Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 l'incidente di Rebecca-quiz

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyDom Giu 12, 2011 8:54 pm

Ci provo!

falce-montagna-torre-bambino-giardino


hai avuto uno schock per un incidente accaduto in pochi attimi.Sei caduta da una scala proprio mentre iniziavi a salire i gradini.Eri fuori però, forse in giardino
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyDom Giu 12, 2011 9:00 pm

hola, chica...

ci sei andata molto vicino ma non vi dico la risposta subito...

aspettiamo domani...

un pò di adrenalina ci vuole (suspence alla hitchoch) lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyDom Giu 12, 2011 9:01 pm

Nun me fà soffri! Sad
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyLun Giu 13, 2011 7:47 pm

allora

battello-pesci-sole

allora secondo me eri in cucina,era successo qualcosa che ha a che fare con l'acqua,che so una perdita dovuta magari alle recenti piogge,sei salita su una sedia o sul tavolo ma hai avuto un senso di vertigine e sei caduta a terra come na pera cotta

geek geek Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyLun Giu 13, 2011 10:45 pm

Katty ha scritto:
Ci provo!

falce-montagna-torre-bambino-giardino


hai avuto uno schock per un incidente accaduto in pochi attimi.Sei caduta da una scala proprio mentre iniziavi a salire i gradini.Eri fuori però, forse in giardino

elly ha scritto:
allora

battello-pesci-sole

allora secondo me eri in cucina,era successo qualcosa che ha a che fare con l'acqua,che so una perdita dovuta magari alle recenti piogge,sei salita su una sedia o sul tavolo ma hai avuto un senso di vertigine e sei caduta a terra come na pera cotta

geek geek Twisted Evil

Ricopio qui lo stesso racconto lasciato nel post di Titty:


Scusatemi raga se vi ho fatto aspettare... c'è stato un imprevisto... l'incidente di Rebecca-quiz 46251


Allora vi racconto cosa è successo...

Dopo che ho salutato le ragazze di questo forum, sono andata a farmi la doccia (è fatta con la vasca da bagno + tenda x doccia). Mentre mi limavo il piede per il callo, con un piede solo ho perso l'equilibrio, non ho fatto in tempo a reggermi ai rubinetti che sono scivolata di dietro, ho tirato giù la tenda compreso il sostegno a raggiera (per la tenda) lasciando i buchi sul muro l'incidente di Rebecca-quiz 570806 ho battuto la testa, per fortuna un pò più sopra la nuca, il gomito che ha attutito la battuta alla testa (ho ancora il livido e mi fa male appoggiarlo) e la colonna vertebrale, proprio dalla parte del lombare...

Quando ero per terra ho visto le stelline danzare e fare il girotondo, gli uccellini cantare e i campanellini dlin dlon... geek geek

ero spaventata, si... non mi era mai successo finora... temevo di essere morta perchè, come si sa, quando le persone muoiono credono di essere sempre ancora vive... insomma... ho reagito, mi sono alzata subito, mi sono guardata in giro per rendermi conto se non ho lasciato il mio corpo queen

Fiuuuu.... mi è andata bene! Very Happy

Vedo che siete andate molto vicine... tutte parlate dello stesso incidente, della caduta, della scivolata, dell'acqua... infatti ero a farmi la doccia... senso di vertigine, si perchè avevo perso l'equilibrio e poi, ovviamente la botta.... katty ha visto il gradino che in realtà era la vasca da bagno... se ero fuori, ero "fuori di testa" lol!

Brave!!! anche voi siete andate molto vicino! cheers
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyLun Giu 13, 2011 10:55 pm

Uhhhhhhh Rebby pensa che maleeeeeeeeee! Sei stata fortunata! Wink
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyLun Giu 13, 2011 10:57 pm

Katty ha scritto:
Uhhhhhhh Rebby pensa che maleeeeeeeeee! Sei stata fortunata! Wink

davvero reby! nel leggere dell'incidente.. avevo dolori pure io in tutto il corpo l'incidente di Rebecca-quiz 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyLun Giu 13, 2011 11:01 pm

Eh, grazie raga... per fortuna mi è andata bene geek l'incidente di Rebecca-quiz 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyMar Giu 14, 2011 8:10 am

ma cosa combini Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyMar Giu 14, 2011 8:32 am

Iridina ha scritto:
ma cosa combini Laughing


lol!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyMar Giu 14, 2011 1:52 pm

Bè ripensando alla mia stesa, inizialmente la falce mi dava l'idea di qualcosa che taglia, infatti avevo pensato a un taglio! Poi la montagna e la torre mi hanno sviato!

Ripensandoci: falce un incidente improvviso, inaspettato; montagna gli sci, sei scivolata, torre gradino, bambino, sei stata poco accorta, giardino...non so....sei uscita lo stesso nonostante i dolori?!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyMar Giu 14, 2011 2:29 pm

Katty ha scritto:
Bè ripensando alla mia stesa, inizialmente la falce mi dava l'idea di qualcosa che taglia, infatti avevo pensato a un taglio! Poi la montagna e la torre mi hanno sviato!

Ripensandoci: falce un incidente improvviso, inaspettato; montagna gli sci, sei scivolata, torre gradino, bambino, sei stata poco accorta, giardino...non so....sei uscita lo stesso nonostante i dolori?!!!!

katty, nel giardino c'è la fontana quindi c'è l'acqua Very Happy

no, non sono più uscita... avevo paura di svenire per strada... volevo rassicurarmi di stare bene l'incidente di Rebecca-quiz 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyMar Giu 14, 2011 3:32 pm

Urca! La fontanaaaaaaaaaa cheers .....
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz EmptyMar Giu 14, 2011 9:48 pm

........ la torre potrebbe simboleggiare anche la caduta..... l'incidente di Rebecca-quiz 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'incidente di Rebecca-quiz Empty
MessaggioTitolo: Re: l'incidente di Rebecca-quiz   l'incidente di Rebecca-quiz Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'incidente di Rebecca-quiz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz di Rebecca
» Quiz di rebecca
» Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?
» quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?
» Quiz di aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: