Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery Empty
MessaggioTitolo: questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery   questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery EmptyLun Ott 01, 2012 10:22 pm

dunque noto che utilizzando in contemporanea i significati di hedge con kapherus ho difficoltà ogni tanto a leggere le stese

la seguente sarebbe giusta se la si legge in "kapheruniano" ma seguendo hedge ho dei dubbi.

la scorsa settimana ho chiesto se questa settimana sarei andata nella città x.
Preciso che oggi dovrei andare e in teoria se non vado oggi per il resto della settimana non dovrei andare...andrei per motivi di studio ma a causa di uno sciopero dei mezzi pubblici probabilmente rimarrò a casa Sad

le carte uscite erano

10 picche 6 fiori 4 cuori

a me avevano fatto pensare che sarei andata.effettivamente seguendo kapherus la stesa diceva di no perchè non ci sono carte di movimento e sottolineavo che alle mie preoccupazioni sarebbe seguito l'intendo di comprendere meglio la situazione,cercare di risolvere questioni,informarmi per poi rimanere ferma in "camera mia" piuttosto che andare a genova e cercare un posto letto

seguo però anche hedge e lui vede nel 6 di fiori viaggi di istruzione sopratutto se abbinati al 10 di picche a sottolineare un viaggio via terra e non una gita brevissima.così in effetti sarebbe.in questo caso il 4 di cuori lo vedevo come camera da letto intesa come stanza dove sarei rimasta per non tornare a casa in giornata.In realtà la stanza di un albergo,hotel ecc la vedo maggiormente nel 4 di quadri poichè per me rappresenta proprio camera in affitto mentre 4 di cuori è un luogo di comfort e indica una camera da letto che senti come casa tua...magari la stanza che ti offre chessò un amica.
Visto che invece non vado più a genova......come leggere questa stesa?in effetti secondo kapherus io non andavo e neppure secondo kismet....ma seguendo il metodo hedge?forse il 4 di cuori doveva precedere il 10 di picche?non mi convince questa spiegazione...è vero poi che sarebbero due carte nere e una rossa quindi "luce alla fine del tunnel" tuttavia io bado molto ai significati delle carte e qui carte di viaggio c'erano....

ho poi fatto quest'altra domanda.ho chiesto se sarei andata a dormire da un amica questa settimana.in effetti le carte mi facevano pensare a un no,un interferenza ma le ultime due carte vorrei comprenderle meglio

regina picche 3 picche 4 quadri 8 cuori 10 fiori

le prime due carte sottolineano un interferenza e la mia "non disponibilità" anche perchè 4 di quadri per me appunto indica camera in affitto.difatti invece che andare da lei avevo pensato di prendere una camera da qualche parte....8 cuori spesso a me esce come carta che indica ci sia qualcsoa che influenza la situazione.in effetti c'è già un tre di picche che seppur ibdirettamente fa cenno a una influenza esterna....in effetti al di là di tutto non vado ne da lei ne a genova per lo sciopero.ecco cosa influenza...
il punto è che 8 cuori 10 fiori fanno pensare soddisfazione raggiunta...tra l'altro 8 cuori indica amici,socialità e 10 fiori mete raggiunte.insomma queste ultime due carte mi hanno messo in dubbio se intendano dire che alla fine questa settimana andrò a dormire da lei oppure no.
8 cuori potrebbe influenzare effetivamente il 10 fiori che è carta di viaggi quindi sciopero ma mi sembra una spiegazione tirata per i capelli!
Torna in alto Andare in basso
 
questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO
» Come andrà la settimana? - Kismet
» ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?
» Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA
» Dovrà cambiare città di lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: