Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 help-prendo la casa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:07 am

domanda

facio bene a prendere la casa a Cas....?

5 fiori-Qpicche-2picche
chi mi da na mano?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:09 am

Elly prova ad interpretare queste carte!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:20 am

ci provo eh

il 5f indica che il progetto deve ora concretizzarsi,occorreranno sforzi ma si raggiungerà lo scopo.
Qp donna fredda,dispettosa forse che la persona che la vende mi farà magari storie sulla trattabiità del prezzo visto che è persona calcolatrice (detto io che nn mi piaceva).tempo-dicembre(noooo)
2picche indecisioni e malintesi,forse ci saranno fraintendimenti con sta donna e allungherà i tempi per concludere???

avrò detto un sacco di scemenze,ma proprio parlamm'e nun ce capimm io e le frencesi
Torna in alto Andare in basso
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:22 am

elly ha scritto:
ci provo eh

il 5f indica che il progetto deve ora concretizzarsi,occorreranno sforzi ma si raggiungerà lo scopo.
Qp donna fredda,dispettosa forse che la persona che la vende mi farà magari storie sulla trattabiità del prezzo visto che è persona calcolatrice (detto io che nn mi piaceva).tempo-dicembre(noooo)
2picche indecisioni e malintesi,forse ci saranno fraintendimenti con sta donna e allungherà i tempi per concludere???

avrò detto un sacco di scemenze,ma proprio parlamm'e nun ce capimm io e le frencesi
che significati hai usato elly?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:29 am

Concordo con te per il 5 di fiori; la donna di picche sei tu che magari ti creerai problemi e sarai molto indecisa sul da farsi!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:37 am

Il 5 di fiori indica un successo raggiunto con impegno e sforzi, quindi non è negativa! Magari la casa la prendi se non dopo aver superato le tue incertezze e qualche malinteso!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:37 am

allora dicevamo,la Qp sono moi che mi creo problemi dettati dal timore di sbagliare
il 5f mi da l'ok ma il 2p dice che sarà cmq una cosa da discutere?
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:38 am

bhe sicuro sul prezzo si discuterà,poi c'è la faccenda ACE che già so che nn c'è quindi altre discussioni speriamo risolvibili al più presto
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 11:41 am

Secondo me la stesa non è negativa! Gli sforzi ai quali fa riferimento il 5 di fiori potrebbero essere legati ai tuoi dubbi.La casa la prenderai se non dopo aver fatto una scelta oculata.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 12:10 pm

Elly non ha detto che significati ha usato, però io vedo queste carte negative. Ci sono 3 carte nere su 3, e le ultime due sono di picche!

Per entrare nel dettaglio aspetto che dica quali significati ha scelto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 1:02 pm

ciao annika ho usato kapherus Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 1:05 pm

Ah, ok. Comunque le tue carte sono negative. E' vero che il 2p è uan carta di numero basso e in sé potrebbe indicare semplicemente ritardo, ma la regina di picche non ha numero basso ed è seguita da picche, quindi la devi considerare nella peggiore delle sue accezioni.

Da queste carte sembra che ci sarà da battagliare (magari sul prezzo? sulle condizioni? questo le carte non lo dicono) e alla fine perdi la battaglia, non c'è collaborazione da parte di questa donna, non arrivate a un accordo. Se la regina di picche sei tu non cambia molto, vuol dire che sei abbattuta perché non arrivi all'accordo.

Questo almeno è il mio punto di vista.

Poi, sinceramente, da come è stata posta la domanda, mi sembrava che tu non volessi sapere come andrà a finire ma volessi dalle carte un consiglio. Se è così, il consiglio è di lasciar perdere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 1:08 pm

grazie mille annika, oggi farò la mia offerta vi farò sapere come andrà a finire,se i casini sono troppi ritornerò sull'altra casa e vedremo il da farsi.

incrociate tutto quello cheriuscite ad incrociare

Sad
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 6:44 pm

allora, ho momentaneamente rinviato l'offerta di acquisto perchè forse c'è un qualche lavoro di troppo da fare e non riusciamo ad accomodarci per quanto riguarda la certificazione enrgetica.
Tenuto conto delle vostre letture ho preferito soprassedere un attimo in modo che ci si possa trovare tutti d'accordo.

per qualche giorno resto in stand by.
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa EmptyMer Giu 15, 2011 6:54 pm

Comunque non è andato tutto liscio! Mah vedremo, comunque mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: riscontro casa   help-prendo la casa EmptyMer Ott 12, 2011 8:57 pm

annika ha scritto:
Ah, ok. Comunque le tue carte sono negative. E' vero che il 2p è uan carta di numero basso e in sé potrebbe indicare semplicemente ritardo, ma la regina di picche non ha numero basso ed è seguita da picche, quindi la devi considerare nella peggiore delle sue accezioni.

Da queste carte sembra che ci sarà da battagliare (magari sul prezzo? sulle condizioni? questo le carte non lo dicono) e alla fine perdi la battaglia, non c'è collaborazione da parte di questa donna, non arrivate a un accordo. Se la regina di picche sei tu non cambia molto, vuol dire che sei abbattuta perché non arrivi all'accordo.

Questo almeno è il mio punto di vista.

Poi, sinceramente, da come è stata posta la domanda, mi sembrava che tu non volessi sapere come andrà a finire ma volessi dalle carte un consiglio. Se è così, il consiglio è di lasciar perdere.

confermo che la casa,questa, non è stata presa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help-prendo la casa Empty
MessaggioTitolo: Re: help-prendo la casa   help-prendo la casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help-prendo la casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: