Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro Empty
MessaggioTitolo: stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro   stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro EmptyVen Dic 03, 2010 8:03 am

Allora oggi devo ritirare all'ospedale degli esami e voglio mettermi alla prova con le Lenormand!

1) Dalle analisi del sangue avrò i reumatismi ? (spero di non influenzarmi perché credo proprio di non averli e anche la reumatologa era scettica, ma il mio dottore di base... che non sopporto Evil or Very Mad pensa di sì)

Butto giù solo 3 carte

FALCE + LA CONSULTANTE + MONTAGNA

Da Annika "La carta dietro alla falce (non dalla parte della punta) indica qualcosa che avviene improvvisamente , la carta davanti alla punta della falce indica qualcosa di pericoloso"... io leggo la stessa cosa, ma al contrario (poi con più calma spiego il perché).

Allora... o le analisi non sono pronte (improvvisamente - falce - mi trovo un blocco, un ritardo - montagna - )
oppure dalle analisi emerge qualcosa che non mi aspetto (falce) e che mi fa ritardare la diagnosi di quello che ho (montagna) e che prolunga nel tempo la soluzione.

2) Devo ritirare dei raggi ai denti per vedere se ho un granuloma, domanda: c'è o non c'è?

ANELLO + BARA + NUVOLE

Beh... direi di sì, un qualcosa di malato (bara) e cronico (anello) sembra esserci ma non si capisce bene cosa (nuvole);
interpretare l'anello mi ha creato qualche difficoltà....
Ho letto i significati di Annika della scuola tedesca per l'anello ossia " tende a ripetersi; malattia cronica...":
in effetti, non è la prima volta che faccio i raggi perché i precedenti non avevano rivelato nulla eppure io periodicamente gonfio in corrispondenza di un dente che mi hanno tolto perché sotto avevo un granuloma...
quindi potrebbe riferirsi a un disturbo cronico visto che l'anello è vicino alla bara...
Però (attenzione potrei essere condizionata anche dall'esperienza passata), la bara centrale mi segnala la presenza di un disturbo, ma se leggo l'anello associato alle nuvole (confusione, qualcosa che si vede e non si vede" che si ripete) potrebbe significare che di nuovo dai raggi non emerge nulla di chiaro... beh, non cambia molto rispetto a quello che ho scritto sopra!

Attendo le vostre interpretazioni Wink

Adesso scappo che ho ventimila cose da fare e a stasera le conferme delle stese! Very Happy






Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro   stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro EmptyVen Dic 03, 2010 9:17 am

La prima stesa potrebbe indicare ciò che dici tu, cioè un intoppo improvviso che non ti permette di avere l'esito quando te l'aspetti oppure, se i reumatismi riguardano le ossa, propri quelli... insomma secondo me queste tre carte indicano che tu hai male alle ossa, ecco.

Hai interpretato bene anche la seconda stesa... non so se queste carte si riferiscano ad un granuloma, ma visto che la domanda era specifica, penso proprio di sì, perchè effettivamente queste tre carte indicano un disturbo cronico. Tra l'altro potrebbe proprio essere la causa di quel problema di cui mi hai parlato qualche giorno fa, pensandoci bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro   stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro EmptyVen Dic 03, 2010 8:17 pm

Riscontro:

1) Dalle analisi del sangue nessun tipo di reumatismi, c'è solo un valore sballato che indica un'infezione in corso... ma non legata ai reumatismi.
A questo punto il blocco c'è eccome... perché credo che il mio medico di base non saprà che pesci pigliare!
Ritardi nel ritirare le analisi no... ma chi mi ha accompagnato a ritirarle aveva un appuntamento e sarà arrivato in notevole ritardo Laughing perché c'era una coda tremenda!!!

2) nella diagnosi non c'è scritto nulla... ma si vede bene una macchiolina proprio nel punto in cui ogni tanto mi si scatena l'ascesso.

Il granuloma, o quello che è, potrebbe spiegare perché nelle analisi del sangue ho dei valori che mi parlano di infezione in corso. Ma il mistero del mio disturbo è che la febbre mi viene solo fuori casa, in casa mai... e quando torno a casa sparisce da sola :roll:
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro   stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro EmptyVen Dic 03, 2010 9:15 pm

Ho pensato che fosse la causa della febbre perchè come ti ho detto l'ho avuta anch'io per anni e leggendo del granuloma ho avuto anche quello, quindi ho fatto 2 + 2. Purtroppo del granuloma il dentista si è accorto tardi, quindi nel mio caso può essere che in effetti curare quello sia stata la soluzione... si va indietro di un po' di anni e quindi non riesco a mettere nella giusta sequenza temporale tutte le cose scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro   stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa sera farò un nuovo incontro? metodo a due
» voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?
» Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata
» arriverà lo stipendio questa settimana? Con riscontro!
» Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: