Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptyMar Giu 23, 2015 12:24 pm

allora taglio
pensiero.mercante

riflessione per la proposta fatta di lavoro




stesa:

leggerezza.l'amatrice.falsita'.conversazione.stanza.belvedere.vecchia signora.

situazione imprevedibile l'appoggio di una donna che apprezza la personalita' di mio figlio.abilita' negli affari e nelle trattative,e avra' affermazione personale,ci sara' un parlare comunicare avra' un bel stipendio e rinnovare schemi e modalita' nel lavoro.quindi una donna che lo aiutera'..e giusto????
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptyGio Giu 25, 2015 7:24 pm

Ciao berenice,

premetto che come ho già detto in passato, le sibille non sono il mazzo con cui ho più feeling e mi sentirei più a mio agio con meno carte.

Però sinceramente non condivido la tua lettura, la trovo troppo positiva. In fondo, ci sono qui alcune cartacce come leggerezza e falsità. In una stesa di lavoro non le vedrei proprio volentieri.

A pelle direi che una persona sembrerà volerlo aiutare, ma si tratta di una persona falsa o che ha fatto promesse a cuor leggero per cui quello che ha detto o che ice non va preso troppo sul serio. Ci potrebbe essere un colloquio di lavoro (conversazione + stanza) che però porta ad una "vecchia" situazione.
Ora, quale possa essere la vecchia situazione, non so. Se lui ha già lavorato in quel posto, allora potrebbe essere un nuovo incarico, ma se lui fino ad ora è stato disoccupato, penso che continui così. Manca la carta del contratto, e la vecchia signora indica una situazione che non si rinnova.

Spero comunque di sbagliare e intanto fagli in bocca al lupo da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: grazie   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptyGio Giu 25, 2015 7:34 pm

Annika grazie cmq ti dico che lui sta lavorando ma ha voluto ugualmente aprirsi a nuovi colloqui lui penso che gia da che nn cambia da dove sta ora perché e libero il fine settimana ef e quello che voleva ma domattina si presenterà ugualmente al colloqui per curiosità piu che altro...cmq vedremo domani che dice
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptyGio Giu 25, 2015 7:45 pm

ah, ok, allora se lui già lavora secondo me questa stesa indica che andrà al colloquio ma non lascerà il suo lavoro attuale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa su un colloquio   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptyGio Giu 25, 2015 7:47 pm

Annika penso sia cosi domani metterò come e andata cosi confrontiamo la stesa..
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa sul colloquiò di mio figlio   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptySab Giu 27, 2015 11:30 am

Annika colloqui fatto e riscontro e che rimane dove sta attualmente quindi confermo quello che hai detto fa colloquio ma nn lascia dove lavora attualmente.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptySab Giu 27, 2015 11:33 am

Grzzei berenice per il riscontro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: prego   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata EmptySab Giu 27, 2015 11:37 am

Annika penso sia corretto fare avere riscontro no? E il minimo...vorrei fosse positivo per i numeri...anche....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata   mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio figlio ha un colloquio di lavoro vederdi come andra'? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata
» Colloquio di lavoro - riscontrata
» Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA
» andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata
» Come andrà il lavoro a Silvia (stesa per rosellina) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: