Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO   Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO EmptyGio Ago 18, 2011 9:51 pm

Oggi ho ricevuto la notizia di una coppia di amici che non vedevo e non sentivo da un bel pò di tempo e mi hanno invitato a vedere la loro nuova casa che hanno messo su. Dovrei andare a vederla la settimana prossima. io ho pensato che probabilmente si devono sposare perchè sono conviventi da anni presso la famiglia di lui.

Ho usato il metodo Stella e significato kismet postati da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]........................................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La 1 indica la natura della domanda posta o del desiderio, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno
Asso cuori: qui indica l'opportunità.

la 2 indica la causa di preoccupazione o il motivo per cui è stata posta la domanda
10 quadri: Beh, in effetti la preoccupazione della coppia è che possiamo trovarci in tanti, in gruppo oppure che vorrebbero riprendere i vecchi contatti che si sono un pò persi e che probabilmente non sanno come organizzarsi...

la 3 informazioni aggiuntive da tenere in considerazione
9 cuori: quindi qui si parla dei loro desideri esauditi e della conclusione.

la 4 la risposta alla domanda o, qualche volta, un consiglio
6 quadri: La risposta è confermata perchè loro vorrebbero avere sempre l'armonia, l'allegria di una volta con noi amici. sono persone generose, questo sì.

la 5 l'esito finale - (nel senso che indica le conseguenze della risposta)
regina quadri: Forse ci saranno ancora lavori in corso quando andrò a vedere la loro casa? Mi hanno detto che ancora hanno da fare e nei week end sono sempre impegnati con la casa.

Qui ci sono solo le carte rosse e quindi sono belle carte. cuore e quadri: parlano dei desideri, degli affetti e dell'amicizia stabile (siamo infatti amici da anni) e del bisogno di sicurezza affettiva ed economica quindi per questo dovevano organizzare, pianificare tutto pian piano. Qui non vedo il progetto matrimoniale... Forse preferiscono aspettare ancora... cmq vedremo.





Ultima modifica di Rebecca il Ven Ago 26, 2011 12:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO   Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO EmptyGio Ago 25, 2011 8:27 pm

Permettetemi di dire la mia opinione
l'invito a visitare voi nella loro nuova casa (A: cuore + 10: quadri: un nuovo immobile), vuole (9: cuore) di essere consultati (6: quadri + Q: quadri) per qualcosa.
Un'altra idea si può dare loro un regalo(6 : quadri+ Q: quadri ),o ti fanno un regalo...Non posso dire sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO   Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO EmptyGio Ago 25, 2011 10:53 pm

moiramas ha scritto:
Permettetemi di dire la mia opinione
l'invito a visitare voi nella loro nuova casa (A: cuore + 10: quadri: un nuovo immobile), vuole (9: cuore) di essere consultati (6: quadri + Q: quadri) per qualcosa.
Un'altra idea si può dare loro un regalo(6 : quadri+ Q: quadri ),o ti fanno un regalo...Non posso dire sicuramente

ciao, moiramas Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO 46251

sono andata oggi (cioè ieri giovedi) a vedere la loro casa... è molto graziosa ed ariosa. Io pensavo al loro possibile futuro matrimonio ma ancora non se ne parla, forse in futuro si sposeranno, non adesso... Mi hanno invitato perchè avevano nostalgia di vedermi (non ci vedevamo da 2 anni circa anche se ci sentivamo qualche volta) perchè io sono stata l'artefice (portafortuna, tanto per capirci) del loro incontro... sono 13 anni che stanno insieme.... Mi hanno fatto sapere che è da novembre (passato) convivono nella loro nuova casa che è ancora da sistemare...

Siamo stati molto bene insieme, abbiamo chiacchierato tanto delle varie novità... (forse sono le novità che avevi visto tu)... ci siamo promessi di ritrovarci ancora... hanno sentito molto la mia mancanza ed io idem... Mi chiamano sempre "portafortuna" Very Happy

Mi hanno detto che se un domani loro dovessero sposarsi mi vorranno in prima fila, o addirittura come testimone pale

io a questi ragazzi voglio un mondo di bene! Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO 46251

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO   Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery
» riscontro-Dopo tutto ciò che c'è stato e detto tra loro, quali sono i veri sentimenti di Salato per Dolce?
» help-prendo la casa
» E la casa giusta per noi? RISCONTRO
» Vendita Casa - Riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: