Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 .........situazione sentimentale....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 1:03 pm

Ciao ....eccomi.....come sempre con una domanda sulla mia situazione sentimentale..........diciamo che questo e' piu' un esperimento per vedere l'esito con i Tarocchi..... Laughing
...la domanda fatta ' se trovero' un compagno......
pirat
ho tirato 7 carte tutte dritte....e non al rovescio......
che dramma......
RUOTA DELLA FORTUNA-RE SPADE-TORRE-10 COPPE-ASSO SPADE-CAVALLO COPPE-FANTE COPPE.

IO LE HO INTERPRETATE COSI' IN BASE HAI SIGNIFICATI CHE HO TROVATO SUL FORUM

la mia vita sentimentale e' un disastro al momento.....in questo caso la ruota di fortuna la vedrei come una situazione stagnante ...di alti e bassi....forse dovuta anche al mio atteggiamento un po'troppo rigido (re spade) che sicuramente non porta a nulla di buono...ma anzi ad un periodo molto negativo che si prolunghera' ancora per un po' di tempo.....
.........situazione sentimentale.... 570806 ....ma arrivera' anche per me la serenita'....(10 coppe) grazie ad una presa di coscienza e ad una attenta analisi (asso spade) e cio' dovrebbe portarmi l'arrivo di una persona con cui "iniziare" un nuovo approccio .....sentimentale........(cavallo coppe+fante coppe)


Lo so' l'ho interpretata male........ Crying or Very sad
...che ne pensate????


Ultima modifica di pulce il Ven Mar 04, 2011 5:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 1:03 pm

p.s. Annika non ho trovato le immagini ..... No
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 1:59 pm

Le immagini sono in crea la stesa, non nelle emoticons.

Credo che tu abbia letto bene, anche a me sembra che per il momento la situazione sia bloccata anche perché ti sei arroccata su posizioni rigide (re spade + torre) e riuscirai a trovare serenità nel momento in cui uscirai dalla torre che ti sei costruita intorno. A quel punto dovrebbe esserci anche qualche invito o proposta interessante, dal punto di vista sentimentale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 2:40 pm

...grazie Annika.....ma secondo te .....i tarocchi principalmente danno consigli???....nel senso.....nel caso di questa stesa..... "se esci dalla tua torre d'avorio ...dovrebbe arrivare qualcuno".....oppure indipendentemente da te.....arrivera' qualcuno....!!!! scratch "
.....ti faccio questa domanda perche' ho sentito spesso che i Tarocchi danno solo consigli.....ma non fatti reali.....pero' potrebbe essere solo una diceria......
tu pensi che l'accoppiata cavallo coppe+fante coppe possa indicare l'arrivo effettivo di una persona...oppure solo degli inviti......ma generici.....su queste carte ho un sacco di dubbi....... confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 2:54 pm

No, penso che i tarocchi diano anche risposte, non solo consigli, anzi danno principalmente risposte.

Nel caso della tua stesa in particolare ho scritto così perché mi ha dato quell'impressione.

Provo a spiegarmi meglio:
la ruota è una carta che indica un po' il destino, cose che non dipendono molto dal consultante, dunque quella che stai attraversando è una fase un po' così... non le si può sfuggire.

Poi c'è un re seguito da una torre. Se tu avessi una relazione in questo momento avrei detto: lui è freddo, ma è nel suo carattere, e questa freddezza porterà alla fne della coppia.

Tu però attualmente una relazione non ce l'hai. Quindi quel re devi essere tu, il tuo atteggiamento.

In teoria potrebbe essere pure una new entry che incontri per caso (ruota), ma se così fosse, con un re di spade e una torre non succede proprio niente, non comincia nulla.
Ergo, devi essere per forza il tuo atteggiamento.

Però penso anche che tu faccia un po' troppe stese su quest'argomento perché le carte ti rispondano bene. Per me non è un problema, nel senso che non ci sono regole particolari su questo forum, però mi sembra che le carte rispondano meno bene, un po' come se si chiedesse loro
"Ditemi se trovo un uomo, ma poi tanto non credo alla vostra risposta e quindi fra qualche giorno le rifaccio - dunque potete pure raccontarmi delle cavolate!"
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 3:14 pm

...grazie Annika...effettivamente ....il mio cruccio al momento e' solo quello.....ma questo per me e' piu' un esperimento.....dovrei fare altre domande...... Smile ..grazie per la delucidazione......e' solo che con i Tarocchi....ho poco feeling.......grazie .........situazione sentimentale.... 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 6:18 pm

Anche a me capita di fare così come Pulce e in genere mi rendo conto che non approdo a nulla, i risultati migliori li ho quando pongo la domanda una sola volta, però è vero, in genere non credo alle carte so che può sembrare contraddittorio, ma io le faccio veramente per passatempo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... EmptyVen Mar 04, 2011 7:02 pm

....Anto......ma tu come la vedi...? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.........situazione sentimentale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .........situazione sentimentale....   .........situazione sentimentale.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.........situazione sentimentale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La sua situazione sentimentale
» la sua situazione sentimentale
» La sua situazione sentimentale
» Maya per Fly: situazione sentimentale di L
» la situazione sentimentale di cristina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: