Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la sua situazione sentimentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

la sua situazione sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: la sua situazione sentimentale    la sua situazione sentimentale  EmptySab Ago 25, 2012 10:45 am

Ciao dichiaro apertamente di essere imbranata nella lettura di questo metodo. Una cosa positiva però a furia di studiarlo l'ho raggiunta...capisco come si deve procedere nello schema delle lettura. Il problema però è che la lettura sia un disastro.
Io ho fatto il possibile, ho impiegato diverse ore, ed ecco il risultato!
Vorrei continuare a seguire questo metodo, ma occorre che persone di buona volontà (sicuramente più saccensi in merito) mi illuminino.
Faccio un breve sunto, situazione con la persona della stesa ferma, non ci sentiamo al momento, non ho più notizie e vorrei capire un pò quella che è la sua situazione sentimentale.
Ciao grazie a chi mi dedicherà un pò del suo sapere in questo metodo così dannatamente affascinante ma complicato.


taglio 2b. cv b.

PRESENTE:asso d. re d. asso .b. re s. asso c.nella prima fila orizzontale sembra che parli di una situazione di lavoro in miglioramento grazie ad una persona di famiglia che si è impegnata, permettendogli di avere ciò che desiderava in ambito lavorativo. Ha ricevuto delle comunicazioni tramite questa persona che occupa un ruolo importante nell'azienda in cui lavora.

asso d. cav. d. fante c. due d. fante b. :n verticale sembra che intrattenga una relazione (probabilmente fondata sull'attrazione)con una donna dalla quale, ha dei vantaggi economici si mostra disponibile (potrebbe essere una donna benestante)-

SITUAZIONE ATTUALE:2cp+fantecp+3bst+fante$+cv$:La situazione attuale dice che lui in questo momento ha interrotto (tre di b.) le comunicazioni con la consultante (qui ho il dubbio il tre di b. indica chiusura o cambiamento ma essendo preceduto dal c. di c. sembra più in crisi di comunicazione con la consulatante).

2 FILA ORIZZONTALE:cv d.+ sette d- +3sp+7 c. +2cp:[/color]la seconda fila lui non è tranquillo o il rapporto che ha attualmente gli crea discussioni , non è sereno, oppure lui pensa che ancora alla consultante prova ancora qualcosa, ed è preoccupato per quello che poteri venire a sapere, (nonl’ho capita bene questa).
3 FILA ORIZZONTALE:8CP+FSP+cv. C. + c. BST+re c. :la 3 fila questa riguarda me quello che penso è di crecare al più presto qualcuno che abbia delle qualità più adeguate a me in quanto credo capirebbe meglio che sono una donna da apprezzare.

4 FILA ORIZZONTALE:2d. +2 s. +3 d. +3 b. +3 c.:la quarta fila di notizie non buone , probabilmente è in crisi per la sua situazione economica.
Penso che ci siano delle notizie, ma queste confermano per lei la situazione negativa personake e sentimentale che lui sta vivendo

5 FILA ORIZZONTALE:8bst+1 s.+re b. + cv. S. +8 $:la 5 fila purtroppo non riesco ad inquadrarla bene vicino a lei c’ è l’asso che indica i disgusto ma non riesco a capire.

FUTURO PROSSIMO( 3-7-11):1BST+FANTECP+7CP qui sembra il mio pensiero carino un bell’asso di bastoni rafforzato dal sette d. (un po’ inquietante la cosa). Mica c’ho quello stampato nella mente.
IMPEDIMENTI IMPREVISTI (17-23)
2 s. re b.

(le intenzioni) 19-15-9

7 c. re b. 3b.



RISPOSTA ALLA DOMANDA:asso d. 8 d. asso c. 8b.:lui ha una storia con un’altra , ed io
ne verrò a conoscenza.



Torna in alto Andare in basso
 
la sua situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La sua situazione sentimentale
» X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex
» La sua situazione sentimentale
» X Tuareg..situazione sentimentale di B.
» metodo a 26 carte:situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: