Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ritorno in palestra - non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
insoliteidee




Data d'iscrizione : 08.02.11

Ritorno in palestra - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ritorno in palestra - non riscontrata   Ritorno in palestra - non riscontrata EmptyDom Apr 10, 2011 7:39 pm

Salve a tutti!!!

Ho chiesto se L. tornerà in palestra da V. (luogo dove si sono conosciuti) entro fine aprile la sera), visto che è un periodo che lui (L) ci va di giorno e quindi tra i due è finita e non si sono piu visti.
Le 3 carte uscite sono
3 spade - asso di denari - asso di coppe

A parte quel brutto 3 di spade che mi indica sofferenza, i 2 assi non sono male e possono indicarmi la ripresa di qualcosa (in questo caso il ritorno di lui in palestra la sera, dove i 2 possono rivedersi).
Quel 3 spade mi rallenta un pò x cui magari sarà verso la fine di aprile.
Che ne pensate?

Grazie, ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ritorno in palestra - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno in palestra - non riscontrata   Ritorno in palestra - non riscontrata EmptyDom Apr 10, 2011 7:46 pm

La stesa fa ben pensare anche perché c'è un asso di denari che sembra dire che lui comincia a fare qualcosa per il proprio corpo, anche se scrivi che a dire il vero lui già ci va in palestra.


Però sì, i due assi sono ottimi.
Il 3 spade solo come ritardo non mi convince, mi dà più l'idea di un problema per cui lui ora non può andare in palestra nell'orario in cui c'è lei. Insomma un ostacolo, che però dovrebbe venire superato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
insoliteidee




Data d'iscrizione : 08.02.11

Ritorno in palestra - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno in palestra - non riscontrata   Ritorno in palestra - non riscontrata EmptyDom Apr 10, 2011 8:30 pm

annika ha scritto:
La stesa fa ben pensare anche perché c'è un asso di denari che sembra dire che lui comincia a fare qualcosa per il proprio corpo, anche se scrivi che a dire il vero lui già ci va in palestra.


Però sì, i due assi sono ottimi.
Il 3 spade solo come ritardo non mi convince, mi dà più l'idea di un problema per cui lui ora non può andare in palestra nell'orario in cui c'è lei. Insomma un ostacolo, che però dovrebbe venire superato.

si lui va già in palestra x cui è sempre ben allenato ed è pure vero che non sta andando la sera da mesi xkè ha degli impegni, quindi concordo su quel che dici tu annika che non sta and la sera x qualche ostacolo, ostacolo che però entro la fine di aprile dovrebbe sparire e farlo tornare giusto? Cioè una risposta positiva alla domanda?
Grazie! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorno in palestra - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno in palestra - non riscontrata   Ritorno in palestra - non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno in palestra - non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Stesa per berenice - Qualcuno in palestra è interessato a me?
» Ritorno...
» ci sarà un ritorno?
» ci sarà un ritorno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: