Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Supererà l'esame? Kapherus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptyMar Gen 08, 2013 11:48 pm

Questa stesa l'ho fatta per sapere se una persona che conosco supererà un esame (previsto per fine mese)

Supererà l'esame? Kapherus 598184 < Supererà l'esame? Kapherus 645184 Supererà l'esame? Kapherus 381503 >

Dunque è venuta fuori proprio la carta dello studio (6f) e della lettura, della comunicazione scritta (e infatti ci sarà uno scritto).... La carta potrebbe anche indicare che la prova scritta sarà per lei particolarmente dura... Penso però che la persona supererà l'esame, perchè troverà una commissione mista, in parte favorevole, in parte contraria, ma il Re di cuori valuterà generosamente la prova scritta e inoltre medierà presso il re di spade, con cui troverà un accordo (due re per Kapherus significano anche accordo, compromesso)

Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptyMer Gen 09, 2013 10:22 pm

Ciao Anto Smile

secondo me, quel re di picche sarà quello che le abbasserà il voto. Potrebbe essere anche la stessa persona dove in prima battuta capisce la buona volontà che ci ha messo ma ha mantenuto il suo ruolo equo di giudizio. Oppure due persone differenti che si trovano in posizioni diverse sul giudizio da emettere. In ogni caso credo la tua amica ci rimarrà male per l'esito... forse si sarebbe aspettata di più. Lo scritto di per sè potrebbe avere dei buoni spunti e altri meno che inficeranno l'esito.

Se devo dirti il mio impatto iniziale vertiva verso un no... ma poi ho preferito vederla come fosse un voto/giudizi/esito meno eclatante di quanto lei si aspetti.

smackete

In bocca al lupo a lei!!!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptyVen Gen 11, 2013 9:58 am

Anche secondo me è un sì e, anche come dice Monica, potrebbe esserci un risultato inferiore al previsto. Per me i due Re sono appunto un accordo o un amico, per cui direi che la commissione in generale gli sarà favorevole, qualcuno che ne fa parte forse un pò meno, e gli abbasseranno il voto a causa sua!

In c... alla balena a questa persona!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptyVen Gen 18, 2013 11:18 pm

Per ora posso dire che ho saputo che la commissione è costituita da tre uomini, due giovani e mori, un altro un bell'uomo sulla cinquantina e coi capelli bianchi, ma non so se possa essere lui il re di cuori
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptySab Gen 19, 2013 11:11 am

Ti ricordi il gioco dell'identikit?

dovresti avere un uomo di altezza normale/bassa, magari cn pancetta, capelli castani chiaro, occhi nocciola o chiari (re cuori) oppure uno alto, magro, scuro di capelli o brizzolato, occhia scuri, lineamenti marcati (re di picche)
Essendo re dovrebbero avere un'età che va dai 40 in su... e per i capelli bianchi si dovrebbe magari capire se erano scuri o castani all'origine...

Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptyDom Gen 20, 2013 4:58 pm

nella mia esperienza 6 fiori indicava spesso esami orali perchè io lo interpreto come colloquio,parlare,risolvere problemi discutendo.
in ogni caso due re vicini indicano anche persone in divisa/soldari ecc e potremo leggerla anche in chiave psicologica come l'andare questa persona incontro a questo esame con senso del dovere e un pò di preoccupazione (re picche).
La risposta penso sia di si perchè il re è simbolo di forza al contrario del fante che è ancora un pò immaturo.Avrà quindi la forza di portare avanti il compito senza lasciarsi trascinare troppo dall'emotività (re cuori-picche).I due re indicano anche la commissione e l'accordo....dove guardano questi re?si guardano tra loro oppure no?(potrebbero esserci ulteriori indizi su come questi professori collaborano tra loro per decidere il voto)
La sintesi è 5 per kapherus numero di agitazione,fermento,lotta.Un pò la stessa cosa per kismet che ci vede rischio di conflitto ma anche ricerca della libertà.
non sono uscirte carte di successo vero e proprio quindi il voto potrebbe non essere il massimo...credo dipenda da quei due re e da come collaboreranno.In ogni caso essendo il re simbolo di forza un bel voto secondo me lo prende
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptyDom Gen 20, 2013 5:00 pm

ah dimenticavo...6 fiori indica proprio insegnare e vicino quei due re mi da ancor più l'idea che loro avranno un ruolo chiave
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus EmptyGio Gen 24, 2013 10:44 pm

_Monica_ ha scritto:
Ti ricordi il gioco dell'identikit?

dovresti avere un uomo di altezza normale/bassa, magari cn pancetta, capelli castani chiaro, occhi nocciola o chiari (re cuori) oppure uno alto, magro, scuro di capelli o brizzolato, occhia scuri, lineamenti marcati (re di picche)
Essendo re dovrebbero avere un'età che va dai 40 in su... e per i capelli bianchi si dovrebbe magari capire se erano scuri o castani all'origine...


Sì ricordo e le caratteristiche che dici ci stanno... L'esame era per entrare in una graduatoria... e lei è entrata in una che non era proprio quella suo obiettivo... però non per demerito, ma perchè i membri della commissione hanno deciso così Crying or Very sad Il re di picche non perdona... due stese su due, assurdo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Supererà l'esame? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà l'esame? Kapherus   Supererà l'esame? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Supererà l'esame? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata
» S supererà l'esame? riscontro
» E supererà l'esame? riscontro
» Ed L supererà l'esame? - riscontrata
» Paolino supererà l'esame? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: