Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty
MessaggioTitolo: quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?   quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? EmptySab Mag 28, 2011 2:02 pm

mamma mia ragazze che lavoraccio quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 570806
dunque.. visto che bisogna allenarsi e poi anche verificare questo metodo, ho voluto provarci pure io Smile
vediamo un pò se riesco a spiegarlo, perchè è un pò complesso..
intanto la domanda l'ho indirizzata al passato per aver un punto da cui partire e poi proseguire analizzando i "cosa ha provocato?" e "da dove ha avuto inizio?"
Dove erano (riferiti alla loggia) i disturbi del passato di Y?
il primo giro mi serve solo per individuare il punto di partenza, quindi solo rossi positivi e neri negativi..

1------------------------------------------ quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 339928
5 - Qf - 2------------------- quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 82609 quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 493712 quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 600526
4 - 3------------------------------- quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 430580 quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 645184

allora, il blocco si trova nella loggia 1 (fuoco) e da qui parto! la loggia del fuoco è l'unica loggia che comprende 4 organi, quindi ho pensato ad ogni singolo organo per chiedere alle carte quali dei 4 abbia disturbi

carta 4 (intestino tenue) quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 360720 carta 2 (triplice riscaldatore) quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 71342
Loggia del fuoco------------------------------ quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 339928
carta 3 (cuore)----------- quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 106157 carta 1 (pericardio)------------ quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 21998

ora, analizzo il 3f associandolo a qualcosa che nasce piano e mi porta indietro, quindi il problema è partito da molto prima..
secondo l'ordine distruttivo delle logge, la loggia 1 mi porta alla loggia 4, quella dell'acqua ed ho girato due carte, una per ogni organo

carta 2 (yang, esterno) quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 405891 loggia 4 quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 430580 carta 1 (yin, interno) quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 381503

dunque direi che Y aveva in precedenza problemi di pressione alta, il rene (Kp) nn lavorava per benino quindi le causa parecchia ritenzione idrica e la vescica (4p) doveva per forza espellere e da qui sono partiti i farmaci per l'ipertensione..

ora andiamo un pò a vedere che loggia distrugge il fuoco. Il fuoco distrugge il metallo e quindi vado ad analizzare la loggia 3 il Kc

carta 1 (yin) quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 206380 loggia 3 quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 645184 carta 2 (yang) quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 76329

anche se il 6c è sui polmoni (e stanno bene) credo che Y aspetti un bimbo ^^ (lo spero) e soffre anche di stipsi dovuta probabilmente alla compressione e direi che è anche depressa, dovuta più che altro alle problematiche precedenti
dunque.. tirando le somme.. a causa dei medicinali per la pressione Y ha avuto disturbi che hanno anche alterato la funzione ormonale (il meridiano del triplice abbraccia 4 punti chakra che corrispondono all'ipofisi,tiroide, timo e pancreas) e credo che Y abbia fatto anche qualche cura ormonale (forse nn riusciva a rimanere incinta?), ma tutti questi farmaci le hanno anche causato delle intollenza o allergie ed è preoccupata per il bimbo

reby.. io ci ho provato Embarassed
magari nn ci ho neanche visto giusto! quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 570806
bon! dopo questa faticaccia... aspetto le opinioni di tutti quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?   quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? EmptySab Mag 28, 2011 2:27 pm

Ada io onestamente del tuo metodo non ho capito nulla pale
è troppo complesso per me Embarassed
però anche io ho faticato moltissimo perchè mi uscivano molte cosucce, e anche io l'ho legata ad una gravidanza (per via della cicogna) e ho pensato che fosse la depressione post partum.
Poi mi viene fuori la nausea..
e se avesse fatto la cura ormonale, fosse rimasta incinta e ora ha la nausea e i dolori all'addome, a me nel presente escono problemi nella fascia del bacino e organi femminili??!!
Reb? scratch
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?   quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? EmptySab Mag 28, 2011 2:31 pm

sì titty lo so che è complesso, ma è più facile farlo che spiegarlo Smile
cmq.. al punto di partenza io ho visto problemi legati al perineo, considerando che è una membrana delicata, da qui i dolori addominali e sicuramente l'assotigliamento del perineo è dovuto all'assunzione dei farmaci..
boh! vediamo che ci dice reby scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?   quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? EmptySab Mag 28, 2011 5:14 pm

Oh, ragazza! Bellissima interpretazione la tua!!! COMPLIMENTI!!!! cheers cheers

So che è molto difficile ma ci hai azzeccato come Titty e annika! Very Happy

Soffriva sì e soffre tuttora di ipertensione, il rene funzionava con gli alti e bassi, soffriva infatti di ritenzione idrica e di circolazione.

Lei ormai non aspetta più il bimbo, non poteva avere figli quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 570806

Aveva ed ha ancora dei dolori addominali quando arriva il ciclo che adesso va e viene (è in fase di premenopausa) quindi penso che tu abbia visto il blocco del ciclo

Aveva fatto le cure ormonali, per adesso interrotte, per via delle troppe medicine che prende per l'insonnia, ansia e ipertensione (penso più al suo rifiuto psicologico...)

COMPLIMENTI, Ada! COMPLIMENTI A TUTTE! Avete fatto un bel lavorone e ci avete azzeccato!

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?   quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? EmptySab Mag 28, 2011 5:19 pm

ueh reby Very Happy
allora si potrebbero unire le stese ^^
cmq, dispiacere a parte per lei.. almeno ho capito come correggere il tiro Smile
grazie reby quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?   quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? EmptySab Mag 28, 2011 5:26 pm

Di nulla, figurati! Cmq avete fatto un bel lavorone! BRAVE!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?   quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quiz di rebecca, quali sono i problemi di Y?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: