Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz di rebecca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di rebecca Empty
MessaggioTitolo: Quiz di rebecca   Quiz di rebecca EmptyDom Giu 12, 2011 10:03 pm

Casa-lettera- topi- uccelli- diario

l'incidente è legato alla casa, cercando un documento, ti sei mossa troppo velocemente o ti sei arrampicata (i topi vanno velici e salgono ovunque) verso l'alto (uccelli), il diario indica ancora documenti, segreti, libreria.
Basta ho deciso..ti sei scatafasciata qualcosa addosso! Quiz di rebecca 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di rebecca   Quiz di rebecca EmptyDom Giu 12, 2011 10:43 pm

Very Happy Very Happy Very Happy

anche te ci sei andata vicino!!!

ma il peperoncino te lo lascio ancora in bocca fino al responso finale (manca adalgisa e nn so chi altro vuole contribuire) oh mi diverto! jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di rebecca   Quiz di rebecca EmptyLun Giu 13, 2011 3:23 pm

Stamattina riflettevo (al lavoro..) che c'è qualcosa che proprio non mi quadra..forse non è che volevi andare troppo in alto, sei stata scagliata in alto, in volo come gli uccelli!
Hai forse messo un piede su dei chiodi e sei saltata, magari appendendo un quadro??? uff.. scratch qualcosa non mi torna scratch Quiz di rebecca 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di rebecca   Quiz di rebecca EmptyLun Giu 13, 2011 10:35 pm

titty1973 ha scritto:
Casa-lettera- topi- uccelli- diario

l'incidente è legato alla casa, cercando un documento, ti sei mossa troppo velocemente o ti sei arrampicata (i topi vanno velici e salgono ovunque) verso l'alto (uccelli), il diario indica ancora documenti, segreti, libreria.
Basta ho deciso..ti sei scatafasciata qualcosa addosso! Quiz di rebecca 570806

titty1973 ha scritto:
Stamattina riflettevo (al lavoro..) che c'è qualcosa che proprio non mi quadra..forse non è che volevi andare troppo in alto, sei stata scagliata in alto, in volo come gli uccelli!
Hai forse messo un piede su dei chiodi e sei saltata, magari appendendo un quadro??? uff.. scratch qualcosa non mi torna scratch Quiz di rebecca 570806

Scusatemi raga se vi ho fatto aspettare... c'è stato un imprevisto... Quiz di rebecca 46251


Allora vi racconto cosa è successo...

Dopo che ho salutato le ragazze di questo forum, sono andata a farmi la doccia (è fatta con la vasca da bagno + tenda x doccia). Mentre mi limavo il piede per il callo, con un piede solo ho perso l'equilibrio, non ho fatto in tempo a reggermi ai rubinetti che sono scivolata di dietro, ho tirato giù la tenda compreso il sostegno a raggiera (per la tenda) lasciando i buchi sul muro Quiz di rebecca 570806 ho battuto la testa, per fortuna un pò più sopra la nuca, il gomito che ha attutito la battuta alla testa (ho ancora il livido e mi fa male appoggiarlo) e la colonna vertebrale, proprio dalla parte del lombare...

Quando ero per terra ho visto le stelline danzare e fare il girotondo, gli uccellini cantare e i campanellini dlin dlon... geek geek

ero spaventata, si... non mi era mai successo finora... temevo di essere morta perchè, come si sa, quando le persone muoiono credono di essere sempre ancora vive... insomma... ho reagito, mi sono alzata subito, mi sono guardata in giro per rendermi conto se non ho lasciato il mio corpo queen

Fiuuuu.... mi è andata bene! Very Happy

Quindi, Titty... hai visto bene:

l'incidente - l'arrampicata (mi ero aggrappata alla tenda) - verso l'alto (sostegno x la tenda + la tenda o che ho visto gli uccellini cantare Very Happy ) - caduta di qualcosa (tenda + sostegno) e caduta mia - avevo un piede solo x questo ho perso l'equilibrio.

Brava Titty! hai visto cose indecifrabili! Very Happy cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz di rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di rebecca   Quiz di rebecca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz di rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: