Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA EmptyGio Mar 29, 2012 8:25 am

Sono in attesa di una risposta dal titolare....perchè ho chiesto di farlo in altra sede(visto che c'è la possibilità) ecco anticipo questo...vediamo la stesa!

Mentre mescolavo chiedendo se alla fine farò questo colloquio m'è caduta Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA 240979

ecco le altre carte... Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA 400262 Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA 664191 Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA 5479 Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA 990821

Oddio le carte non sono eccezionali...provo a interpretarle! da notare che siccome il diario è neutro..ne ho presa un'altra per capire meglio la situazione!

La chiave indica anche il portare soluzioni...quindi riuscire a farlo in un'altra sede...poi la montagna indica ritardi...o comunque situazione ferma...sembra che la situazione al momento sia ferma e subirà un ritardo questo colloquio...forse mi dice che c'è parecchia difficoltà( gli sono arrivate al titolare tantissime mail e ha fatto anche confusione poi...) poi la dama rappresento io deduco...poi il diario che sinceramente come carta non è che mi piaccia tanto...però dipende il mio è aperto se vogliamo vedere la carta che segue...cavaliere...forse sorpresa del titolare? che alla fine me lo farà fare in altra sede...ad esempio io uso i significati di stein secondo lui indica evento imprevisto,sorpresa...quindi potrebbe essere che magari prima ci pensa un po non so...visto che il diario indica anche lo studio... i progetti...la vedo anche come una riflessione...un cercare la soluzione...e poi darmi la bella notizia del cavaliere...quindi notizie e incontro...colloquio appunto! la risposta sembra positiva alla fine mmm

Grazie a chi si cimenta Smile


Ultima modifica di Debby il Gio Mar 29, 2012 9:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA EmptyGio Mar 29, 2012 8:56 am

Buondì cara.
Dato che mi sto prendendo una pausa dagli scatoloni, provo a vedere cosa ne caverei io...

Dunque dunque dunque, a me la chiave non è mai uscita, ma appunto secondo l'interpretazione Steinbach che hai usato tu, è

Annuncia che sta per avvenire qualcosa di importante (rappresentato dalla carta che si trova dopo la chiave), magari un colpo di fortuna o la soluzione di un problema difficile. Rappresenta il destino e l'intervento divino nella vita del consultante. La chiave vuole insegnare a consultante il significato della vita e lezioni karmiche.

ma dopo di essa troviamo una carta non positiva, la Montagna, che è

La montagna annuncia ritardi, situazioni stagnanti, ostacoli che rallenteranno ogni attività. La carta ha un effetto di raffreddamento e allontanamento sulle relazione e crea dei muri attraverso i quali la comunicazione passa difficilmente e può portare all'indifferenza o al rifiuto. L'unica cosa da fare è aspettare pazientemente o trovare un modo per aggirare la montagna. La carta indica quindi anche un rifiuto, una situazione che si protrae nel tempo o una negazione. Qualche volta annuncia la presenza di un nemico, un pericolo o un ostacolo veramente insormontabile. In una stesa per questioni economiche la carta segnala blocchi e ritardi.

Poi abbiamo la Dama, quindi si, sei tu, e dopo il Diario e il Cavaliere...

Il diario rappresenta lo sconosciuto, l'occulto, i progetti, le scoperte, e gli studi: possono essere anche informazioni confidenziali.
La carta si riferisce anche alla scuola (non università, rappresentata dalla torre) e a corsi di aggiornamento vari. Il diario indica anche esperienza, anche professionale.
Inoltre studio, lettura, scrittura e analisi.
Simboleggia anche una sorpresa, un evento imprevisto che verrà a scuotere la routine e stimolerà la conoscenza personale.


e

Tramite il cavaliere nuove situazioni o nuove persone vengono verso di te. Annuncia notizie in arrivo presto o da un momento all'altro. Le notizie portano aggiornamenti e riscontri. La carta può annunciare un nuovo capitolo della vita. In sostanza, dice di essere pronti ai cambiamenti.


Non so, personalmente la leggerei come un imparare dalla situazione e stare in guardia per captare i minimi colpi di fortuna (la chiave) perchè ti si parerà contro un ostacolo veramente tosto da superare (la montagna), probabilmente il titolare avendo avuto molte richieste ti terrà in attesa (la dama) e potrebbe prendere in esame la tua candidatura se tu fossi disposta a seguire un corso di aggiornamento o a vantare maggiori esperienze pregresse delle altre candidate (il diario), e ovviamente considererà come elemento di vantaggio il tuo essere disponibile a degli spostamenti, a cambiamenti di ruolo o di posto (il cavaliere).

scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA EmptyGio Mar 29, 2012 9:09 am

Incredibile mi hanno appena risposto!!!!!!! che veloci!!!!!! il riscontro è positivo!!!!! lo faccio in un'altra sede... quindi ho interpretato correttamente....ringrazio Monsieur anche tu hai visto giusto... Wink scusate per la velocità ma mi ha risposto subito il titolare Smile))))
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA EmptyGio Mar 29, 2012 9:15 am

Very Happy ottimo!

Però vacci coi piedi di piombo e fai valere le tue esperienze pregresse!

In bocca a Pupo!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA EmptyGio Mar 29, 2012 9:21 am

Monsieur le Chat ha scritto:
Very Happy ottimo!

Però vacci coi piedi di piombo e fai valere le tue esperienze pregresse!

In bocca a Pupo!

Grazie mille Smile crepi!!!!! sono felice perchè ci tenevo davvero per questo colloquio, e siccome mi ha dato la possibilità forse gli interessa quello che ho scritto nel cv,perchè avendo avuto tante richieste potrebbe anche aver lasciato perdere Smile
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA EmptyGio Mar 29, 2012 9:35 am

Infatti, vedrai, saprai aggirare la Montagna e partirai al galoppo col cavallo del Cavaliere!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA EmptyGio Mar 29, 2012 9:55 am

Monsieur le Chat ha scritto:
Infatti, vedrai, saprai aggirare la Montagna e partirai al galoppo col cavallo del Cavaliere!

Si hai ragione!! Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA   Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA
» In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
» Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!
» Colloquio di lavoro - riscontrata
» andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: