Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata   S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata EmptyVen Mag 13, 2022 6:58 am

Una ragazza che conosco deve sostenere un esame a cui tiene molto settimana prossima. Dovendo studiare meglio Banzhaf ho fatto una stesa per chiedere se lo supererà.

Pro - contro - esito

3 coppe - 9 spade - Giustizia

L'interpretazione mi sembra abbastanza facile, poi se le carte abbiano risposto veramente, non so.
A favore mi sembra che ci sia la collaborazione (infatti so che per la preparazione la ragazza si è fatta un po' aiutare). Contro Abbiamo ansie, timori, incubi e ci sta.... quindi l'ansia di superarlo potrebbe giocarle brutti scherzi.  L'esito mi sembra dire che avrà ciò che merita e siccome da quanto so io ha studiato molto, direi che comunque supera l'esame.


Ultima modifica di annika il Gio Mag 19, 2022 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata   S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata EmptyVen Mag 13, 2022 8:56 am

Che bella stesa chiara! Very Happy
Il tre di Coppe è anche la gioia e il festeggiamento per un successo... sembra essere completamente a favore della riuscita.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata   S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata EmptyVen Mag 13, 2022 1:13 pm

Anche a me viene da scrivere che bella stesa! Finalmente una stesa che risponde in maniera chiara! Very Happy

L'unica cosa che mi viene da aggiungere è che la Giustizia ricompensa con esito positivo chi merita e con esito negativo chi no. Insomma, si raccoglie ciò che si semina.
Ma, anche non sapendo che la ragazza ha studiato molto, il tre di Coppe (inteso come la gioia e la gratitudine per successo) a favore lo trovo così positivo, che la risposta sembrerebbe essere ugualmente un sì.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata   S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 1:43 pm

S ha effettivamente superato l'esame ed è contentissima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata   S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 6:39 pm

Bene! Sono contenta per lei! cheers
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata   S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 10:56 pm

annika ha scritto:
S ha effettivamente superato l'esame ed è contentissima.

evviva cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata   S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: