Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO    Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  EmptyLun Ott 31, 2011 12:26 am

Cosa mi aspetta domani (31 ottobre) ?


MATTINA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]POMERIGGIO[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] SERA[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


allora... mi sento di voler fare un pò la sfrontatella iihihih lol! lol! lol!
Provo a cimentarmi in questa stesa...

la mattina: mi sa che avrò tante energie nel mio lavoro e che farò le mie mansioni da "capa" se gli altri sono assenti, cosa che faccio spesso... (strano però... il lunedi mi è sempre stato antipatico... sarà perchè è prefestivo? geek )

il pomeriggio... ehm... non so perchè.... sarà che sono incazzata nera, o che farò qualcosa di egoistico, di mio personale, di arcano?

e di sera... cavolo... tutto miele di sera... non so, forse avrò notizie affettuose da parte di qualcuno che mi faranno sciogliere come il burro al sole? mi sembra che la sera finisce bene... mah... vedremo... ho scritto queste cose con un pò di ironia...

sto seguendo un pò la filosofia di osho, ci vuole un pò di umorismo sia nelle carte sia nella vita...

a domani! Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  219286 Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  219286 Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  219286


P.S. non ho testa ma prendete il tutto con filosofia, please Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  46251


Ultima modifica di Rebecca il Sab Nov 05, 2011 11:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lily

Lily


Data d'iscrizione : 15.10.11

Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO    Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  EmptyLun Ott 31, 2011 11:00 am

Rebecca ha scritto:
Cosa mi aspetta domani (31 luglio) ?

Reby, 31 LUGLIO??? cheers Dolcetto-scherzetto, che bello, siamo ancora in piena estateeee!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO    Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  EmptyLun Ott 31, 2011 11:06 am

Ahahahahahahh è vero 31 luglio!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO    Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  EmptyLun Ott 31, 2011 11:09 am

Lily ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Cosa mi aspetta domani (31 luglio) ?

Reby, 31 LUGLIO??? cheers Dolcetto-scherzetto, che bello, siamo ancora in piena estateeee!!! lol!

uddio!!!! ahahahaha!!! lol! lol! lol! Ero proprio fuori di testa... ahaha...

vado a correggere la data, thank you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO    Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  EmptySab Nov 05, 2011 11:51 pm

Avevo dimenticato questo mio diario... per fortuna ho annotato l'avvenimento su un pezzo di carta dunque...

Rebecca ha scritto:
Cosa mi aspetta domani (31 ottobre) ?
MATTINA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]POMERIGGIO[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] SERA[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

allora... mi sento di voler fare un pò la sfrontatella iihihih lol! lol! lol!
Provo a cimentarmi in questa stesa...

la mattina: mi sa che avrò tante energie nel mio lavoro e che farò le mie mansioni da "capa" se gli altri sono assenti, cosa che faccio spesso... (strano però... il lunedi mi è sempre stato antipatico... sarà perchè è prefestivo? geek )

Qui confermo che ero piena di energia e che dovevo fare tutto da sola, fare la "capa tuttofare" per il mio "branco" assente...


il pomeriggio... ehm... non so perchè.... sarà che sono incazzata nera, o che farò qualcosa di egoistico, di mio personale, di arcano?

Io con questo arcano non l'ho capito... Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  570806 era stato un pomeriggio tranquillo... Forse in quel lasso di tempo ero un pò incaxxata con un mio collega (un pò squilibrato) che continuava a chiedermi dei consulti con le carte... scratch


e di sera... cavolo... tutto miele di sera... non so, forse avrò notizie affettuose da parte di qualcuno che mi faranno sciogliere come il burro al sole? mi sembra che la sera finisce bene... mah... vedremo... ho scritto queste cose con un pò di ironia...

La serata infatti era stata tranquilla, ci sono state delle chiacchierate affettuose riguardo ai sentimenti che mi hanno commosso Sad ... ero con un'amica che aveva bisogno di sfogarsi, di parlare di sè e dei suoi problemi e problemi con il suo boy... abbiamo chiacchierato molto per diverse ore... Mi aveva cercata perchè si sentiva sola ed in crisi con il suo amore... Crying or Very sad


sto seguendo un pò la filosofia di osho, ci vuole un pò di umorismo sia nelle carte sia nella vita...

a domani! Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  219286 Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  219286 Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  219286


P.S. non ho testa ma prendete il tutto con filosofia, please Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  46251

Mi sembra che con la prima e la terza carta corrispondano perfettamente ai miei avvenimenti in quel giorno anche se, ad essere sincera, il cav di coppe mi aspettavo si riferisse ad un ometto geek invece si è trattata di un'amica... il diavolo, però non l'ho capito... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO    Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di bordo - tarocchi waite
» Diario di bordo Tarocchi
» I tarocchi Rider Waite
» Sondaggio sui tarocchi Rider Waite
» Tarocchi Rider Waite per iniziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: