Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa X flora ..... situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptyVen Dic 07, 2012 8:22 pm

Ciao flora eccomi qui, per prima cosa ti chiedo di prendere con le pinze il tutto pale dal momento che é per me un mazzo di carte nuovo e quindi sono anche un pò inesperta Laughing
Ho voluto fare due stese la prima per vedere la situazione con Mister x Wink e la seconda solo per te...
VEDIAMOLE:

Ci sarà ripresa tra flò e mister x?
L'ATTESA- IL NOBILUOMO-IL SACERDOTE-LA CASA-L'AMMALATO-LA MASCHERA-IL FULMINE

C'è da parte tua ancora la speranza e anche una sorta di tormento legato a questa situazione,sei ancora in attesa , e la carta evidenzia ancora i tuoi pensieri rivolti a questa persona ..messo in luce dalle carte, come un uomo che potrebbe ricoprire un ruolo (forse professionale) abbastanza importante,questo me lo fà pensare sia la carta del Nobiluomo sia quella del Sacerdote ,anche se in quest'ultima ci vedrei più un suo rigore morale, o un esame di coscienza sembrerebbe verso la propria famiglia( é per caso impegnato?) o comunque i propri interessi personali che a lui donano sicurezza e stabilità.