Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa X flora ..... situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptyVen Dic 07, 2012 8:22 pm

Ciao flora eccomi qui, per prima cosa ti chiedo di prendere con le pinze il tutto pale dal momento che é per me un mazzo di carte nuovo e quindi sono anche un pò inesperta Laughing
Ho voluto fare due stese la prima per vedere la situazione con Mister x Wink e la seconda solo per te...
VEDIAMOLE:

Ci sarà ripresa tra flò e mister x?
L'ATTESA- IL NOBILUOMO-IL SACERDOTE-LA CASA-L'AMMALATO-LA MASCHERA-IL FULMINE

C'è da parte tua ancora la speranza e anche una sorta di tormento legato a questa situazione,sei ancora in attesa , e la carta evidenzia ancora i tuoi pensieri rivolti a questa persona ..messo in luce dalle carte, come un uomo che potrebbe ricoprire un ruolo (forse professionale) abbastanza importante,questo me lo fà pensare sia la carta del Nobiluomo sia quella del Sacerdote ,anche se in quest'ultima ci vedrei più un suo rigore morale, o un esame di coscienza sembrerebbe verso la propria famiglia( é per caso impegnato?) o comunque i propri interessi personali che a lui donano sicurezza e stabilità.
La carta dell'ammalato mi evidenzia ancora le difficoltà e la sfiducia da parte tua,quasi il non credere più che la situazione tra voi possa "rivivere",infatti la Maschera mette in luce la menzogna e la superficialità esistenti in questo rapporto, forse questa persona ti ha fatto credere chissà che ,o forse ha omesso alcuni dettagli per te importanti... Sad il Fulmine mi conferma purtroppo la non ripresa di Relazione ,l'insuccesso...e ancora sofferenza...quindi purtroppo non penso proprio che tra di voi possa esserci una ripresa di storia....mi dispiace No ...questo almeno per il tempo della stesa che io calcolerei intorno a 1 / 2 mesi....

Per quanto riguarda te, ho chiesto se ritroverai la serenità e stabilità affettiva..

IL GENTILUOMO-IL SACERDOTE-IL FULMINE-LA DAMIGELLA-LA LETTERA
Queste carte non mi parlano di grandi novità,intese come grandi cambiamenti per te ,ma sembrano evidenziare l'arrivo di notizie da parte di un uomo ,e vedendo l'accoppiata (Gentiluomo+Sacerdote) non so perchè mi riportano a Mister X scratch tra l'altro vicino c'e' la carta del Fulmine che mi parla appunto di avversità...impossibilità...
Non escludo che potrebbe anche essere una sua risposta ad una tua comunicazione...che potrebbe comunque allietarti inizialmente...ma da come puoi vedere non porteranno a grandi evoluzioni per te Sad .... Se non dovesse essere lui potrebbe appunto esserci un uomo ,un personaggio interessante ed influente che ti contatterà...ma sono più propensa per la prima opzione (Mister X)...altro non dicono per il momento.....

Tieni sempre e comunque presente che potrei aver sparato un sacco di " cavolate " ...ma questo poi me lo confermerai tu...nel tempo...o forse subito Very Happy

Un abbraccio Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286 Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptyVen Dic 07, 2012 8:40 pm

Grazie, Calipso, che velocità! E quanto lavoro! Sì, credo che sia molto indovinata (purtroppo per me) come stesa, per vari motivi: per il suo lavoro, perché ha delle responsabilità nei confronti della sua famiglia d'origine (ma a questo punto, visto che esce anche menzogna, anche nei confronti di altri suoi legami). L'ammalato potrebbe riferirsi ad una sua particolare situazione psico - fisica difficile?Perché anche questo sarebbe confermato, se così fosse.E la maschera indica menzogna o anche assoluta incapacità sua di comunicare (è un altro tratto importante della sua personalità) Temo anch'io che altre possibilità per me non ci siano, per il momento, se non altri contatti precari con lui. Sì, sembra proprio lui, ahimé...Bravissima, l'esperimento mi pare che sia andato bene! Bravissima. E un grande grazie, ancora. Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptyVen Dic 07, 2012 8:52 pm

...Cazzarola flora speravo di aver cannato sinceramente... Sad
Comunque si, la carta dell' Ammalato come prima definizione parla di malattia , ma non volevo sbilanciarmi su una considerazione un pò delicata e personale...é comunque una carta che parla anche di debolezza e insicurezza...quindi potrebbero benissimo rifarsi a delle sue componenti caratteriali un pò "instabili" chiamiamole così.... scratch

Lo rispolvereremo questo esperimento allora..... Smile


Un abbraccio a te Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286


Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptyVen Dic 07, 2012 8:57 pm

Sì, purtroppo sì, è così, diciamo che c'è una instabilità a livello emotivo, affettivo. La carta che esce sempre per indicarlo nella Vera sibilla è l'ammalato. Immagino che ci sia una corrispondenza rispetto all'ammalato della Sibilla dei misteri.. Non c'è molto da fare, ahimé.A quanto pare non se ne esce. Grazie di nuovo,Calipso, e brava! Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Riscontro    Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptyVen Mar 08, 2013 7:44 pm

Cara Calipso, ti do un riscontro positivo su tutta la linea. La storia si è trascinata ancora per un po' e, in effetti, ad un certo punto è sembrato addirittura che ci fossero gli elementi per una svolta positiva. Poi tutto si è bloccato e io questa volta ho lasciato perdere. Bravissima, complimenti davvero!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptySab Mar 09, 2013 12:36 pm

Ciao Flora ....mi dispiace Sad Sad.......... o forse dovresti vederla come cosa positiva....
Lo spero tanto per te... Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286 Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286 Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptySab Mar 09, 2013 3:03 pm

Stesa X flora ..... situazione sentimentale 219286 Va bene adesso, Calipso. Mi sento come liberata!! (Non è stato facilissimo, se devo dire la verità...)Però, la primavera è tornata. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale EmptySab Ago 03, 2013 8:33 am

Riscontro, Calipso. Tutto vero. bravissima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X flora ..... situazione sentimentale   Stesa X flora ..... situazione sentimentale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa X flora ..... situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)
» La sua situazione sentimentale
» .........situazione sentimentale....
» La sua situazione sentimentale
» la sua situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: