Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S supererà l'esame? riscontro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyMer Mag 04, 2011 9:57 am

S h affrontato un esame ed è in attesa dell'esito. Chiedo se lo supererà.

Solo tre carte perché tanto è o sì o no.

Uh, le carte non sono belle......

10 spade - Carro R - 4 coppe

Il 10 spade è proprio il fallimento ed è seguito da una carta di poco controllo delle emozioni. Si è emozionata troppo e ha fatto un macello? Per il 4 di coppe sono un po' incerta... non so se interpretarlo come conseguenza, quindi ci rimarrà male e sarà pur risentita oppure come un aggiustamento, perchè è una carta che indica apatia, quindi un voto molto basso ma esame superato?

SOno un po' coinvolta da questa cosa quindi forse cerco di vederle più belle di quanto non siano geek .


Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 10:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyMer Mag 04, 2011 3:27 pm

Ciao annika, io molto umilmente, propenderei per dire che l'esame lo supera, ma sono d'accordo che il voto è basso e forse lei lo rifiuterà. Lo pensp perchè la quintessenza è il mondo e perchè le ultime due carte non sono bruttissime. il 4 di coppe mi fa pensare che le viene offerto qualcosa ma troppo poco per lei.. S supererà l'esame? riscontro 46251
ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyMer Mag 04, 2011 4:00 pm

Non è un esame universitario, non può rifiutare il voto.

Comunque speriamo lo superi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyMer Mag 04, 2011 5:13 pm

Posso sapere che tipo di esame è?
Mi viene in mente se è un concorso,che magari ci sia una graduatoria.. scratch
Oppure un esame di scuola guida..per via del carro..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyMer Mag 04, 2011 6:04 pm

Non è un concorso.

E' un esame per il PET (la certificazione di inglese): o lo superi o non lo superi. Ti danno anche un voto, ma non lo puoi rifiutare. Non c'è graduatoria.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyMer Mag 04, 2011 8:16 pm

Speriamo bene dai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyMer Mag 04, 2011 8:33 pm

Se quel CARRO fosse stato diritto non avrei esitato a dire che l'avrebbe superato, nonostante il malcontento perchè chi ha fatto l'esame forse pensa che avrebbe potuto fare di più.

La quintessenza in effetti è il MONDO, il raggiungimento di un obiettivo.

A me da questa sensazione: lei è afflitta perchè pensa di essersi fatta prendere troppo dall'emozione e di aver commesso degli errori, quindi è contrariata. Però il MONDO come sentenza mi fa ben sperare.

Imbocca al lupo e facci sapere!


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyVen Giu 03, 2011 5:04 pm

Ha superato l'esame con un voto discreto. Lei è felicissimia, quindi non so che dire.
Sono contenta anch'io per lei.... è come se quel carro fosse stato dritto scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyVen Giu 03, 2011 7:39 pm

annika ha scritto:
Ha superato l'esame con un voto discreto. Lei è felicissimia, quindi non so che dire.
Sono contenta anch'io per lei.... è come se quel carro fosse stato dritto scratch
forse perchè le 2 carte sono dritte contro il carro rovesciato?
immagina il cric o la gru per farlo rimettere in sesto... il carro rov non è mai sempre negativo...

cmq sono contenta per voi! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyVen Giu 03, 2011 7:43 pm

Non so nemmeno io, perché è vero che due carte erano dritte, ma una delle due era un 10 spade.... penso che questa stesa non sia venuta. Forse ha rispecchiato i miei timori.
S dopo l'esame era un po' abbattuta perché pensava di averlo fatto malee forse ha influenzato la mia lettura.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyVen Giu 03, 2011 8:14 pm

sì, lo penso anche io... probabilmente eri stata troppo emotiva quando hai buttato giù le carte...

cmq ti capisco perchè succede qualche volta anche a me però non dò mai credito a ciò che escono le carte proprio per il mio stato emotivo...
a questo punto, meglio essere imparziali! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro EmptyVen Giu 03, 2011 11:03 pm

Rebecca ha scritto:
sì, lo penso anche io... probabilmente eri stata troppo emotiva quando hai buttato giù le carte...

cmq ti capisco perchè succede qualche volta anche a me però non dò mai credito a ciò che escono le carte proprio per il mio stato emotivo...
a questo punto, meglio essere imparziali! Very Happy

mica è sempre facile però essere imparziali...
io faccio na fatica.. pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? riscontro   S supererà l'esame? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S supererà l'esame? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E supererà l'esame? riscontro
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Supererà l'esame? Kapherus
» S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata
» Ed L supererà l'esame? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: