Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diario di bordo Tarocchi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Diario di bordo Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Diario di bordo Tarocchi   Diario di bordo Tarocchi EmptyLun Ott 31, 2011 8:53 am

Buondì,ho scelto una carta x vedere come sarà la mia giornata....

L'eremita(R)

Oggi sarà una giornata ricca di ostacoli, difficilmente superabili, se non con costanza,metodo e una pazienza sovrumana, potrebbero esserci blocchi,fallimenti dovuti a impazienza;tristezza,inganni... Mamma!che giornata mi aspetta!!!!!

Vado...armata di tanta buona volonta!!!!! cheers

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo Tarocchi   Diario di bordo Tarocchi EmptyLun Ott 31, 2011 11:13 am

Coraggio! Incrocio le dita per te! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Diario di bordo Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo Tarocchi   Diario di bordo Tarocchi EmptyLun Ott 31, 2011 3:15 pm

Ciao rebecca,grazie x l'appogio Diario di bordo Tarocchi 219286 Cmq questa mattina x fare la ricarica al telef l'ho dovuta fare x ben 3 volte! cheers e poi non ho pranzato,xkè ciò ke c'era non mi piaceva molto,ma siccome ke non posso decidere io cosa mangiare,mi devo accontentare!!!!Bene bene bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo Tarocchi   Diario di bordo Tarocchi EmptyMar Nov 01, 2011 1:22 am

lauras ha scritto:
Ciao rebecca,grazie x l'appogio Diario di bordo Tarocchi 219286 Cmq questa mattina x fare la ricarica al telef l'ho dovuta fare x ben 3 volte! cheers e poi non ho pranzato,xkè ciò ke c'era non mi piaceva molto,ma siccome ke non posso decidere io cosa mangiare,mi devo accontentare!!!!Bene bene bene!!!!

uh, lauras... l'eremita al rov è davvero penalizzante!!! mi dispiace... e se non hai pranzato, ironicamente ti dico, considerati fortunata, almeno perdi qualche chilo in più Very Happy ... a parte l'ironia, hai a che fare con qualche dieta, problemi dietetici o alimentari?

inoltre hai faticato a fare la ricarica, questo significa che è meglio "stare isolati" per un pò (pausa di riflessione, di silenzio, anche in peggio)... forse cercavi di contattare o che speravi di essere contattata da qualcuno? la difficoltà di ricarica potrebbe riferire al bisogno di silenzio, della "non ricerca", "non attesa di chiamate"... forse tu sai come stanno le cose...

forse ho detto qualche cavolata ma sto cercando di prenderla con filosofia (ogni medaglia ha il suo rovescio)....

Diario di bordo Tarocchi 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Diario di bordo Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo Tarocchi   Diario di bordo Tarocchi EmptyMar Nov 01, 2011 8:47 am



uh, lauras... l'eremita al rov è davvero penalizzante!!! mi dispiace... e se non hai pranzato, ironicamente ti dico, considerati fortunata, almeno perdi qualche chilo in più Very Happy ... a parte l'ironia, hai a che fare con qualche dieta, problemi dietetici o alimentari?
Buondì Rebecca,allora hai visto bene,sono allergica al nikel,intollerante al lattosio,e allergica al pepe,peperoncino e peperone,qndi devo mangiare determinate cose,xkè altrimenti mi escono bolle,dolore allo stomaco,ecc.... cheers

inoltre hai faticato a fare la ricarica, questo significa che è meglio "stare isolati" per un pò (pausa di riflessione, di silenzio, anche in peggio)... forse cercavi di contattare o che speravi di essere contattata da qualcuno? la difficoltà di ricarica potrebbe riferire al bisogno di silenzio, della "non ricerca", "non attesa di chiamate"... forse tu sai come stanno le cose...
Anche qui ci hai preso,dovevo mettermi in contatto con una mia amica,e dopo i 3 tentativi di ricarica,dalle 11 della mattina,sono riuscita a mettermi in contatto con lei alle 16!!! Twisted Evil

forse ho detto qualche cavolata ma sto cercando di prenderla con filosofia (ogni medaglia ha il suo rovescio)....

Diario di bordo Tarocchi 219286

Cmq tutto sommato,la giornata non è stata così spiacevole,ci sono stati altri piccoli ritardi,ma nulla di grave,la sera ho lavorato,con qualche piccolo intoppo,ma è routine!!!!
Grazie!!! Diario di bordo Tarocchi 46251

Ti auguro una buona giornata! Diario di bordo Tarocchi 219286 Diario di bordo Tarocchi 219286 Diario di bordo Tarocchi 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo Tarocchi   Diario di bordo Tarocchi EmptyMar Nov 01, 2011 1:38 pm

Bene queen

Buona giornata anche a te! Diario di bordo Tarocchi 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di bordo Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo Tarocchi   Diario di bordo Tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di bordo Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di bordo - tarocchi waite
» Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO
» Diario di bordo
» Diario di bordo
» Tarocchi egizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: