Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E la casa giusta per noi? RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

E la casa giusta per noi? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: E la casa giusta per noi? RISCONTRO   E la casa giusta per noi? RISCONTRO EmptyMer Mar 09, 2011 3:04 pm

Ciao ragazze sono nuova....
e ho iniziato da paco con le lenormand, io e il mio amore andiamo a vivere finalmente insieme abbiamo trovato un appartamento molto carino. Quindi ho chiesto alle carte: e la casa giusta per noi stesa steinbach imparata qui nel forum Laughing

6 - 33 - 9 *4* 2 - 31 - 3

non riesco a capirci niente.... aiuto


Ultima modifica di Iridina il Gio Giu 30, 2011 1:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

E la casa giusta per noi? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: E la casa giusta per noi? RISCONTRO   E la casa giusta per noi? RISCONTRO EmptyMer Mar 09, 2011 3:21 pm

Iridina ha scritto:
Ciao ragazze sono nuova....
e ho iniziato da paco con le lenormand, io e il mio amore andiamo a vivere finalmente insieme abbiamo trovato un appartamento molto carino. Quindi ho chiesto alle carte: e la casa giusta per noi stesa steinbach imparata qui nel forum Laughing

6 - 33 - 9 *4* 2 - 31 - 3

non riesco a capirci niente.... aiuto

Perchè non hai messo il nome delle carte ... anzichè i numeri????
es.: nuvole-chiave-bouquet - casa - quadrifoglio ecc??????
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

E la casa giusta per noi? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: E la casa giusta per noi? RISCONTRO   E la casa giusta per noi? RISCONTRO EmptyMer Mar 09, 2011 3:22 pm

virginia ha scritto:
Iridina ha scritto:
Ciao ragazze sono nuova....
e ho iniziato da paco con le lenormand, io e il mio amore andiamo a vivere finalmente insieme abbiamo trovato un appartamento molto carino. Quindi ho chiesto alle carte: e la casa giusta per noi stesa steinbach imparata qui nel forum Laughing

6 - 33 - 9 *4* 2 - 31 - 3

non riesco a capirci niente.... aiuto

Perchè non hai messo il nome delle carte ... anzichè i numeri????
es.: nuvole-chiave-bouquet - casa - quadrifoglio - sole-battello ??????
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

E la casa giusta per noi? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: E la casa giusta per noi? RISCONTRO   E la casa giusta per noi? RISCONTRO EmptyMer Mar 09, 2011 3:26 pm

nuvole-chiave-bouquet - casa - quadrifoglio - sole-battello
mi pare di capire che ci sono alcuni dubbi, incertezze ma l'appartamento è molto carino e ben esposto, credo che l'immobile va bene per voi, penso che dobbiate anche accellerare i tempi per l'acquisto o l'affitto...
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

E la casa giusta per noi? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO   E la casa giusta per noi? RISCONTRO EmptyGio Giu 30, 2011 1:54 pm

alla fine abbiamo avuto l'appartamento e siamo felicissimi sembra fatto a posta per noi e molto luminoso e aperto E la casa giusta per noi? RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E la casa giusta per noi? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: E la casa giusta per noi? RISCONTRO   E la casa giusta per noi? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E la casa giusta per noi? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: