Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E supererà l'esame? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyGio Mag 12, 2011 9:17 am

L'esame è già stato sostenuto, E sta aspettando l'esito.

Ho fatto una stesa breve, breve: pro, contro, esito.

Pro: re di denari R
E' uscito al rovescio ma dovendo interpretarlo come carta a favore direi che a suo vantaggio c'è il grande impegno con cui ha affrontato questo esame.

Contro: cavallo di bastoni R
Poco decisa, poco grintosa. Probabilmente ha avuto delle titubanze.

Esito: Imperatore R
Direi che ben difficilmente ce l'ha fatta. Poco controllo sulla situazione, poca determinazione e anche poco strutturato quello che ha detto...

Peccato, speriamo che le carte abbiano sbagliato Crying or Very sad


Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 10:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyGio Mag 12, 2011 10:22 am

Non sono molto certa del significato delle carte al rovescio, quindi do il mio punto di vista, ma da prendere con grossi PINZONI pirat

annika ha scritto:
L'esame è già stato sostenuto, E sta aspettando l'esito.

Ho fatto una stesa breve, breve: pro, contro, esito.

Pro: re di denari R
E' uscito al rovescio ma dovendo interpretarlo come carta a favore direi che a suo vantaggio c'è il grande impegno con cui ha affrontato questo esame.
Confermo l'impegno con cui ha sostenuto l'esame, ma rovesciato secondo me indica che in pratica, ossia materialmente, non ha svolto il compito così bene..... che ha toppato in qualcosa.Contro: cavallo di bastoni R
Poco decisa, poco grintosa. Probabilmente ha avuto delle titubanze.
Credo che questa carta riconfermi il Re denari rovesciato, riconfermando le titubanze ed alcune lacune.
Esito: Imperatore R
Direi che ben difficilmente ce l'ha fatta. Poco controllo sulla situazione, poca determinazione e anche poco strutturato quello che ha detto...
Concordo E supererà l'esame? riscontro 570806 Peccato, speriamo che le carte abbiano sbagliato Crying or Very sad

Speriamo abbiano sbagliato! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyVen Mag 13, 2011 11:34 am

Tutte al rovescio? scratch

Comunque concordo sulle vostre interpretazioni...

spero che le carte abbiano sbagliato E supererà l'esame? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyLun Giu 06, 2011 3:34 pm

Anche lei l'ha superato, anche se con voto molto basso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyLun Giu 06, 2011 5:04 pm

Ah, però... meglio ancora, allora!Wink

In fondo, a pensarci bene, queste carte non sono poi tanto negative, se rovesciate possono indicare solo ritardi o risultati discreti. Può essere? scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyLun Giu 06, 2011 5:33 pm

Anche l'altra stesa che ho fatto sull'esame di S l'ho considerata negativa perché c'era il Carro al rovescio.... erano anni ch non usavo le carte al rovescio e mi sa che rismetto subito.

S è andata bene come se il carro fosse stato al dritto e anche E è andata bene come se le carte fossero al dritto!

Basta carte al rovescio!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyLun Giu 06, 2011 7:42 pm

Sono d'accordo! Anche io, con questo mazzo ho smesso di usare le carte al rovescio da diverso tempo. Secondo me le carte al diritto danno già i significati così come sono.


O forse 3 carte capovolte son troppo poche per il responso? mi sta venendo il dubbio adesso... scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyLun Giu 06, 2011 7:44 pm

Stese con 3 carte ne ho fatte tantissime (per pigrizia) e in generale vengono bene.
Sospetto sia proprio un problema di rovescio E supererà l'esame? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro EmptyLun Giu 06, 2011 7:46 pm

si, parlavo proprio del rovescio... con 3 carte forse non basta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E supererà l'esame? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: E supererà l'esame? riscontro   E supererà l'esame? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E supererà l'esame? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: