Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)   Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) EmptyVen Gen 20, 2012 1:22 pm

Piccola vuole sapere se ci saranno novità in campo sentimentale e ho estratto 7 carte per rispondere:

4 di spade - regina del vuoto - il papa - la storia - 2 di spade - la luna- la torre


allora le carte non sono belle ma ho l'impressione che si riferiscano al presente e alla tua difficoltà di superare la storia precedente. la carta storia indica esplicitamente un legame con la tua storia precedente: soffri ancora, nonostante sai bene che ciò che hai perso ti ha fatto soffrire. Purtroppo devo dirti che nelle carte non vedo situazioni nuove anche perché, il 2 di spade e la luna mi fanno pensare che ti sei chiusa in te stessa.
e sei diffidente proprio perché la storia precedente ti tormenta. L'ultima carta è la torre e secondo me fa riferimento al fatto che questo tuo non riuscire a superare il passato ti porta a risultati negativi in amore.
come ti dicevo non mi parlano al futuro ma credo che la chiave risiede nel fatto che tu devi accettare il fallimento e imparare dai tuoi errori e capire che il passato è passato, non puoi rinnegarlo perchè altrimenti ti seguirà come ombra ma accettarlo e non scoraggiarti.
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)   Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) EmptyVen Gen 20, 2012 1:42 pm

Grazie, hai fatto centro, so di dover lavorare su me stessa e accettare che certe cose non sono destinate a nascere, tanto meno a proseguire.....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)   Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) EmptyVen Gen 20, 2012 2:03 pm

Piccola ha scritto:
Grazie, hai fatto centro, so di dover lavorare su me stessa e accettare che certe cose non sono destinate a nascere, tanto meno a proseguire.....
Grazie

Prego, in bocca al lupo! Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)   Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa X flora ..... situazione sentimentale
» Ecco il mio nuovo acquisto: i tarocchi dell'alba digitale!
» La sua situazione sentimentale
» .........situazione sentimentale....
» la sua situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: