Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La sua situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyLun Ago 27, 2012 9:13 pm

Rubina ho spudoratamente mutuato il tuo schema è fatto molto bene e rende chiara la lettura, quindi ne ho approfittato! cheers


Premessa: Evaristo e casimira hanno avuto una storia un po’ di tempo fa (storia che non è mai stata ufficiale). Evaristo all’improvviso sparisce e Casimira tramite persone di comune conoscenza viene a sapre che sta con un’altra storia piuttosto lunga e a suo dire con una convivenza. Perché dico a suo dire? Perché dopo qualche tempo (mentre ancora stava con lei ), Evaristo ricompare con tanto di scuse, autoaccusandosi della sua co………..a.
C’è un periodo di comunicazione, ma manca l’incontro che finalmente arriva dopo tempo . Anche questa volta è un rapporto piuttosto strano , c’è in un primo momento come in precedenza un brevissimo coinvolgimento fisico (Evaristo prende di nuovo le distanze).
Continuano le comunicazioni e le frequentazioni ma solo a livello se così si può chiamare d’amicizia (ma non per me). Piccola precisazione durante il secondo periodo, cioè quello che si è concluso da poco, Casimira da una mano ad Evaristo che si trovava in difficoltà economica.
Evaristo durante l’ultimo periodo comincia di nuovo a prendere le distanze, fino a quando Casimira si decide di lasciare perdere, proprio in questo frangente di tempo avviene un incontro casuale in macchina Evaristo riconosce Casimira, passandole vicino di proposito (commettendo un ‘infrazione) e subito dopo chiamandola.
Seguono un paio di telefonate e di messaggi, dopodichè nuovamente il silenzio.

AD.....RD>.....AB.....RS>....AC
CD>...7D.....3S.....7C.......2C
DC.....DS>...CC>..<CB.......RC.............2B (carta esterna)
2D......2S......3D....3B........3C
DB>...AS....<RB ...CS>.....<DD





Io come significati conosco quelli che ho postato, altri al momento da usare con questo metodo non ne conosco:

(1) guardo la carta esterna: 2B = cattive notizie, (queste non ci saranno)
La carta esterna dice che non ci sono cattive notizie, in questo caso riguarderebbero la consultane in riferimento alla domanda fatta immagino! Per cui nulla di preoccupante d’ importane, sta succedendo a livello sentimentale nella sua vita. Potrebbe quindi significare che la mia preoccupazione che abbia un legame importane non trova per adesso riscontro.
Baci ciao La sua situazione sentimentale 46251


Ultima modifica di tuareg il Ven Feb 01, 2013 2:57 pm - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyLun Ago 27, 2012 10:17 pm

tuareg ha scritto:
(1) guardo la carta esterna: 2B = cattive notizie, (queste non ci saranno)
La carta esterna dice che non ci sono cattive notizie, in questo caso riguarderebbero la consultane in riferimento alla domanda fatta immagino! Per cui nulla di preoccupante d’ importane, sta succedendo a livello sentimentale nella sua vita. Potrebbe quindi significare che la mia preoccupazione che abbia un legame importane non trova per adesso riscontro.
Baci ciao La sua situazione sentimentale 46251

Ciao Tuareg Very Happy Hai fatto benissimo a mutuare! cheers cheers cheers

La premessa è perfetta, molto completa, molto bene le basi le abbiamo. Wink

Ora però manca tutta l'architettura del discorso: guardiamo la stesa: a parte il 2B, di tutte le altre carte invece cosa pensi? RED, CD, CC, DD? Da che parte si rivolgono gli sguardi dei personaggi? e quelli dei cavalli? Cosa vedi sopra e sotto di loro, a dx e a sin? Quali sono i tuoi ragionamenti in merito? E sulla carta di sintesi che considerazioni hai fatto?

Se ti va completa la spiegazione della stesa così poi ne possiamo parlare.
tuareg ha scritto:

Io come significati conosco quelli che ho postato, altri al momento da usare con questo metodo non ne conosco:
I significati che hai postato vanno benissimo, puoi usare quelli avendo l'accortezza di applicare le modifiche laddove ci sono, trovi tutto nel solito post “metodo a 26 alternativo - esempio pratico” li ho inseriti proprio oggi. Wink

La sua situazione sentimentale 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyMar Ago 28, 2012 12:25 pm

rubinaa ha scritto:
tuareg ha scritto:
(1) guardo la carta esterna: 2B = cattive notizie, (queste non ci saranno)
La carta esterna dice che non ci sono cattive notizie, in questo caso riguarderebbero la consultane in riferimento alla domanda fatta immagino! Per cui nulla di preoccupante d’ importane, sta succedendo a livello sentimentale nella sua vita. Potrebbe quindi significare che la mia preoccupazione che abbia un legame importane non trova per adesso riscontro.
Baci ciao La sua situazione sentimentale 46251

Ciao Tuareg Very Happy Hai fatto benissimo a mutuare! cheers cheers cheers

La premessa è perfetta, molto completa, molto bene le basi le abbiamo. Wink

Ora però manca tutta l'architettura del discorso: guardiamo la stesa: a parte il 2B, di tutte le altre carte invece cosa pensi? RED, CD, CC, DD? Da che parte si rivolgono gli sguardi dei personaggi? e quelli dei cavalli? Cosa vedi sopra e sotto di loro, a dx e a sin? Quali sono i tuoi ragionamenti in merito? E sulla carta di sintesi che considerazioni hai fatto?

Se ti va completa la spiegazione della stesa così poi ne possiamo parlare.
tuareg ha scritto:


Citazione :
Ciao rubina non riesco, dammi una tua opinione (se puoi ovviamente) per creare un legame di tutta la stesa . sono tante carte da leggere e da combinare, per me è difficoltoso mettere tutto insieme.
scratch


Io come significati conosco quelli che ho postato, altri al momento da usare con questo metodo non ne conosco:
I significati che hai postato vanno benissimo, puoi usare quelli avendo l'accortezza di applicare le modifiche laddove ci sono, trovi tutto nel solito post “metodo a 26 alternativo - esempio pratico” li ho inseriti proprio oggi. Wink

La sua situazione sentimentale 46251
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyMar Ago 28, 2012 6:04 pm

Certo Tuareg, figurati, era solo per farti prendere confidenza con la tua stesa, se non riesci non fa nulla, ci mancherebbe, lo so che all'inizio è difficile, non ti preoccupare Wink

Allora, la cosa che più mi colpisce di questa stesa è la carta centrale, cioè il CC, il tuo cuore. Le carte sembrano vogliano dirti che in questo momento tu riversi molto cuore, molto sentimento in questa situazione, tante speranze………forse aihmé eccessivi…….le carte indicano che c’è un coinvolgimento molto forte da parte tua che però da parte di lui non è così ricambiato……..

Lui nel proprio cuore ha….il sesso. A lui interessa quello, la fisicità senza coinvolgimenti sentimentali. Nei suoi pensieri non ha granchè, come vedi guarda un muro………(7D) Non sto dicendo che sia stupido, è, non mi permetto assolutamente, ma è solo un uomo che ora come ora non ha molta voglia di fare grandi progetti nella sua vita ma di vivere un po’ alla giornata. Esattamente quello che invece tu non vuoi, da quello che mi dice quel 3D sotto agli zoccoli del CC…….tu vuoi una storia seria, altro che chiacchiere. E soffri e sei gelosa (3S sopra a CC) perché vorresti vederci chiaro, è comprensibile…..a te quest’uomo cmq piace molto…….. (AB sopra 3S sopra CC) e lontanamente speri ancora, sotto, sotto di poter arrivare ad un dialogo con lui (7C in diagonale) che ti porti ad una stabilità con lui (segue AC in diagonale). Le conoscenze in comune che ti hanno detto che lui convive erano donne? (stavo pensando quelle DC e DS che stanno dietro di CC e che influenzano i tuoi pensieri). Tu ora stai escogitando un modo per restare in contatto con queste conoscenze in comune e saperne di più? (CB = movimento verso REC (eventuale figura amica). Io credo che davanti a te purtroppo ci sia l’ennesimo allontanamento (CS davanti DD) magari cercherai conforto guardandoti in giro se vedi qualche altro uomo che ti possa piacere. Potresti conoscere un uomo che di è appena lasciato (REB che dà le spalle alla DB separati da AS) ma ora è presto per dire se ci saranno sviluppi tra di voi, le carte ancora non lo dicono……..Tornando a RED tu vuoi sapere se lui è single o convive: vicino a RED non vedo donne, né andando in orizzontale, né in verticale (c’è il muro) né diagonali……. ;-) Anche vicino al suo cuore non c’è nulla (ci sarebbe una DC ma o è solo una parente oppure è una con cui ha a che vedere solo per motivi di soldi (DC + 2D) potrebbe anche essere una ex ma con la quale ormai non c’è più intimità, si vedono solo per vecchi affari in sospeso). C’è anche una DS ma con lei ha giusto qualche incontro supersporadico, un’avventuretta (+ 3D) di poco conto, una toccata e fuga (CS). Donne importanti che possano giustificare una convivenza/fidanzamento (DB) non ce ne sono. Può darsi però che in passato effettivamente una convivenza o un matrimonio ci siano stati perché alle spalle del RED c’è AC (casa/famiglia) + RES (separazione o ufficialità di un rapporto). Quindi un rapporto importante potrebbe esserci sia stato, quello che ti hanno detto è in parte vero…….però dato che ora donne ufficiali non ne ha……….. credo che la storia sia finita………..e anche con sua gran soddisfazione (AB alle sue spalle). Ora lui si può concentrare sull’unica cosa che gli interessa davvero e cioè potersene andare a zonzo senza vincoli di fedeltà (infatti è più libero per eventuali storie di sesso: AD davanti a lui). Come ti dicevo lui secondo me è un uomo che al momento non si vuole impegnare, vuole solo divertirsi e pensare a sé. Ti incontra ma dopo qualche uscita riscompare di nuovo,si dà alla macchia……..non vuole fissarsi troppo su di una persona, vuole essere libero di andare e venire come gli pare……....Per il momento a lui va bene così. Quel 2B fuori stesa ti conferma che lui un’altra non ce l’ha, quindi è una consolazione per te e ti indica che le brutte notizie che attendevi in questo senso (2B) in realtà non ci sono.

Mi spiace Tuareg, magari sbaglio, lo spero tanto.
A presto.
La sua situazione sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyMar Ago 28, 2012 7:21 pm

rubinaa ha scritto:
Certo Tuareg, figurati, era solo per farti prendere confidenza con la tua stesa, se non riesci non fa nulla, ci mancherebbe, lo so che all'inizio è difficile, non ti preoccupare Wink .

Grazie rubina, ti dirò che sono stata più volte isu questa stesa non per la domanda o per quello che è l'argomento, ma per capire, questo metodo davvero impegnativo.
Intanto richiede molta concentrazione,questo per via delle numero delle carte e del metodo che per i significati scarni che vengono dati, richiedono elasticità nell'elaborare il contenuto concetto che si trae dalle posizioni delle carte.

Con la tua lettura (grazie per l'input che in un certo senso è fiducia, che mi hai dato), nel incitarmi a fare un quadro generale, con la dovuta sintesi.


Io ho provato a capire il tuo schema di come va letta, ho letto per blocchi di carte senza se vogliamo dire relazionare sul contenuto di quello che diceva la stesa. Devo esercitarmi per fare un'ampia relazione finale. dell'argomento esercitarmi ancora per prendere i

Passiamo alla lettura: bella, bellissima, hai individuato bene la problematica, per ciò che dice la stesa non ti devi dispiacere da ciò che emerge (non hai fatto altro che capire quello che succede.


Allora, la cosa che più mi colpisce di questa stesa è la carta centrale, cioè il CC, il tuo cuore. Le carte sembrano vogliano dirti che in questo momento tu riversi molto cuore, molto sentimento in questa situazione, tante speranze………forse aihmé eccessivi…….le carte indicano che c’è un coinvolgimento molto forte da parte tua che però da parte di lui non è così ricambiato……..

Lui nel proprio cuore ha….il sesso. A lui interessa quello, la fisicità senza coinvolgimenti sentimentali. Nei suoi pensieri non ha granchè, come vedi guarda un muro………(7D) Non sto dicendo che sia stupido, è, non mi permetto assolutamente, ma è solo un uomo che ora come ora non ha molta voglia di fare grandi progetti nella sua vita ma di vivere un po’ alla giornata. Esattamente quello che invece tu non vuoi, da quello che mi dice quel 3D sotto agli zoccoli del CC…….tu vuoi una storia seria, altro che chiacchiere. E soffri e sei gelosa (3S sopra a CC) perché vorresti vederci chiaro, è comprensibile…..a te quest’uomo cmq piace molto…….. (AB sopra 3S sopra CC) e lontanamente speri ancora, sotto, sotto di poter arrivare ad un dialogo con lui (7C in diagonale) che ti porti ad una stabilità con lui (segue AC in diagonale). Questa parte è perfetta

Le conoscenze in comune che ti hanno detto che lui convive erano donne?

Qui devo fare una precisazione, non ho detto che qualcuno mi abbia riferito che convive, e poi non abbiamo amicizie in comune, nei periodi che ci siamo frequentati non ci siamo mai esposti con gente che ci conosceva.
(stavo pensando quelle DC e DS che stanno dietro di CC e che influenzano i tuoi pensieri). Tu ora stai escogitando un modo per restare in contatto con queste conoscenze in comune e saperne di più?


No rubina , non mi è possibile prendere contatti con nessuno per i motivi che ti ho spiegato. quindi non capisco la funzione di queste due donne.
(CB = movimento verso REC (eventuale figura amica).
a questo punto credo il movimento del cavallo stia per altro

Io credo che davanti a te purtroppo ci sia l’ennesimo allontanamento (CS davanti DD) magari cercherai conforto guardandoti in giro se vedi qualche altro uomo che ti possa piacere.


Potresti conoscere un uomo che di è appena lasciato (REB che dà le spalle alla DB separati da AS) ma ora è presto per dire se ci saranno sviluppi tra di voi, le carte ancora non lo dicono……..

Questa è una cosa che mi fa piacere! Però ricordi la stesa incontrerò un uomo entro due mesi?



Tornando a RED tu vuoi sapere se lui è single o convive: vicino a RED non vedo donne, né andando in orizzontale, né in verticale (c’è il muro) né diagonali……. ;-)

Anche vicino al suo cuore non c’è nulla (ci sarebbe una DC ma o è solo una parente oppure è una con cui ha a che vedere solo per motivi di soldi),

Qui mi sorge un dubbio questa parte di carte si trova sotto il suo pensiero, ciò significa qualcosa di cui no si preoccupa più che ormai controlla.
tu dici che la DC può essere una ex con cui aveva( in questo caso un sospeso che non più), poichè appunto si trova i pensieri che non gli interessano.

Quindi mi viene da pensare che le due figure trovandosi sulla stessa linea del CC possano rappresentare tratti della DD. Come dicevo sopra risolto il problema del sospeso DC, non c'è più motivo che la DS si possa ancora intromettere.
Faccio questo ragionamento perchè CD= pensiero - sopra la testa ciò che gli interessa, sotto gli zoccoli ciò che si domina e non interessa.


Citazione :
possono anche rappresentare atteggiamenti/qualità.
Quando invece le carte persona compaiono nelle righe dei cavalli (pensieri) allora possono rappresentare atteggiamenti/qualità del RED o della DD (a seconda del cavallo corrispondente) però solo se dalla lettura siamo sicuri non siano persone.

(Sarà la mamma ) (DC + 2D) potrebbe anche essere una ex ma con la quale ormai non c’è più intimità, si vedono solo per vecchi affari in sospeso).
Oppure, la coppina si trova sotto i suoi pensieri per cui cosa a cui non pensa più, mentre quindi una donna amica che lo ha sostenuto in momenti difficoltà, ma con la quale ha risolto e quindi non è più un pensiero per lui, non si intrufola più nella sua vita.. Io lo vedo più come caratteristiche delle DD OPPURE DB considerando la domanda.



C’è anche una DS ma con lei ha giusto qualche incontro supersporadico, un’avventuretta (+ 3D) (non ho capito come interpreti il 3D) una di poco conto, una toccata e fuga (CS). Donne importanti che possano giustificare

convivenza/fidanzamento (DB) non ce ne sono. Può darsi però che in passato effettivamente una convivenza o un matrimonio ci siano stati perché alle spalle del RED c’è AC (casa/famiglia) + RES (separazione o ufficialità di un rapporto).

Si lo dicevo anche nella premessa.



Quindi un rapporto importante potrebbe esserci sia stato, quello che ti hanno detto è in parte vero

Questo mi è stato detto da lui


…….però dato che ora donne ufficiali non ne ha……….. credo che la storia sia finita………..e anche con sua gran soddisfazione (AB alle sue spalle). Ora lui si può concentrare sull’unica cosa che gli interessa davvero e cioè potersene andare a zonzo senza vincoli di fedeltà (infatti è più libero per eventuali storie di sesso: AD davanti a lui). Come ti dicevo lui secondo me è un uomo che al momento non si vuole impegnare, vuole solo divertirsi e pensare a sé.

Ti incontra ma dopo qualche uscita riscompare di nuovo,si dà alla macchia……..non vuole fissarsi troppo su di una persona, vuole essere libero di andare e venire come gli pare……....Per il momento a lui va bene così.

Quel 2B fuori stesa ti conferma che lui un’altra non ce l’ha, quindi è una consolazione per te e ti indica che le brutte notizie che attendevi in questo senso (2B) in realtà non ci sono.

Mi spiace Tuareg, magari sbaglio, lo spero tanto.
Rubina il 2B conferma che lui storie importanti non ne ha, il resto che mi hai descritto non mi causa dispiacere sapere persona disinteressata agli impegni, lo so lo conosco così.
A presto.
La sua situazione sentimentale 219286

Brava grazie!! Laughing Laughing Laughing

Rubina ho fatto due stese con il metodo falcorina puoi darci un 'occhiata?

PS. <desso con la tua lettura ho messo insieme le sequenze per fare la sintesi.
cheers


Ultima modifica di tuareg il Mer Ago 29, 2012 10:37 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyMar Ago 28, 2012 7:52 pm

Cara Tuareg, figurati,capisco benissimo che all'inizio non è facile, non preoccuparti. Wink

tuareg ha scritto:

Qui devo fare una precisazione, non ho detto che qualcuno mi abbia riferito che convive, e poi non abbiamo amicizie in comune, nei periodi che ci siamo frequentati non ci siamo mai esposti con gente che ci conosceva.
[/color]
Scusami Tuareg, avevo capito perchè ho letto che hai scritto:

"....Evaristo all’improvviso sparisce e Casimira tramite persone di comune conoscenza viene a sapre che sta con un’altra storia piuttosto lunga e a suo dire con una convivenza......."

quindi ho capito che te l'ha detto qualcuno........chi sono queste conoscenze in comune?

Potrebbero anche non essere donne intese come persone fisiche ma una rappresentazione delle tue paure che lui vada con altre donne (infatti sono dietro a CC quindi di premessa al tuo pensiero) però per capire bene devo sapere cosa intendevi dire nella tua premessa
tuareg ha scritto:


Potresti conoscere un uomo che di è appena lasciato (REB che dà le spalle alla DB separati da AS) ma ora è presto per dire se ci saranno sviluppi tra di voi, le carte ancora non lo dicono……..

Questa è una cosa che mi fa piacere! Però ricordi la stesa incontrerò un uomo entro due mesi?

Potresti incontrarlo ma non uscirci subito (quindi prima dei 2 mesi) oppure non è detto che questo metodo per te abbia la scadenza di 21 giorni, magari con te vede più in là, del resto non eri stata tu a dirmi che una volta questo metodo ti ha risposto a novembre una cosa che poi si è verificata a maggio? Wink Quindi questo incontro può essere che capiti molto più in là ma le carte già te lo segnalano perchè appunto vedono più in là di 21 giorni

tuareg ha scritto:


Oppure, la coppina si trova sotto i suoi pensieri per cui cosa a cui non pensa più, mentre quindi una donna amica che lo ha sostenuto in momenti difficoltà, ma con la quale ha risolto e quindi non è più un pensiero per lui, non si intrufola più nella sua vita.. Io lo vedo più come caratteristiche delle DD OPPURE DB considerando la domanda.

certo, potrebbe anche essere che non la pensa più però lei fisicamente c'è ancora se no non sarebbe sotto ai piedi, sarebbe lontana o addirittura fuori stesa Wink
tuareg ha scritto:


C’è anche una DS ma con lei ha giusto qualche incontro supersporadico, un’avventuretta (+ 3D) [color=cyan](non ho capito come interpreti il 3D

In questo caso proprio nel senso di avventure di poco conto
tuareg ha scritto:


Rubina ho fatto due stese con il metodo falcorina puoi darci un 'occhiata?
Non lo conosco bene cmq nei prox giorni lo guardo Wink
tuareg ha scritto:


PS. <desso con la tua lettura ho messo insieme le sequenze per fare la sintesi.


cheers

mi fa davvero piacere cheers
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyMar Ago 28, 2012 8:24 pm

rubinaa ha scritto:
Cara Tuareg, figurati,capisco benissimo che all'inizio non è facile, non preoccuparti. Wink

tuareg ha scritto:

Qui devo fare una precisazione, non ho detto che qualcuno mi abbia riferito che convive, e poi non abbiamo amicizie in comune (avevamo), nei periodi che ci siamo frequentati non ci siamo mai esposti con gente che ci conosceva.
[/color]
Scusami Tuareg, avevo capito perchè ho letto che hai scritto:

"....Evaristo all’improvviso sparisce e Casimira tramite persone di comune conoscenza viene a sapre che sta con un’altra storia piuttosto lunga e a suo dire con una convivenza......."

quindi ho capito che te l'ha detto qualcuno........chi sono queste conoscenze in comune?

Sì se parliamo del passati riferito alla premessa sì, che stava con un'altra mi è stato riferito da persone (allora) di comune conoscenza.. Lo avevo confuso con il presente.

Potrebbero anche non essere donne intese come persone fisiche ma una rappresentazione delle tue paure che lui vada con altre donne (infatti sono dietro a CC quindi di premessa al tuo pensiero) però per capire bene devo sapere cosa intendevi dire nella tua premessa
tuareg ha scritto:


Quale parte devo spiegare meglio?

Potresti conoscere un uomo che di è appena lasciato (REB che dà le spalle alla DB separati da AS) ma ora è presto per dire se ci saranno sviluppi tra di voi, le carte ancora non lo dicono……..

Questa è una cosa che mi fa piacere! Però ricordi la stesa incontrerò un uomo entro due mesi?

Potresti incontrarlo ma non uscirci subito (quindi prima dei 2 mesi) oppure non è detto che questo metodo per te abbia la scadenza di 21 giorni, magari con te vede più in là, del resto non eri stata tu a dirmi che una volta questo metodo ti ha risposto a novembre una cosa che poi si è verificata a maggio? Wink Sì è così Quindi questo incontro può essere che capiti molto più in là ma le carte già te lo segnalano perchè appunto vedono più in là di 21 giorni.

Ho trovato dei post in cui chi è esperto nella lettura di questo metodo, dice che l'ultima fila di carte può riferirsi ad un futuro lontano

tuareg ha scritto:


Oppure, la coppina si trova sotto i suoi pensieri per cui cosa a cui non pensa più, mentre quindi una donna amica che lo ha sostenuto in momenti difficoltà, ma con la quale ha risolto e quindi non è più un pensiero per lui, non si intrufola più nella sua vita.. Io lo vedo più come caratteristiche delle DD OPPURE DB considerando la domanda.
.


certo, potrebbe anche essere che non la pensa più però lei fisicamente c'è ancora se no non sarebbe sotto ai piedi, sarebbe lontana o addirittura fuori stesa Wink
tuareg ha scritto:



C’è anche una DS ma con lei ha giusto qualche incontro supersporadico, un’avventuretta (+ 3D) [color=cyan](non ho capito come interpreti il 3D

In questo caso proprio nel senso di avventure di poco conto
tuareg ha scritto:


Rubina ho fatto due stese con il metodo falcorina puoi darci un 'occhiata?
Non lo conosco bene cmq nei prox giorni lo guardo Wink
tuareg ha scritto:


PS. <desso con la tua lettura ho messo insieme le sequenze per fare la sintesi.


cheers

mi fa davvero piacere cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyMar Ago 28, 2012 11:38 pm

tuareg ha scritto:
Quale parte devo spiegare meglio?

Mi riferivo alla parte delle comuni conoscenze che poi mi hai spiegato.


tuareg ha scritto:

Ho trovato dei post in cui chi è esperto nella lettura di questo metodo, dice che l'ultima fila di carte può riferirsi ad un futuro lontano

Sicuramente i post che hai trovato in giro si riferiscono al metodo tradizionale e non a questo (questo è quello alternativo ricordi?) Quindi quello che hai letto in giro non si può considerare valido per questo tipo di stesa.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyVen Feb 01, 2013 2:49 pm

tuareg ha scritto:
Rubina ho spudoratamente mutuato il tuo schema è fatto molto bene e rende chiara la lettura, quindi ne ho approfittato! cheers


Premessa: Evaristo e casimira hanno avuto una storia un po’ di tempo fa (storia che non è mai stata ufficiale). Evaristo all’improvviso sparisce e Casimira tramite persone di comune conoscenza viene a sapre che sta con un’altra storia piuttosto lunga e a suo dire con una convivenza. Perché dico a suo dire? Perché dopo qualche tempo (mentre ancora stava con lei ), Evaristo ricompare con tanto di scuse, autoaccusandosi della sua co………..a.
C’è un periodo di comunicazione, ma manca l’incontro che finalmente arriva dopo tempo . Anche questa volta è un rapporto piuttosto strano , c’è in un primo momento come in precedenza un brevissimo coinvolgimento fisico (Evaristo prende di nuovo le distanze).
Continuano le comunicazioni e le frequentazioni ma solo a livello se così si può chiamare d’amicizia (ma non per me). Piccola precisazione durante il secondo periodo, cioè quello che si è concluso da poco, Casimira da una mano ad Evaristo che si trovava in difficoltà economica.
Evaristo durante l’ultimo periodo comincia di nuovo a prendere le distanze, fino a quando Casimira si decide di lasciare perdere, proprio in questo frangente di tempo avviene un incontro casuale in macchina Evaristo riconosce Casimira, passandole vicino di proposito (commettendo un ‘infrazione) e subito dopo chiamandola.
Seguono un paio di telefonate e di messaggi, dopodichè nuovamente il silenzio.


AD.....RD>....AB.....RS>......AC
CD>...7D......3S.....7C.........2C
DC.....DS>...CC><CB.........RC.............2B (carta esterna)
2D......2S......3D....3B..........3C
DB>...AS....<RB ...CS>.....<DD




Io come significati conosco quelli che ho postato, altri al momento da usare con questo metodo non ne conosco:

(1) guardo la carta esterna: 2B = cattive notizie, (queste non ci saranno)
La carta esterna dice che non ci sono cattive notizie, in questo caso riguarderebbero la consultane in riferimento alla domanda fatta immagino! Per cui nulla di preoccupante d’ importane, sta succedendo a livello sentimentale nella sua vita. Potrebbe quindi significare che la mia preoccupazione che abbia un legame importane non trova per adesso riscontro.
Baci ciao La sua situazione sentimentale 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale EmptyVen Feb 01, 2013 2:51 pm

tuareg ha scritto:
Rubina ho spudoratamente mutuato il tuo schema è fatto molto bene e rende chiara la lettura, quindi ne ho approfittato! cheers


Premessa: Evaristo e casimira hanno avuto una storia un po’ di tempo fa (storia che non è mai stata ufficiale). Evaristo all’improvviso sparisce e Casimira tramite persone di comune conoscenza viene a sapre che sta con un’altra storia piuttosto lunga e a suo dire con una convivenza. Perché dico a suo dire? Perché dopo qualche tempo (mentre ancora stava con lei ), Evaristo ricompare con tanto di scuse, autoaccusandosi della sua co………..a.
C’è un periodo di comunicazione, ma manca l’incontro che finalmente arriva dopo tempo . Anche questa volta è un rapporto piuttosto strano , c’è in un primo momento come in precedenza un brevissimo coinvolgimento fisico (Evaristo prende di nuovo le distanze).
Continuano le comunicazioni e le frequentazioni ma solo a livello se così si può chiamare d’amicizia (ma non per me). Piccola precisazione durante il secondo periodo, cioè quello che si è concluso da poco, Casimira da una mano ad Evaristo che si trovava in difficoltà economica.
Evaristo durante l’ultimo periodo comincia di nuovo a prendere le distanze, fino a quando Casimira si decide di lasciare perdere, proprio in questo frangente di tempo avviene un incontro casuale in macchina Evaristo riconosce Casimira, passandole vicino di proposito (commettendo un ‘infrazione) e subito dopo chiamandola.
Seguono un paio di telefonate e di messaggi, dopodichè nuovamente il silenzio.

AD.....RD.....AB.....RS>.......AC
CD.....7D......3S.....7C.........2C
DC.....DS>...CC><CB.........RC.............2B (carta esterna)
2D......2S......3D....3B..........3C
DB>...AS....<RB ...CS>.....<DD



Io come significati conosco quelli che ho postato, altri al momento da usare con questo metodo non ne conosco:

(1) guardo la carta esterna: 2B = cattive notizie, (queste non ci saranno)
La carta esterna dice che non ci sono cattive notizie, in questo caso riguarderebbero la consultane in riferimento alla domanda fatta immagino! Per cui nulla di preoccupante d’ importane, sta succedendo a livello sentimentale nella sua vita. Potrebbe quindi significare che la mia preoccupazione che abbia un legame importane non trova per adesso riscontro.
Baci ciao La sua situazione sentimentale 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: La sua situazione sentimentale   La sua situazione sentimentale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La sua situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La sua situazione sentimentale
» .........situazione sentimentale....
» la sua situazione sentimentale
» X Tuareg..situazione sentimentale di B.
» Maya per Fly: situazione sentimentale di L

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: