Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quiz di aiuto!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyDom Lug 10, 2011 6:34 pm

Perdo sempre le cose Sad
ora non trovo più la paletta distintiva per il parcheggio e al lavoro me la richiedono per cambiarla.
Dove sarà? Non la usavo da tanto, in macchina non c'è e in vista non la vedo, dove si trova?
Quiz di aiuto! 570806 aiutooooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyDom Lug 10, 2011 8:12 pm

Uhm... vedrò di aiutarti... dammi un attimino di tempo...
Rebecca

Rebecca

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyDom Lug 10, 2011 8:22 pm

ciccia, ho estratto un unico arcano maggiore: il diavolo... e quindi è la carta della fatalità... forse per distrazione l'hai lasciato da qualche parte o che te l'hanno fregata,o che ci sono di mezzo gli inganni dietro alla tua buona fede... cmq ho guardato altri dettagli secondo il libro di un autore che citerò più avanti.

Ti cito i posti ove è possibile trovare la paletta:
ospedali, fabbriche, fortezze, posti rumorosi o caotici o affollati, o dove c'è pericolo di delinquenza, le fonderie, le industrie o cmq dove ci sono posti molto movimentati....

ti dice qualcosa?

titty

titty

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyDom Lug 10, 2011 9:26 pm

Non penso che me l'abbiano fregata! Penso sia nascosta in casa o in macchina, è un mio tipico difetto perdere le cose nel mio disordine Quiz di aiuto! 570806
Forse è sommersa da altre cose e non si vede? però il diavolo boh.. scratch
elly

elly

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyLun Lug 11, 2011 9:14 am

ciao titty,cerca bene in auto

lol!
Rebecca

Rebecca

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyMer Lug 13, 2011 8:37 pm

titty, in abbinamento al diavolo ho pensato all'inferno... non so, per esempio, forse la paletta si trova nello spazio della ruota di scorta o sotto i sedili (se rimovibili controlla anche lì) o nel cofano del motore (e speriamo che non sia fusa! lol! ). Ho pensato perfino alle cantine, garage o nei posti più nascosti...

Secondo Laura Tuan il diavolo come luogo indicherebbe: sale operatorie, fonderie, macelli, arsenali, trincee, campi di battaglia.

Se non l'hai ancora trovata ti farò di nuovo la stesa per ulteriori dettagli.

Quiz di aiuto! 219286
titty

titty

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyMer Lug 13, 2011 9:13 pm

Non l'ho ancora trovata Quiz di aiuto! 570806
Rebecca

Rebecca

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyMer Lug 13, 2011 9:52 pm

Ho tirato giù le carte così:

passato: fante denari - presente Re Bastoni - Futuro Gli amanti - esito nascondiglio Asso spade - carta caduta ma ancora coperta La giustizia

Fante di denari, potrebbe essere uno studente, o qualche "pivello" dispettoso ha avuto a che fare con te? il re di bastoni mi farebbe pensare al problema con il capo che magari è a conoscenza della tua, non so come dire, disattenzione e il futuro indicherebbe incertezza, o nei posti che conosci e che ami... l'asso di spade, indica il ferro e dove si spacca, si taglia e la giustizia, come conclusione mi farebbe pensare che ci saranno dei problemi burocratici o che ci sarà riequilibrio e che la paletta la ritroverai...

Queste carte ti dicono qualcosa?
titty

titty

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyMer Lug 13, 2011 10:07 pm

Rebecca ha scritto:

passato: fante denari - presente Re Bastoni - Futuro Gli amanti - esito nascondiglio Asso spade - carta caduta ma ancora coperta La giustizia

Fante di denari, potrebbe essere uno studente, o qualche "pivello" dispettoso ha avuto a che fare con te? il re di bastoni mi farebbe pensare al problema con il capo che magari è a conoscenza della tua, non so come dire, disattenzione e il futuro indicherebbe incertezza, o nei posti che conosci e che ami... l'asso di spade, indica il ferro e dove si spacca, si taglia e la giustizia, come conclusione mi farebbe pensare che ci saranno dei problemi burocratici o che ci sarà riequilibrio e che la paletta la ritroverai...

Bè mi dicono che potrebbe essere in cucina dove ci sono i coltelli oppure nella stanza dove c'è il ferro da stiro!
però sono le stanze dove io vado cercando perchè è lì che la appoggiavo spesso..continuo allora a cercare in queste due stanze grazie rebby! Quiz di aiuto! 219286
Rebecca

Rebecca

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyMer Lug 13, 2011 10:10 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:

Bè mi dicono che potrebbe essere in cucina dove ci sono i coltelli oppure nella stanza dove c'è il ferro da stiro!
però sono le stanze dove io vado cercando perchè è lì che la appoggiavo spesso..continuo allora a cercare in queste due stanze grazie rebby! Quiz di aiuto! 219286

La paletta in cucina o nel ripostiglio? te la porti dietro a casa?... se era tua abitudine non lo sapevo Very Happy

cmq spero che la trovi!!! Quiz di aiuto! 219286
titty

titty

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyMer Lug 13, 2011 10:13 pm

faceva casa- macchina perchè non la usavo spesso!
Io sono orribilmente e disastrosamente disordinata Quiz di aiuto! 570806
Rebecca

Rebecca

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyMer Lug 13, 2011 10:18 pm

titty1973 ha scritto:
faceva casa- macchina perchè non la usavo spesso!
Io sono orribilmente e disastrosamente disordinata Quiz di aiuto! 570806

ascolta, in chat dicevamo delle possibilità.. qualcuna ha detto : ferramenta... garage, officina...

e mi è venuta dopo in mente, la mano che regge la spada... mi sa che qualcuno possa averti fregato... o che hai sottomano e non te ne accorgi? scratch
titty

titty

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyVen Lug 22, 2011 10:32 pm

Trovataaaaaaaa! Era in uno scatolotto che tenevo in cucina pieno di roba varia.
Ci avevo pure già dato un'occhiata ma oggi dato che il disordine era davvero allucinante ho deciso di iniziare proprio da quel punto della casa e rovesciando il contenitore finalmente ho visto la maledetta palettina!

meno male stavo pensando seriamente di smontare l'areatore della macchina!!!! lol! lol! lol!
Antonym

Antonym

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptySab Lug 23, 2011 5:48 am

La paletta in cucina? Titty ..... O_o
Rebecca

Rebecca

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptySab Lug 23, 2011 3:25 pm

titty1973 ha scritto:
Trovataaaaaaaa! Era in uno scatolotto che tenevo in cucina pieno di roba varia.
Ci avevo pure già dato un'occhiata ma oggi dato che il disordine era davvero allucinante ho deciso di iniziare proprio da quel punto della casa e rovesciando il contenitore finalmente ho visto la maledetta palettina!

meno male stavo pensando seriamente di smontare l'areatore della macchina!!!! lol! lol! lol!

Evvaiiiii!!! cheers cheers cheers cheers

allora era tra gli arnesi della cucina?
titty

titty

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! EmptyDom Lug 24, 2011 1:10 am

Non proprio ma la' vicino! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Quiz di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di aiuto!   Quiz di aiuto! Empty

Quiz di aiuto!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto personaggi..
» AIUTO VIRUS