Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata   Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata EmptyLun Lug 14, 2014 2:43 pm

Come si intuisce, sto aspettando una telefonata e la domanda è come sopra. Ho cercato di seguire i significati e il metodo di Thirteen, che non usa i rovesci ma prevede posizioni di ostacolo nella stesa, in modo da capire a quali carte dare un significato negativo.

Presente: re bastoni
Ostacolo: 10 denari
Esito: 7 spade

Bruttina, vero?
Il re di bastoni come persona non mi dice molto, quindi guardo agli altri suoi significati: organizzazione, bisogno di agire (e non di parlare) e qui ci siamo. Quindi è una situazione che ha bisogno di azione, che deve essere gestita in modo efficiente ed organizzato.

L'ostacolo è rappresentato dal 10 denari, quindi devo leggerlo al negativo. La carta parla di sprechi, di eredità non ricevute... la telefonata non ha molto a che vedere con il denaro, quindi la leggerei in termini più ampi, anche qui, cioè possibilità sprecate.

Esito: il 7 spade è la carta del ladro, dice che bisogna essere strategici e pianificare. Ergo tutta la stesa mi fa pensare, che la telefonata non arriverà, a meno che non sia io furba e provochi in qualche modo la situazione.

Bah, spero di aver sbagliato!


Ultima modifica di annika il Ven Lug 18, 2014 1:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata   Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata EmptyLun Lug 14, 2014 3:43 pm

bah... è una stesa del cappero però!!!

nn comprendendo bene il significato di quel 10d nel tuo contesto, mi viene da pensare che il medico (reb) possa dare forfait e quindi un altro subentra al suo posto.
il 10d nn dà certezze, inoltre è proprio una carta cagosa in quanto può anche rappresentarmi la struttura di per sè... e andando sempre con taaaaanta fantasia... che tu possa cambiare ospedale (?)

ninsò sai?...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata   Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata EmptyLun Lug 14, 2014 6:34 pm

L'esito non fa sperare molto bene, vista così. Il Re di baston una situazione da gestire, come ben detto, il 10d l'organizzazione di per sé, visto che è l'ostacolo è come se le persone che tidevono contattare devano sistemare un po' di cose. scratch 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata   Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata EmptyLun Lug 14, 2014 9:24 pm

Vedo che anche voi la vedete male.... toccherà escogitare qualcosa allora. Quando uno aspetta, sembra che il tempo non passi mai.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata   Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata EmptyVen Lug 18, 2014 1:25 pm

Come volevasi dimostrare, nada de nada. Allora mi sono fatta viva io.
Direi che questa stesa ci ha preso in pieno!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata   Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: