci saranno Contatti? Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno Contatti?   Ci saranno Contatti? EmptyMar Gen 01, 2019 9:17 pm

Ho fatto una stesa per un'amica ho chiesto se avrebbe ricevuto contatti da un ex

Stesa montagna battello scopa e frusta

La stesa mi è sembrata negativa
Montagna un blocco battello l'allontanamento scopa e frusta l'ho letta solo cime polarita negativa

In realtà in contatti sono poi arrivati

Ora mi chiedo scopa e frusta indicava i Contatti, è come leggere le altre 2
Scopa e frusta sono litigi, loro non hanno litigato, hanno solo un battibeccato

Voi come la vedete?

Grazie 1000 per chi vorrà intervenire
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Ci saranno Contatti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno Contatti?   Ci saranno Contatti? EmptyMar Gen 01, 2019 10:12 pm

Ciao! Secondo me il fatto che ci siano stati contatti te lo ha segnalato prima di tutto il fatto che il Battello (carta di movimento) venga dopo la Montagna (carta di stasi). Come a dire: la situazione di immobilismo (Montagna) si mette in moto, riparte (Battello) in direzione di Scopa e Frusta. La Scopa/Frusta, dal canto suo, indica quelle situazioni in cui c'è frizione e tensione tra due persone (quindi non soltanto "litigi" in senso stretto)...
Perciò, da quello che scrivi, mi pare che la stesa ti abbia risposto bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Ci saranno Contatti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno Contatti?   Ci saranno Contatti? EmptyMer Gen 02, 2019 2:48 pm

Grazie 1000 Alirose per la tua risposta, è vero, ho sbagliato io la lettura, la stesa ha risposto
Ho ancor a tantissimo da imparare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci saranno Contatti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno Contatti?   Ci saranno Contatti? EmptyMer Gen 02, 2019 2:57 pm

La scopa e la frusta possono essere delle discussioni, dei dibattiti, non per forza delle litigate in senso stretto.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Ci saranno Contatti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno Contatti?   Ci saranno Contatti? EmptyMer Gen 02, 2019 9:26 pm

Grazie 1000 lo terrò a mente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci saranno Contatti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno Contatti?   Ci saranno Contatti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci saranno Contatti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?
» CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?
» Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata
» Ania80 contatti
» Nuovi Contatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: