Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 10:09 am

Allora come andrà il colloquio di martedi??


Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 204980 Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 313465 Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 653340

credo bastino 3 carte perchè direi che han risposto...vediamo...a prima vista sembra che andrà benone sto colloquio,che prometta bene! analizziamo...uso i significati di Stein perchè mi trovo bene Smile

Il cane sono io? che ho fiducia forse per questo colloquio,o forse che questo colloquio mi dà la stabilità che cerco? mmm con la casa vicino sembra che vogliano dirmi che mi devo fidare,avere fiducia perchè mi porterà stabilità poi confermata la cosa dal sole..non so...sembra che vada ripeto benone poi non ne ho idea..ditemi la vostra se vi va Wink grassieeeeeeeeeeee


Ultima modifica di Debby il Mar Apr 03, 2012 6:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 12:43 pm

Debby ha scritto:
Allora come andrà il colloquio di martedi??


Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 204980 Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 313465 Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 653340

credo bastino 3 carte perchè direi che han risposto...vediamo...a prima vista sembra che andrà benone sto colloquio,che prometta bene! analizziamo...uso i significati di Stein perchè mi trovo bene Smile

Il cane sono io? che ho fiducia forse per questo colloquio,o forse che questo colloquio mi dà la stabilità che cerco? mmm con la casa vicino sembra che vogliano dirmi che mi devo fidare,avere fiducia perchè mi porterà stabilità poi confermata la cosa dal sole..non so...sembra che vada ripeto benone poi non ne ho idea..ditemi la vostra se vi va Wink grassieeeeeeeeeeee

Ciao Debby , provo a dire la mia: il colloquio andrà molto bene e farai anche una bella impressione agli esaminatori e con quel sole direi che potrebbero anche dirti che potresti iniziare presto, ma questa è una mia idea....
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 2:45 pm

grazie mille Verginia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 7:48 pm

Concordo con quanto detto da voi.

cane: affidabilità, fedeltà, ubbidienza (basta che non mordi Very Happy quando sei di malumore Very Happy )

casa: posto sicuro, stabilità, familiarità con il datore di lavoro. credo che ti tratterrà bene, come una di casa.

sole: tutto va a meraviglia!!! credo che ti assumeranno prestissimo!

In bocca al lupo!!! Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptySab Mar 31, 2012 8:46 am

Rebecca ha scritto:
Concordo con quanto detto da voi.

cane: affidabilità, fedeltà, ubbidienza (basta che non mordi Very Happy quando sei di malumore Very Happy )

casa: posto sicuro, stabilità, familiarità con il datore di lavoro. credo che ti tratterrà bene, come una di casa.

sole: tutto va a meraviglia!!! credo che ti assumeranno prestissimo!

In bocca al lupo!!! Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 219286

Grazie anche a te Rebecca... Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 219286 vediamo se ci ha preso la stesa! eheh Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMar Apr 03, 2012 6:33 pm

La stesa in effetti c'ha preso.....ma guarda caso era na truffa bella e buona no comment....ahhhahaahahah
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMar Apr 03, 2012 7:33 pm

non è possibile... le carte son belle... ma che hai? la sfiga addosso? sempre tutto il contrario a te capita? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMar Apr 03, 2012 7:47 pm

Rebecca ha scritto:
non è possibile... le carte son belle... ma che hai? la sfiga addosso? sempre tutto il contrario a te capita? scratch scratch

ahahahah proprio la sfiga hai ragione scratch uffffffffffffffffffff
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMar Apr 03, 2012 9:22 pm

mi sa che ti sei messo il magnete al rovescio! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ascolta, perchè non chiedi consulto a chi si offre? così ti levi "i pensieri troppo magnetizzati"... scratch oh, lasciati andare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 6:51 pm

Rebecca ha scritto:
mi sa che ti sei messo il magnete al rovescio! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ascolta, perchè non chiedi consulto a chi si offre? così ti levi "i pensieri troppo magnetizzati"... scratch oh, lasciati andare! Very Happy

Ahahah adesso vedrò se qualcuno fa consulto magari mi propongo...sto a vedere Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 7:07 pm

Debby ha scritto:
Rebecca ha scritto:
mi sa che ti sei messo il magnete al rovescio! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ascolta, perchè non chiedi consulto a chi si offre? così ti levi "i pensieri troppo magnetizzati"... scratch oh, lasciati andare! Very Happy

Ahahah adesso vedrò se qualcuno fa consulto magari mi propongo...sto a vedere Wink

oh brava! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 7:33 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 9:42 pm

Debbi ancora non hai trovato un lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 10:38 pm

leony. visto che la sfiga la perseguita nonostante le carte positive finora sia sull'amore e sul lavoro... cosa possiamo fare per la nostra bella cucciolina? mi auguro che qualcuno si offra una stesina per lei... io mi astengo perchè in questi giorni sono davvero rinco... Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 10:39 pm

Io ne avevo offerte due, una maya ed una tv... ma nessuno si è prenotato Smile
se vuoi debby... corri a prenotare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 10:49 pm

Adalgisa ha scritto:
Io ne avevo offerte due, una maya ed una tv... ma nessuno si è prenotato Smile
se vuoi debby... corri a prenotare Very Happy

sei una benedizione, ada! cheers
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 11:36 pm

Rebecca ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
Io ne avevo offerte due, una maya ed una tv... ma nessuno si è prenotato Smile
se vuoi debby... corri a prenotare Very Happy

sei una benedizione, ada! cheers

.. è perchè è una brava tusa ^^ ed un posticino per lei lo troverei volentieri cmq Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyMer Apr 04, 2012 11:39 pm

brava! ma mi sa che è timidina lei! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyGio Apr 05, 2012 8:30 am

leonessa72 ha scritto:
Debbi ancora non hai trovato un lavoro?

Macchè...ormai non so più dove sbattere la testa...le ho provate tutte!!! ora attendo altre risposte...speriamo bene...non so che dire...ufffffff scratch sembra strano ma faccio colloquio...e poi quando vado dicono tutta naltra roba...e quello che è scritto poi è diverso... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA EmptyGio Apr 05, 2012 8:32 am

Adalgisa ha scritto:
Io ne avevo offerte due, una maya ed una tv... ma nessuno si è prenotato Smile
se vuoi debby... corri a prenotare Very Happy

Embarassed ahahahahah ok mi prenoto grassieeeeeeeeeeeeeeeee Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA   Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA
» andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata
» Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA
» Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!
» Colloquio di lavoro - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: