Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diario di bordo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyVen Set 09, 2011 5:39 pm

Estraggo un arcano maggiore per domani per me come andrà la giornata mi è uscito il papa forse io che domani approfondisco qualcosa,che comprendo meglio le cose non so...oppure la mia giornata sarà concentrata su un uomo adulto?come la vedete??grazie bella genteeeeee cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyVen Set 09, 2011 5:42 pm

Potrebbe indicare che devi conformarti ad un gruppo, un'istituzione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyVen Set 09, 2011 8:48 pm

Concordo con le vostre risposte ed aggiungo le mie:
Non è che hai da perdonare qualcuno con cui hai litigato? O che devi far da paciere? O che dovrai dispensare di consigli e di aiuti morali verso qualcuno? scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptySab Set 10, 2011 5:51 pm

Rebecca ha scritto:
Concordo con le vostre risposte ed aggiungo le mie:
Non è che hai da perdonare qualcuno con cui hai litigato? O che devi far da paciere? O che dovrai dispensare di consigli e di aiuti morali verso qualcuno? scratch

può essere che ho fatto compagnia ad un parente sisi Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyLun Set 12, 2011 7:46 pm

Debby ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Concordo con le vostre risposte ed aggiungo le mie:
Non è che hai da perdonare qualcuno con cui hai litigato? O che devi far da paciere? O che dovrai dispensare di consigli e di aiuti morali verso qualcuno? scratch

può essere che ho fatto compagnia ad un parente sisi Wink


Bene! son contenta Very Happy


Per domani ho preferito usare il mazzo dei tarocchi lenormand per approfondire meglio i loro significati. Mi è uscito il 4 di bastoni - (gli uccelli di Lenormand)

Ecco l'immagine:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo il significato parla della costruzione, ricerca di un punto solido, delle nuove prospettive...

Forse domani mi aspetta una giornata di lavori da fare, da appuntare molte cose... a volte ci sono novità lavorative, a volte no... e per quanto riguarda gli uccelli, indicherebbero i pensieri, ma anche il nervosismo... 3 uccelli, 3 omini che mi scassano le scatole? lol!
Mi domando perchè ultimamente mi esce il 3, sia di cose o di numeri... mah... gli uccelli a volte mi fanno pensare alle notizie, e l'albero è così verdeggiante, sembra che le notizie promettano bene... Un lavoro con lo staff o aiuti reciproci? scratch






Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMar Set 13, 2011 9:04 pm

Dunque, più o meno è confermato ciò che ho scritto:

per estensione, avevo tanti pensieri riguardo al trasferimento di lavoro, ho riscritto varie mail a diversi uffici ma nessuna risposta. Ho fatto diverse ricerche sui bandi ma nessuna novità. Ho dato una mano al mio collega che non sapeva conteggiare le ore Diario di bordo 570806 Ho dovuto subìre le sue proteste contro i disservizi di Trenitalia (stava sempre al telefono a protestare, col vivavoce) geek

cmq nel mio lavoro ho sempre fatto le solite cose, nulla di nuovo insomma...

credo che l'andamento della giornata si sia riferito di più alle sibille lenormand che al 4 di bastoni... cioè parlo del nervosismo, pensieri (gli uccelli)... cmq è sempre un esperimento Smile

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMar Set 13, 2011 9:16 pm

E domani mi aspetta il 4 di Spade ovvero il Nemico. Il significato sarebbe questo: Spionaggio. Ricerca di indizi. Mancanza di fiducia. Ricorso a un investigatore. Diario di bordo 570806

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mah... non è che qualcuno mi voglia spiare? Colleghi? Amici? Capi?
O sono io che dovrò indagare sul trasferimento di lavoro? E' una mia ipotesi collegata alla giornata di oggi...
mah... vedremo scratch
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMer Set 14, 2011 9:44 am

Rebecca ha scritto:
Dunque, più o meno è confermato ciò che ho scritto:

per estensione, avevo tanti pensieri riguardo al trasferimento di lavoro, ho riscritto varie mail a diversi uffici ma nessuna risposta. Ho fatto diverse ricerche sui bandi ma nessuna novità. Ho dato una mano al mio collega che non sapeva conteggiare le ore Diario di bordo 570806 Ho dovuto subìre le sue proteste contro i disservizi di Trenitalia (stava sempre al telefono a protestare, col vivavoce) geek

cmq nel mio lavoro ho sempre fatto le solite cose, nulla di nuovo insomma...

credo che l'andamento della giornata si sia riferito di più alle sibille lenormand che al 4 di bastoni... cioè parlo del nervosismo, pensieri (gli uccelli)... cmq è sempre un esperimento Smile


bello questo riscontro rebecca!! i tuoi uccelli sono belli geek io ho le mistiche e sono due civette ... !! cmq bello perchè conferma ancora una volta che le gli uccelli o le civette portano sono stress,nervosismo ma anche pettegolezzi tra due donne (avete per caso spettegolato?? su magari una terza donna ? lo dico perchè tu hai tre uccelli !!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMer Set 14, 2011 9:46 am

Rebecca ha scritto:
E domani mi aspetta il 4 di Spade ovvero il Nemico. Il significato sarebbe questo: Spionaggio. Ricerca di indizi. Mancanza di fiducia. Ricorso a un investigatore. Diario di bordo 570806

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mah... non è che qualcuno mi voglia spiare? Colleghi? Amici? Capi?
O sono io che dovrò indagare sul trasferimento di lavoro? E' una mia ipotesi collegata alla giornata di oggi...
mah... vedremo scratch

si sembra una brutta carta sembra che oggi la tua giornata sarà negativa .. le carta su giornata sono un pò così magari semplicemente la carta ti dice che oggi vivi in maniera negatiova la giornata.. o che cmq senti che qualcuno è negativo nei tuoi confronti !
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMer Set 14, 2011 9:56 am

si anche per me il nemico parla di gente che fa il doppiogioco...pettegolezzi,o persone che non si fanno i cavoli loro! Twisted Evil estraggo un arcano maggiore anche io per domani vediamo ora che esce!

La forza!!! direi che voglio raggiungere gli obiettivi che ho in testa e che non mollo,perchè sono testarda ecco... credo voglia dire questo!! Diario di bordo 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMer Set 14, 2011 11:26 am

Debby ha scritto:
si anche per me il nemico parla di gente che fa il doppiogioco...pettegolezzi,o persone che non si fanno i cavoli loro! Twisted Evil estraggo un arcano maggiore anche io per domani vediamo ora che esce!

La forza!!! direi che voglio raggiungere gli obiettivi che ho in testa e che non mollo,perchè sono testarda ecco... credo voglia dire questo!! Diario di bordo 219286

si debby magari semplicemente una giornata molto energica dove hai una carica che altri giorni non hai!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMer Set 14, 2011 8:47 pm

mistica ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Dunque, più o meno è confermato ciò che ho scritto:

per estensione, avevo tanti pensieri riguardo al trasferimento di lavoro, ho riscritto varie mail a diversi uffici ma nessuna risposta. Ho fatto diverse ricerche sui bandi ma nessuna novità. Ho dato una mano al mio collega che non sapeva conteggiare le ore Diario di bordo 570806 Ho dovuto subìre le sue proteste contro i disservizi di Trenitalia (stava sempre al telefono a protestare, col vivavoce) geek

cmq nel mio lavoro ho sempre fatto le solite cose, nulla di nuovo insomma...

credo che l'andamento della giornata si sia riferito di più alle sibille lenormand che al 4 di bastoni... cioè parlo del nervosismo, pensieri (gli uccelli)... cmq è sempre un esperimento Smile


bello questo riscontro rebecca!! i tuoi uccelli sono belli geek io ho le mistiche e sono due civette ... !! cmq bello perchè conferma ancora una volta che le gli uccelli o le civette portano sono stress,nervosismo ma anche pettegolezzi tra due donne (avete per caso spettegolato?? su magari una terza donna ? lo dico perchè tu hai tre uccelli !!! geek geek

ciao, mistica Diario di bordo 46251
grazie per aver aggiunto qualche particolare che non avevo pensato... nel mio lavoro non spettegolo mai, non mi fido delle mie colleghe, un pò anche dei miei colleghi... in pratica non mi fido quasi di nessuno... Adesso che mi viene in mente, c'erano le 2 colleghe che si parlottavano tra loro in cortile ed io, sul più bello (forse) le avevo interrotte nel senso che per fumare una sigaretta dovevo andare in cortile dove c'erano loro con cui non ho molte confidenze. Quando mi trovavo fuori loro mi guardavano a lungo nonostante il mio silenzio (a me dà parecchio fastidio chi mi osserva, chi mi spia... ) e quindi, per rompere il ghiaccio, ho dovuto parlare delle cavolate sulle unghie... ecco, il bla bla.... geek

uff... che fatica socializzarsi con chi non ti sta in simpatia Diario di bordo 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMer Set 14, 2011 8:55 pm

mistica ha scritto:
Rebecca ha scritto:
E domani mi aspetta il 4 di Spade ovvero il Nemico. Il significato sarebbe questo: Spionaggio. Ricerca di indizi. Mancanza di fiducia. Ricorso a un investigatore. Diario di bordo 570806

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mah... non è che qualcuno mi voglia spiare? Colleghi? Amici? Capi?
O sono io che dovrò indagare sul trasferimento di lavoro? E' una mia ipotesi collegata alla giornata di oggi...
mah... vedremo scratch

si sembra una brutta carta sembra che oggi la tua giornata sarà negativa .. le carta su giornata sono un pò così magari semplicemente la carta ti dice che oggi vivi in maniera negatiova la giornata.. o che cmq senti che qualcuno è negativo nei tuoi confronti !

eh sì. diciamo giornata molto snervante... stamattina sono arrivata in ritardo di SOLO 2 MINUTI (e non è mica la prima volta.. .dipende dai treni, o per i guasti meccanici o perchè danno sempre la precedenza alla Freccia Rossa Diario di bordo 570806 ) e la segretaria se non mi vede già si lamenta, va a rompere a destra ed a manca, manda pure i miei colleghi e controllare se sono arrivata (magari dopo mezz'ora o addirittura un'ora che ero già in ufficio)... solo lei rompe, mentre i miei capi non rompono mai... io quella là LA STROZZEREI!!! geek

Inoltre, il nemico come spia, io penso che possa indicare che controllo continuamente le mail del pubblico impiego ma niente... nada de nada... che nervosismo!!! Diario di bordo 570806

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMer Set 14, 2011 8:56 pm

Debby ha scritto:
si anche per me il nemico parla di gente che fa il doppiogioco...pettegolezzi,o persone che non si fanno i cavoli loro! Twisted Evil estraggo un arcano maggiore anche io per domani vediamo ora che esce!

La forza!!! direi che voglio raggiungere gli obiettivi che ho in testa e che non mollo,perchè sono testarda ecco... credo voglia dire questo!! Diario di bordo 219286

che fortuna sfacciata hai, debby!!! brava! non ti arrendere, sii determinata nelle tue scelte, ma ricordati del self control... Very Happy

auguri!!! Diario di bordo 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di bordo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: