| Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MikaelKnight

| Titolo: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Gio Set 01, 2011 12:51 pm | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Beh sinceramente non vedo sviluppi grandiosi: è possibile che potreste riprendere i contatti, ma non più di questo (almeno dalle carte). Forse magari organizzerete qualcosa con altre conoscenze in comune ma mi sembra che il fante di spade faccia un pò la guardia ai cavalieri: non è che c'è qualcuno che fa la corte al tuo ex o lui è già impegnato? | |
|
 | |
piccola82
 | |
 | |
MikaelKnight

| |
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Gio Set 01, 2011 5:46 pm | |
| Io provo ad essere ottimista  Credo che questo riavvicinamento andrà bene, vi state risentendo adesso e le cose procederanno regolarmente ma non molto in fretta... nel senso che pur sentendovi e anche se ci saranno degli accenni di recupero dei sentimenti, uno dei due vorrà andare coi piedi di piombo... credo che uno di voi sarà ancora un pò dubbioso sul fatto di riprendere la storia, non se la sentirà per il momento... starà un pò sulle sue, sulla difensiva. Il cavaliere di denari con il fante di spade vuol dire secondo me che le cose andranno per gradi, con molta tranquillità, perche appunto uno dei due (fante di spade) non si sente ancora sicuro di poter riprendere il rapporto. Io comunque credo che vi vedrete di nuovo, forse uscirete anche insieme, e questo ti darà molta felicità!! Ti dico: io una ripresa vera e propria della storia non la vedo, però secondo me tra voi due ci sarà un "crescendo" di sentimenti che ti farà star bene. Provo ad azzardare i tempi, ma non prendermi molto sul serio, dato che sto facendo i primi esperimenti... dato che l'imperatrice mi ricorda molto il segno della Bilancia, io credo che questa stesa dovrebbe durare per tutto questo mese, anche fino ai primi di ottobre magari... Buona fortuna!! | |
|
 | |
leonessa72

| Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Gio Set 01, 2011 9:35 pm | |
| Anche io sono più positiva rispetto a Mike I due cavalieri credo proprio che indichino un avvicinamento e due cavalli indicano solitamente intimità ma anche inquietudine che a mio avviso è confermata dal fante di spade che sta in guardia, è guardingo e mentalmente pronto ad attaccare. Essendoci al centro della stesa un fante spade, la situazione mi sembra ancora immatura e un po' sul "chi va là", quindi presa con le pinze e forse anche da parte tua Piccola che stai a guardare le sue mosse. Comunque con 4 bastoni e Imperatrice tu sarai soddisfatta degli sviluppi e di questo nuovo inizio, e riproverai frizzanti emozioni! Questo è quello che penso da queste carte! | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Ven Set 02, 2011 12:05 am | |
| per il momento qualche domanda:
piccola, hai 2 corteggiatori? cos'è che ti crea fastidio o nervosismo?
| |
|
 | |
piccola82
 | Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Ven Set 02, 2011 7:32 am | |
| - Rebecca ha scritto:
- per il momento qualche domanda:
due corteggiatori rebecca?? e chi sarebbero?? comunque io amo ancora il mio ex è l'unica cosa di cui mi importa è recuperare con lui... cmq grazie a tutte voi per le vostre stese  | |
|
 | |
piccola82
 | Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Ven Set 02, 2011 9:22 am | |
| - piccola82 ha scritto:
- Rebecca ha scritto:
- per il momento qualche domanda:
due corteggiatori rebecca?? e chi sarebbero?? comunque io amo ancora il mio ex è l'unica cosa di cui mi importa è recuperare con lui...
cmq grazie a tutte voi per le vostre stese  volevo inoltre dire che avete ragione sul fatto di andarci con i piedi di piombo conoscendolo probabilmente è lui che ancora è insicuro..ma comunque anche io questa volta voglio fare le cose con molta calma e come dice leonessa aspetto le sue mosse...io non voglio espormi perchè non voglio fare passi falsi e rovinare tutto... voglio viverla cosi come viene e aspetto che sia pronto lui a parlare e a decidere cosa vuol fare... spero di reagire bene faccendo cosi...  grazie | |
|
 | |
Rebecca

| |
 | |
piccola82
 | |
 | |
titty

| |
 | |
piccola82
 | Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Dom Set 04, 2011 1:12 pm | |
| | |
|
 | |
piccola82
 | Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. Sab Set 10, 2011 12:57 pm | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex.  | |
| |
|
 | |
| Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex. | |
|