Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Come andrà l'esame? riscontrata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Come andrà l'esame? riscontrata   Dom Dic 22, 2013 3:23 pm

Ho voluto provare il metodo di Wood e ho chiesto come andrà l'esame che mio figlio dovrà fare a gennaio.

10 f - 4 c - 10 c

Ho incollato sotto i significati dei semi e dei numeri (visto che Wood lavora solo con quelli).

Sembra che l'esame sia un successo, in quanto c'è appunto il successo nell'ambito della conoscenza e nella comunicazione (10 f); il 4 cuori starebbe ad indicare un lavoro che viene svolto volentieri (in effetti a lui la materia piace abbastanza e lui sostiene di avere anche buone basi (le fondamenta del 4); il 10 cuori parla ancora di successo e realizzazione ma questa volta a livello di autostima ed emozioni.
In definitiva, l'esame dovrebbe andare bene, riuscirà a comunicare con sicurezza, anche grazie alle buoni basi che ha nella disciplina e all'interesse che prova per questa: Inoltre il successo andrà ad aumentare la sua autostima e gli darà emozioni positive.

Speriamo! Comunque mi è piaciuto leggere con questi significati!

Cuori: ovest, estate, acqua, emozioni, guarigione, nutrimento, casa, infanzia, compassione, empatia, amore, comfort, famiglia; petto

Fiori: est, primavera, aria, creatività, intelletto, comunicazione, sogni, gioventù, iniziativa, pensiero, spiritualità, conoscenza, praticità; addome

Dieci: completamento, indipendenza, successo, realizzazione, fine, premiare, fiducia; polmoni, naso, gola, bronchi

Quattro: fondamenta, servizio, sicurezza, duro lavoro, casa, organizzazione, limiti; stomaco, intestino, bocca gola

Ultima modifica di annika il Mer Gen 15, 2014 12:55 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame? riscontrata   Lun Dic 23, 2013 9:12 am

Direi che hai letto molto bene secondo i suoi significati che sono andata a vedermi.

Dovrebbe andare molto bene 10f intelletto, 4c basi, 10c successo anche con altri sitemi. E' un bel sistema, c'è da fare due prove!! Very Happy

Admin

MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame? riscontrata   Mer Gen 15, 2014 12:54 pm

E' andato bene!
http://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame? riscontrata   

Come andrà l'esame? riscontrata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà l'esame di P? 3 carte
» Supererò l'esame?-riscontrata
» Come andrà la serata? riscontrata
» esame prof reito
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Andare verso: