Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 4:52 am

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 990821 nel mio mazzo cavalca verso>

come andrà oggi?
carta n1 il cavaliere-9 di cuori

qualcosa è in viaggio,in arrivo...cavallo(pensieri) e cavaliere(colui che pensa e direziona e da forza ai pensieri) sono rivolti nella stessa direzione...ma vedendo l'immagine sullo sfondo c'è una casa...e mi chiedo è la mia o la sua da dove è partito?è una carta di azione,movimento...si avvicina una nuova situazione,un'idea,un pensiero che arriva all'improvviso in aiuto sbloccando un rapporto statico...carta di comunicazione...veloce.9 cuori carta della realizzazione di desideri...speriamo di iniziare settembre in modo positivo. diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 46251


Ultima modifica di farfalla il Dom Set 02, 2012 11:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 6:16 am

Se tu avessi preso anche una seconda carta avremmo potuto capire verso cosa andava ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 6:19 am

non ho toccato il mazzo c'è diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 664191 che guarda verso > l'ho girata in diretta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 6:23 am

queste cose in diretta temporale mi sconvolgono Smile Embarassed quindi lui viene verso di me...ma io vado verso...un'ipotetica altra carta...quindi sono una medium,un intermediaria di questa new,o idea,o pensiero...???????? confused
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 6:33 am

Se sei una medium non lo so ma dovresti ricevere delle novità oggi a meno che tu non debba correre tutto il giorno, visto che il cavaliere rappresenta anche l'attività fisica! ( e in particolare di gambe)
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 6:42 am

Che c'entra la medium con queste due carte?
Significano che qualcosa ti arriva? Una lettera? un Pacco? Un messaggio? Una visita?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 6:53 am

medium nel senso di fare da tramite,come se lui mi dice una cosa che io devo dire ad un altro...come se fosse un passaggio di testimone...medium non ha solo quel significato... diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 6:58 am

E lui chi sarebbe? Non è il cavaliere che può dirti di fare da tramite, perché il cavaliere E' il tramite.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 7:08 am

ore 823 scrivo il post della dama ore 825 esco dalla stanza e mi trovo le stanze di livello 2...in tre minuti... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 7:10 am

per concludere un bel mazzo di fiori... diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 14188
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 7:13 am

allora pacco in arrivo no...i corrieri di sabato non lavorano...però può essere che mi venga regalata la stampante...stasera...per quanto riguarda movimento di gambe...sì facendo le pulizie ovviamente si galoppa... diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 7:25 am

ore 923 stasera andiamo a comprare una stampante....(sms)e vaiiiiiiiiiiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 8:37 am

Scusa farfalla, perché non aspetti che finisca la giornata per dare risconto? E poi se continui a estrarre carte alla fine non si capisce niente anche perché i post risultano sconclusionati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 8:39 am

ok. diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptySab Set 01, 2012 9:16 am

se vi và aggiungete tutte le possibili interpretazioni di ciò che può succedermi oggi... diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptyDom Set 02, 2012 2:43 am

l'unica cosa in più oltre quelle scritte è che dopo la conferma del rinnovo del contratto a tempo indeterminato il mio amico ha ricevuto "due corteggiatori" che gli hanno fatto l'offerta di lavoro...dunque buonissime notizie da valutare..aggiungo anche due piccoli dettagli ho visto l'arcobaleno e non siam riusciti ad installare la stampante essendo due imbranati in materia tecnologica...ahahah!!!!!!!!!

ps io sò che le carte con me han tempi brevi e veloci...ma il cavallo e cavaliere sono stati superveloci e tempismo perfetto... diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 46251 cheers

grazie alle lennies testimoni della mia promozione al secondo livello. Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptyDom Set 02, 2012 6:53 am

Scusami, non ho capito... La stesa era per te o per il tuo amico?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptyDom Set 02, 2012 7:55 am

per me perchè?se era per lui lo avrei scritto.. queen
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptyDom Set 02, 2012 9:07 am

E allora che c'entrano le novità del contratto del tuo amico? Capisco sempre meno pale
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptyDom Set 02, 2012 10:12 am

Io pure scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym EmptyDom Set 02, 2012 11:43 am

a parte la curiosità delle due donne...tutto ciò che avete scritto è riscontrato. diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym 46251 novità,messaggi,pacco,visita,movimento di gambe...e anche di mente... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym   diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO
» Diario di bordo
» Diario di bordo
» Diario di bordo Tarocchi
» Diario di bordo - tarocchi waite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: