Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyMar Ott 04, 2011 5:32 pm

Che sviluppi ci saranno con lui?
2fR-QqR-jqD-5pR
KcD-10fR-4pR
3pR-KqD
9cD
Al presente non c'è grande interesse nè comunicazione. Sembra un'impresa difficile quella di far partire la relazione.Lui non sembra pronto per un nuovo rapporto. Forse porta ancora i segni di una precedente relazione; la donna non dovrebbe rappresentare me, almeno lo spero: è una donna malata. Potrebbe essere sua madre, che ha in effetti problemi di salute e con cui lui ha un fortissimo legame? (Spero di sì, perchè se no vuol dire che sto male io pale )Lui in effetti nasconde questo legame con il passato a cui guarda con nostalgia più che altro- a quanto pare- per la sua incapacità di guardare al futuro. Di nuovo malattia e ospedale (Comincio a preoccuparmi seriamente).Nel futuro immediato c'è un'interferenza nella coppia:è un nuovo incontro per me? Un uomo sincero e responsabile con cui iniziare una relazione. Ma il 9c, leggo, non annuncia una nuova relazione. Che cosa accadrà, allora?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyMer Ott 05, 2011 1:54 pm

La stesa è molto meno preoccupante se letta con il metodo Kapherus. penso che abbandonerò la Richards ...Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyMer Ott 05, 2011 2:34 pm

Scusami, in questi giorni sono un po' presa, ma te la voglio commentare. Le Richards sono più profonde dei significati di Kapherus, dipende cosa vuoi sapere....

Più che altro hai preso tanta tante carte come prima stesa .
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyMer Ott 05, 2011 3:20 pm

Che sviluppi ci saranno con lui. Ma non c'è fretta, non è affatto importante, Annika, non ti preoccupare. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyMer Ott 05, 2011 3:32 pm

flora ha scritto:
Che sviluppi ci saranno con lui?
2fR-QqR-jqD-5pR
KcD-10fR-4pR
3pR-KqD
9cD
Al presente non c'è grande interesse nè comunicazione. Sì, vuoi per problemi contingenti, vuoi per superficialità.Probabilmente quest'ultima, visto che il Jq è anche la carta del Peter Pan Sembra un'impresa difficile quella di far partire la relazione.Lui non sembra pronto per un nuovo rapporto. Forse porta ancora i segni di una precedente relazione infatti, ma anche proprio per una questione caratteriale ; la donna non dovrebbe rappresentare me, almeno lo spero: è una donna malata. Potrebbe essere sua madre, che ha in effetti problemi di salute e con cui lui ha un fortissimo legame? (Spero di sì, perchè se no vuol dire che sto male io pale ) Potrebbe anche non rappresentare proprio nessuna persona in particolare.

Fin qua ci siamo. Da questo punto non sono più riuscita a comprendere da dove deduci le tue affermazioni quindi vado a scrivere il mio commento giù in fondo.

Lui in effetti nasconde questo legame con il passato a cui guarda con nostalgia più che altro- a quanto pare- per la sua incapacità di guardare al futuro. Di nuovo malattia e ospedale (Comincio a preoccuparmi seriamente).Nel futuro immediato c'è un'interferenza nella coppia:è un nuovo incontro per me? Un uomo sincero e responsabile con cui iniziare una relazione. Ma il 9c, leggo, non annuncia una nuova relazione. Che cosa accadrà, allora?


La seconda riga, quella che mi pare tu interpreti come ciò che è nascosto (non è detto che lui lo voglia nascondere, è nascosto semplicemente nel senso che tu non lo sai), indica, secondo me, che lui pur non essendo pronto per una nuova relazione (vedi riga precedente) da solo non sta bene e per questo cerca novità, cerca compagnia. E per questo richia di iniziare delle relazioni che poi non è in grado di portare avanti.

Le ultime 3 carte, quelle del futuro, indicano che se vuoi una relazione con questo uomo riesci ad averla (o magari state anche già insieme) ma puoi anche mettere in conto tradimenti. A te piace, ma piace anche alle altre Very Happy E lui certo da questa stesa non ne esce come persona molto matura Evil or Very Mad

Fammi sapere se trovi qualcosa di rispondente in questa mia lettura.

Ho visto ora che hai risposto "Come proseguirà con lui....." non intendevo quello, il mio era un commento su i due sistemi. Quello di Kapherus è un sistema ottimo per stese di tutti i tipi, ma dal punto di vista psicologico non va in profondità. Quello della Richards è adatto solo per domande sentimentali (io l'ho provato anche per altre domande ma non mi ci sono trovata bene. D'altra parte il libro si intitola The Oracle of Love, però va molto più in profondità. In quel senso dipende cosa vuoi sapere.... Per alcune domande è sicuramente meglio Kapherus, per altre la Richards. Almeno a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyMer Ott 05, 2011 3:49 pm

Ho capito, Annika. E' tutto chiarissimo per quanto riguarda la scelta del metodo. Per quanto riguarda la stesa, sì, sicuramente non è una persona matura e probabilmente ha dei seri problemi nel portare avanti delle relazioni se non c'è una volontà ferrea dall'altra parte. L'inconsistenza del Peter Pan c'è tutta.Ti ringrazio molto davvero. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyMer Ott 05, 2011 8:12 pm

flora ha scritto:
Che sviluppi ci saranno con lui?
2fR-QqR-jqD-5pR
KcD-10fR-4pR
3pR-KqD
9cD

Anche io nella situazione presente vedo tanta superficialità... le prime tre carte praticamente parlano di quello, di un uomo che fa le cose tanto per fare, per combattere il vuoto e il senso di abbandono... non c'è sentimento No
Anche su ciò che non conosci concordo con Annika. Lui cerca una relazione che lo aiuti a guarire dal proprio attaccamento a una sua ex. Questo non è mentalmente libero, purtroppo!
Anche sul futuro... è un libertino, nel vostro rapporto ci sono altre donne... sei proprio sicura che ti piaccia? alle carte lui non piace affatto! E in più posso dire una cosa? sembra che lo faccia per nascondere qualche sua carenza... non dico sia impotente, ma magari incapace affettivamente... C'è qualcosa che non va!
Mi spiace, il responso è negativo, spero che non sia davvero così!
un abbraccio
Anto
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyGio Ott 06, 2011 12:39 pm

Grazie Antonym. Penso anch'io che ci sia qualcosa che non va e che abbia problemi nella dimensione affettiva, come era emerso anche nella stesa precedente. un libertino in realtà non mi sembrava, almeno non credo visto che è molto chiuso e solitario, ma non si può mai dire. Io penso che abbia anche un grosso problema con la madre (non vorrei essere banale...). Quindi il Kq non rappresenta un altro uomo, vedo. Se mi piace? Sempre meno...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyGio Ott 06, 2011 2:13 pm

Il Kq non rappresenta un altro uomo perché tu hai chiesto di lui.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 EmptyGio Ott 06, 2011 5:26 pm

Ok,grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2   Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento:che sviluppi con lui-Richards 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento:che sviluppi con lui-Richards
» Ci saranno sviluppi?
» Ci saranno sviluppi fra X e Y? baraja
» Stesa per piccola82: sviluppi con l'ex.
» Ci saranno sviluppi con Mister X? piramide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: