Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ed L supererà l'esame? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 9:24 am

Anche qui, soltnto pro, contro, esito (sono troppo stanca per prendere più carte Very Happy )

Pro: cavaliere bastoni R

Essendo uscito in posizione favorevole lo interpreto però in senso positivo, nonostante sia capovolto, quindi direi che L è piuttosto determinato.

Contro: 7 coppe R
Il punto debole è la distrazione, che conoscendolo, influirà effettivamente sull'esito.

Esito: asso spade
Sembrerebbe positivo, perché l'asso spade indica una buona capacità di comunicare e di scrivere. Nel mazzo che ho usato io l'immagine è quella di una persona inginocchiata che con la spada viene nominata cavaliere.... insomma titolo che viene conferito dovrebbe equivalere ad esame superato.

Incrociamo le dita!!!!!


Ultima modifica di annika il Ven Giu 24, 2011 4:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 10:35 am

annika ha scritto:
Anche qui, soltnto pro, contro, esito (sono troppo stanca per prendere più carte Very Happy )

Pro: cavaliere bastoni R

Essendo uscito in posizione favorevole lo interpreto però in senso positivo, nonostante sia capovolto, quindi direi che L è piuttosto determinato.
Qui non concordo, secondo a me, a favore della domanda posta, significa che ha avuto titubanze ed incertezze.

Contro: 7 coppe R
Il punto debole è la distrazione, che conoscendolo, influirà effettivamente sull'esito.
Concordo
Esito: asso spade
Sembrerebbe positivo, perché l'asso spade indica una buona capacità di comunicare e di scrivere. Nel mazzo che ho usato io l'immagine è quella di una persona inginocchiata che con la spada viene nominata cavaliere.... insomma titolo che viene conferito dovrebbe equivalere ad esame superato.
Si credo riuscirà a passare l'esame.

Nel complesso, interpretandole nell'insieme, credo indichino che L. durante l'esame ha avuto incertezze e in dei momenti è stato titubante, ma è riuscito nel complesso ad affrontare l'esame con determinazione e capacità di arrivare al punto della questione in modo chiaro.
Incrociamo le dita!!!!!
Imbocca al lupo! queen
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 12:32 pm

Ma scusa, il punto a favore va letto a favore... poi l'esito ok, in questo caso non cambia, ma le titubanze non sono un punto a favore. A meno che queste titubanze non gli abbiano impedito di gettarsi a capofitto nella prova commettendo errori legati alla fretta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 1:07 pm

annika ha scritto:
Ma scusa, il punto a favore va letto a favore... poi l'esito ok, in questo caso non cambia, ma le titubanze non sono un punto a favore. A meno che queste titubanze non gli abbiano impedito di gettarsi a capofitto nella prova commettendo errori legati alla fretta.

Quello che mi lascia perplessa in queste stese con il punto a favore è:
se nel PRO c'è una carta negativa secondo me, a favore, le positivà non sono un granchè no?
In questo caso il cavallo di bastoni rovesciato dice che a favore ci sono state delle titubanze, ma il cavallo di bastoni sia diritto che rovesciato non è una brutta carta forse indica un po' di fretta.......

In realtà in generale ho questo dubbio...... non so se sono riuscita a farmi capire scratch


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 1:12 pm

No, non ti ho capito più di tanto.

Io ho sempre fatto così, nei giochi dove ci sono delle posizioni, se una carta esce in posizione favorevole, anche se è una carta pessima o esce al rovescio, deve significare qualcosa di buono, è positiva.... insomma vado a cercare un significato positivo di qulla carta, tanto tutte ce ne hanno qualcuno.

Se esce in posizione contraria, quella a sfavore, può essere anche la carta più bella del mondo ma la leggo al negativo.

Insomma, nei giochi con le posizioni dò molta importanza alla posizione stessa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 1:21 pm

annika ha scritto:
No, non ti ho capito più di tanto.

Io ho sempre fatto così, nei giochi dove ci sono delle posizioni, se una carta esce in posizione favorevole, anche se è una carta pessima o esce al rovescio, deve significare qualcosa di buono, è positiva.... insomma vado a cercare un significato positivo di qulla carta, tanto tutte ce ne hanno qualcuno.

Se esce in posizione contraria, quella a sfavore, può essere anche la carta più bella del mondo ma la leggo al negativo.

Insomma, nei giochi con le posizioni dò molta importanza alla posizione stessa.

OK Wink io ti ho capito benissimo.

Io invece non le leggo così scratch ...... se a favore la carta è negativa per me parte già in posizione di svantaggio...... ma ora mi stanno venendo parecchi dubbi Ed L supererà l'esame? - riscontrata 570806
Proverò a fare delle stese usando questo metodo, con riscontri immediati.
Un bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 1:26 pm

Ma non c'è un modo giusto o uno sbagliato, infatti è per quello che le carte rispondono sempre meglio a chi le ha fatte. Insomma, è più facile interpretare le stese fatte personalmente che quelle fatte dagli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mag 12, 2011 1:43 pm

annika ha scritto:
Ma non c'è un modo giusto o uno sbagliato, infatti è per quello che le carte rispondono sempre meglio a chi le ha fatte. Insomma, è più facile interpretare le stese fatte personalmente che quelle fatte dagli altri.

YESSSS..... sono pienamente d'accordo, però siccome ho dei dubbi in materia ..... vorrei provare.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyVen Giu 24, 2011 4:01 pm

Esame superato con voto medio (75 su 100).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata EmptyVen Giu 24, 2011 5:33 pm

Bene cheers sono contenta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed L supererà l'esame? - riscontrata   Ed L supererà l'esame? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ed L supererà l'esame? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: