Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La sua situazione sentimentale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyVen Ott 12, 2012 8:25 pm

Ciao questa è una domanda che ho già fatto, usando un altro mazzo, l'ho fatta anche con i tarocchi, per capire se c'è corrispondenza, se mi rispondono la stessa cosa.

taglio cav.c. R. reg.s.
Il taglio io lo guardo sempre, mi serve per vedere l'andamento attuale ciò che succede al momento. Il cavallo va verso la regina dovrebbe mettere in risalto un movimento verso questa donna del cav di coppe, ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, gli ha voltato le spalle, si sta dedicando a qualcosa di nuovo.( Però non capisco chi rappresenta la reg.s) No

stesa 4C. 6B.r. fD.
la stesa infatti risponde che attende il 4c è la carta della stabilità sentimentale il 6br è l'attesa che questo rapporto si concretizzi ed abbia degli sviluppi positivi, penso che si volgia lanciare con un certo entusiasmo fd. scratch
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyVen Ott 12, 2012 9:37 pm

tuareg ha scritto:
Ciao questa è una domanda che ho già fatto, usando un altro mazzo, l'ho fatta anche con i tarocchi, per capire se c'è corrispondenza, se mi rispondono la stessa cosa.

taglio cav.c. R. reg.s.
Il taglio io lo guardo sempre, mi serve per vedere l'andamento attuale ciò che succede al momento. Il cavallo va verso la regina dovrebbe mettere in risalto un movimento verso questa donna del cav di coppe, ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, gli ha voltato le spalle, si sta dedicando a qualcosa di nuovo.( Però non capisco chi rappresenta la reg.s) No

stesa 4C. 6B.r. fD.
la stesa infatti risponde che attende il 4c è la carta della stabilità sentimentale il 6br è l'attesa che questo rapporto si concretizzi ed abbia degli sviluppi positivi, penso che si volgia lanciare con un certo entusiasmo fd. scratch

ciao tuareg...nei marsigliesi la regina di spade è una donna che vive un atteggiamento scarno,severo e chiuso al mondo circostante..si tratta di una donna sola...insieme al cavallo di coppe rovesciato mi dice che ha sofferto per amore...quasi a non credere più che l'amore esista!

il 4 di coppe...stabilità..affetto duraturo...nuova luce...il 6 di bastoni rovesciato indica timore, inconcludenza,apprensione...il fante di denari..obbiettivi pratici..quindi profonda applicazione in un progetto

a mio avviso a lei piacerebbe avere una storia stabile ...farsi una famiglia ..ma ha timore di buttarsi a capofitto...per paura di soffrire nuovamente....


ma la domanda..qual'è?
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyVen Ott 12, 2012 10:10 pm

reginadicuori ha scritto:
tuareg ha scritto:
Ciao questa è una domanda che ho già fatto, usando un altro mazzo, l'ho fatta anche con i tarocchi, per capire se c'è corrispondenza, se mi rispondono la stessa cosa.

taglio cav.c. R. reg.s.
Il taglio io lo guardo sempre, mi serve per vedere l'andamento attuale ciò che succede al momento. Il cavallo va verso la regina dovrebbe mettere in risalto un movimento verso questa donna del cav di coppe, ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, gli ha voltato le spalle, si sta dedicando a qualcosa di nuovo.( Però non capisco chi rappresenta la reg.s) No

stesa 4C. 6B.r. fD.
la stesa infatti risponde che attende il 4c è la carta della stabilità sentimentale il 6br è l'attesa che questo rapporto si concretizzi ed abbia degli sviluppi positivi, penso che si volgia lanciare con un certo entusiasmo fd. scratch

ciao tuareg...nei marsigliesi la regina di spade è una donna che vive un atteggiamento scarno,severo e chiuso al mondo circostante..si tratta di una donna sola...insieme al cavallo di coppe rovesciato mi dice che ha sofferto per amore...quasi a non credere più che l'amore esista!

il 4 di coppe...stabilità..affetto duraturo...nuova luce...il 6 di bastoni rovesciato indica timore, inconcludenza,apprensione...il fante di denari..obbiettivi pratici..quindi profonda applicazione in un progetto

a mio avviso a lei piacerebbe avere una storia stabile ...farsi una famiglia ..ma ha timore di buttarsi a capofitto...per paura di soffrire nuovamente....


ma la domanda..qual'è?

La domanda l' avevo messa chiedevo della situazione sentimentale di lui (cioè volevo capire la sua situazione). Ecco perchè mi mi è difficile collocare la reg. s. Questa carta rappresenta anche una rivale.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptySab Ott 13, 2012 8:21 am

salve tuareg la regina di spade e quello che lui pensa di lei una donna rigida che prevale la mente sui sentimenti ed e anche molto difendente per me la rivale esce come regina di quadri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La sua situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .........situazione sentimentale....
» la sua situazione sentimentale
» La sua situazione sentimentale
» X Tuareg..situazione sentimentale di B.
» Maya per Fly: situazione sentimentale di L

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: