Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz di Rebecca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyDom Mag 15, 2011 5:41 pm

Ho fatto varie stese..

1. come si è svolto l'incontro?

morte- cons. sorp.- denaro- bambino- stanza- amatrice- deliranti

C'è stato appunto questo incontro che ha rappresentato una piacevole sorpresa, dopo che i rapporti si erano interrotti da tanto tempo, il denaro appunto qualcosa che torna dal passato e fa riprendere i contatti (stanza) con te, anche se in maniera confusa, frettolosa

Ora passo alle stese specifiche:
si sono salutati?
domestico-gelosia-costanza
No, lui ti ha visto e forse può averti fatto cenno col viso, ma è rimasto chiuso. Non credo sia un saluto aperto, forse solo avete capito entrambi che vi siete visti.

si sono risentiti?
taglio riunione- speranza
stesa: artista- messaggero- malinconia

si, lui ha nostalgia di te e vorrebbe incontrarti di nuovo

è stato contento di vederla?
amore-fedeltà-riunione

direi proprio di sì Smile

siccome sono curiosa ho chiesto se lui è stato un tuo amore del passato:
ladro-amore-giovane fanciulla- disgrazia-nemica

penso di sì, qualcosa che però si è interrotto sul nascere probabilmente a causa di una terza persona o cmq di un suo comportamento poco chiaro.. Wink
Vediamo che ho combinato..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyDom Mag 15, 2011 11:22 pm

titty1973 ha scritto:

Ho fatto varie stese..

1. come si è svolto l'incontro?

morte- cons. sorp.- denaro- bambino- stanza- amatrice- deliranti

C'è stato appunto questo incontro che ha rappresentato una piacevole sorpresa, dopo che i rapporti si erano interrotti da tanto tempo, il denaro appunto qualcosa che torna dal passato e fa riprendere i contatti (stanza) con te, anche se in maniera confusa, frettolosa

Oh, Titty... infatti c'è stata una cosa inaspettata, improvvisa che io personalmente non me l'aspettavo... il nostro rapporto era stato interrotto da diverso tempo senza capire il motivo, nè la causa...

Ora passo alle stese specifiche:
si sono salutati?
domestico-gelosia-costanza
No, lui ti ha visto e forse può averti fatto cenno col viso, ma è rimasto chiuso. Non credo sia un saluto aperto, forse solo avete capito entrambi che vi siete visti.

Bingo! Brava! Bravissima! Lui era dentro il furgone (quindi era chiuso) . Non mi aveva riconosciuto all'inizio mentre stavo per attraversare la strada, e nemmeno io lo avevo riconosciuto perchè la parabrezza del furgone rifletteva la luce del sole. Appena in tempo, mentre stavo attraversando la strada, mi ha salutato puntandomi il dito come dire: Eccoti! ti ho vista! io, ovviamente, in quel lasso di tempo l'ho salutato di sfuggita, (non l'avevo riconosciuto prima)


si sono risentiti?
taglio riunione- speranza
stesa: artista- messaggero- malinconia

si, lui ha nostalgia di te e vorrebbe incontrarti di nuovo

Brava, Titty! Mi ha richiamata infatti la sera stessa nel msn, era stato molto carino e mi ha detto che non mi aveva riconosciuta per strada.... troppo gentile e carino!

è stato contento di vederla?
amore-fedeltà-riunione

direi proprio di sì Smile

Sì. mi ha confessato che era stato troppo contento di vedermi dopo tanto tempo, a causa dei dissapori nel passato... mi ha detto molte cose e si è confidato dei suoi problemi... insomma a noi ci ha fatto piacere ritrovarci dopo tanto tempo...

siccome sono curiosa ho chiesto se lui è stato un tuo amore del passato:
ladro-amore-giovane fanciulla- disgrazia-nemica

penso di sì, qualcosa che però si è interrotto sul nascere probabilmente a causa di una terza persona o cmq di un suo comportamento poco chiaro.. Wink
Vediamo che ho combinato..

aahahaha.... lol! hai fatto bene ad essere curiosa!!! purtroppo il nostro è stato un amore mancato... sinceramente non sappiamo cosa vogliamo entrambi tra noi... la ns situazione è davvero complicata (che magari complicata non è) Quiz di Rebecca 570806 ma se mi devo adeguare all'idea dell'uno non ci posso fare niente... io vivo la mia vita e... pace alla vita sua! Cmq ci hai visto benissimo, brava Titty!!!
Come terza persona... beh... lui ha sempre avuto diverse terze persone che guastano spesso il nostro rapporto quando ci avviciniamo sul più bello... sigh! Sad ma io nel loro rapporto non mi intrometto mai...) che fessa che sono!: Quiz di Rebecca 570806



In sintesi, Titty... BRAVISSIMA!!! Mi hai presa in pieno!!! cheers cheers cheers cheers


Quiz di Rebecca 219286 Quiz di Rebecca 219286 Quiz di Rebecca 219286 Quiz di Rebecca 219286 Quiz di Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyLun Mag 16, 2011 8:01 am

Complimenti Titty Quiz di Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyLun Mag 16, 2011 5:28 pm

lol! Colpito e affondato!! lol!

Quiz di Rebecca 219286 cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyLun Mag 16, 2011 9:19 pm

titty1973 ha scritto:
lol! Colpito e affondato!! lol!

Quiz di Rebecca 219286 cheers cheers cheers cheers

ihihihih lol! lol! lol!


Quiz di Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyLun Mag 16, 2011 9:20 pm

ti aspetto a commentare il mio !! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyLun Mag 16, 2011 10:31 pm

titty1973 ha scritto:
ti aspetto a commentare il mio !! Laughing Laughing Laughing

già fatto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca EmptyMar Lug 05, 2011 9:19 pm

A rileggere questo post mi rattrista il cuore... ho un pò di nostalgia Sad

non si è più fatto vivo, chissà perchè... forse ha un'altra... Sad Sad peccato... perchè mi piaceva davvero... Quiz di Rebecca 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz di Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Rebecca   Quiz di Rebecca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz di Rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: