Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyLun Mag 09, 2011 10:00 am

Ecco la stesa Smile secondo il metodo Kapherus
X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 486795 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 614643 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 299119

dunque, il Re f lo associerei alla persona con la quale avrai il colloquio, il 7q mi rappresenta il riconoscimento, credo si possa dire che ti vengano riconosciute le tue capacità, ed il 9c è la realizzazione.
Credo proprio che andrà tutto bene cara Francy Very Happy

siccome sono alle prime armi con le francesi, si accettano altri pareri sulla stesa X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 46251
poi se mi farai avere un tuo riscontro, sarà più che ben accetto Smile
Vai tra! e metticela tutta X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyLun Mag 09, 2011 10:12 am

Adalgisa ha scritto:
Ecco la stesa Smile secondo il metodo Kapherus
X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 486795 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 614643 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 299119

dunque, il Re f lo associerei alla persona con la quale avrai il colloquio, il 7q mi rappresenta il riconoscimento, credo si possa dire che ti vengano riconosciute le tue capacità, ed il 9c è la realizzazione.
Credo proprio che andrà tutto bene cara Francy Very Happy

siccome sono alle prime armi con le francesi, si accettano altri pareri sulla stesa X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 46251
poi se mi farai avere un tuo riscontro, sarà più che ben accetto Smile
Vai tra! e metticela tutta X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286

Infatti il colloquio è con un uomo! Wink si il 7q in effetti indica i riconoscimenti grazie ai miei sforzi cheers e 9c parla di realizzazione dei desideri cheers cheers più belle carte di queste non potevano uscire X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 entro breve...se non domani saprò il risultato. Grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyLun Mag 09, 2011 5:55 pm

Secondo il metodo di Kapherus le carte sono proprio belle e Adalgisa le ha interpretate bene.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyLun Mag 09, 2011 5:59 pm

grazie Annika Very Happy
ricomincio ad acquistare più fiducia ^^
sì nu babà X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyLun Mag 09, 2011 8:27 pm

Adalgisa ha scritto:
grazie Annika Very Happy
ricomincio ad acquistare più fiducia ^^
sì nu babà X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286

lol! lol! lol! lol!

GRANDE ADALGISA! X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 12:52 pm

Rebecca ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
grazie Annika Very Happy
ricomincio ad acquistare più fiducia ^^
sì nu babà X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286

lol! lol! lol! lol!

GRANDE ADALGISA! X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286

Crepi il lupo!!!!!! entro stasera... max domani mattina ve lo faccio sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 10:03 am

FrancyPazzaBest ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
grazie Annika Very Happy
ricomincio ad acquistare più fiducia ^^
sì nu babà X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286

lol! lol! lol! lol!

GRANDE ADALGISA! X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286 X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286

Crepi il lupo!!!!!! entro stasera... max domani mattina ve lo faccio sapere Wink

Raga niente! scratch uff non è che ci sia un ritardo della chiamata forse? boh
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 10:11 am

.. credo che le risposte nn siano immediate.. probabilmente devono valutare altre persone, ma questa è una cosa che dico io senza chiedere alle carte..
incrociamo le dita ^^
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 10:45 am

Adalgisa ha scritto:
.. credo che le risposte nn siano immediate.. probabilmente devono valutare altre persone, ma questa è una cosa che dico io senza chiedere alle carte..
incrociamo le dita ^^

si penso ci sia un ritardo...perchè mi aveva detto ke entro stamattina dovevo saperlo...ma niente...speriamo sia quello Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 8:28 am

Francy ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
.. credo che le risposte nn siano immediate.. probabilmente devono valutare altre persone, ma questa è una cosa che dico io senza chiedere alle carte..
incrociamo le dita ^^

si penso ci sia un ritardo...perchè mi aveva detto ke entro stamattina dovevo saperlo...ma niente...speriamo sia quello Wink

Raga niente....l'apertura del ristorante è oggi scratch comunque attendo risposta dell'altro...che chiamano a prescindere dall'esito kissssssssssss X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata EmptyMar Lug 05, 2011 11:15 am

Debby ha scritto:
Francy ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
.. credo che le risposte nn siano immediate.. probabilmente devono valutare altre persone, ma questa è una cosa che dico io senza chiedere alle carte..
incrociamo le dita ^^

si penso ci sia un ritardo...perchè mi aveva detto ke entro stamattina dovevo saperlo...ma niente...speriamo sia quello Wink

Raga niente....l'apertura del ristorante è oggi scratch comunque attendo risposta dell'altro...che chiamano a prescindere dall'esito kissssssssssss X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata 219286

niente ragazze!!!!!! non è andata sta stesa scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata   X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata
» Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA
» Colloquio di lavoro - riscontrata
» Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA
» Come andrà l'esame? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: