Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMar Giu 28, 2011 11:02 pm



Ho fatto la stesa a cinque per cercare di capire cosa ha Sabrina!

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 101279 Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 183551 Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 2723 Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 309826 Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 43326

Sabrina è infelice, secondo me, perchè ha avuto un'avventura amorosa dalla quale è nato un bambino!Lei non ha molto denaro e pertanto deve farsi mantenere da quest'uomo, che ogni tanto è costretta ad incontrare per il bene del figlio!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 8:10 am

Sabrina ha poca autostima si voluta inferiore sentimento che provabilmente gli ha lasciato suo padre (o ragazzo/ex) e che gli trasmette tuttora. Viene "obligata" a fare certe scelte o intraprendere una certa strada. Quindi ce questa figura maschiele che la guida come una bimba piccola.

confused mi sa che stavolta non ci ho beccato
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 9:03 am

Figurati se ci ho beccato io! Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 570806

Grazie Iridina per l'intervento; la tua interpretazione è più ovvia della mia! Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 10:48 am

Katty ha scritto:
Figurati se ci ho beccato io! Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 570806

Grazie Iridina per l'intervento; la tua interpretazione è più ovvia della mia! Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 219286

Ma con la Rebecca non si sa mai.... e piena di sorprese Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 10:52 am

Iridina ha scritto:
Katty ha scritto:
Figurati se ci ho beccato io! Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 570806

Grazie Iridina per l'intervento; la tua interpretazione è più ovvia della mia! Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 219286

Ma con la Rebecca non si sa mai.... e piena di sorprese Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 219286


ahahaha lol! lol! lol!

Risponderò a tutte stasera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 11:00 am

Io nun ce la fo ad aspettà Sad
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 11:03 am

neach'io please rebecca please illuminazione....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 11:23 am

Vi dò qualche piccola illuminazione Very Happy

Sabrina non ha figli, guadagna poco col lavoro che fa (contratto a tempo determinato).

Quale è il motivo della sua poca stima di sè? Che problemi ha nella vita di relazione sociale e sentimentale?

altra faticata per voi Laughing
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 12:38 pm

Allora,secondo me la sua scarsa stima per se stessa è che nonostante abbia un compagno o marito o chicchessia nella sua vita,una persona leale e affettuosa, lei ha preso na bella sbandata adolescenziale per qualcuno molto vicino al suo compagno,un parente forse.
Sa che puo' fare ben poco per risolvere la cosa visto che la famiglia del compagno la ha "arricchita" di affetto e sostenuta nelle sue conquiste e nelle sue disfatte.
credo abbia anche in ballo un concorso o un esame di cui nn è sicura ma ci sarà una ripresa,quindi presumo che anche la sua situazione lavorativa cambierà di conseguenza.

Si sente in colpa...credo sia tutto qui il problema...


rebecca--- e diccelooooo Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 8:19 pm

Allora, ragazze... in qualcosina ci siete andate vicino!
La prox volta impegnatevi di più... lol! lol! lol!

Sabrina è una persona con handicap uditivo e di parola, ha difficoltà di apprendimento. è intelligente ma ha la comprensione molto lenta. è affettuosa e sensibile. ha difficoltà di integrazione nell'ambiente sociale, frequenta le persone che hanno il suo stesso handicap ma non si sente perfettamente integrata a causa della sua poca stima di sè. Esteticamente è grassa, forse per problemi ormonali e non si sente desiderata. era innamorata, si di un ragazzo più grande di lei, di 10 anni ma lui l'ha delusa. E' infelice perchè pensa ancora a lui e per dimenticarlo vorrebbe trovare un altro ragazzo che magari piaccia a lui ma non lo trova. nel suo ambiente è difficile ed anche impossibile. è un gruppo chiuso per cui lei a volte si sente a disagio, si sente limitata. i suoi familiari sono molto protettivi con lei e fanno di tutto perchè si renda indipendente e lei è in grado di esserlo.
per quanto riguarda il lavoro, lei spera in un lavoro duraturo e fisso, perchè cambiando lavoro per lei costa un'enorme fatica nell'integrarsi di nuovo nel mondo del lavoro ed ha sempre paura di essere rifiutata per i suoi limiti... Tutto ciò può crearle più sfiducia in sè e mancanza di appoggio altrui...

Ecco tutto Very Happy

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? 219286
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 8:24 pm

No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyMer Giu 29, 2011 8:28 pm

Katty ha scritto:
No

eh già... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyGio Giu 30, 2011 7:57 am

confused

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? EmptyGio Giu 30, 2011 11:48 am

Iridina ha scritto:
confused


è difficile? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?   Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz di Rebecca Perchè Sabrina è infelice?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz di rebecca
» quiz di Reb..che problemi ha Y?
» l'incidente di Rebecca-quiz
» Quiz di Katty
» Quiz di Katty- X e Y

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: