Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diario di bordo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyGio Set 08, 2011 8:41 pm

Ciao, forumello Diario di bordo 219286

Ho pensato a questo tema cioè a un "Diario di bordo" : consiste nell'estrarre una carta al giorno individualmente per constatare l'andamento della giornata o anche come messaggio di riflessione.

Basta un post solo dove tutti possono raccontare le proprie idee, riflessioni etc. nello stesso diario... Mi riferisco a qualsiasi mazzo con cui avete più feeling.

che ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyGio Set 08, 2011 9:15 pm

Tipo carta del giorno?

Non so se parteciperò con frequenza però per me si può fare.... però terrei distinti i mazzi.

Cioè se estraete tarocchi mettetelo in tarocchi, se Lenormand mettete in Lenormand e così via.

Poi certo, all'interno della sezione basta un post unico di carte del giorno e tutti si inseriscono lì.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyVen Set 09, 2011 10:16 am

Siiiiiiiiiiii interessante Rebe! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyVen Set 09, 2011 11:40 am

annika ha scritto:
Tipo carta del giorno?

sì, carta estratta a caso

Non so se parteciperò con frequenza però per me si può fare.... però terrei distinti i mazzi.

Certo, non è obbligatorio postare tutti i giorni ma per chi può e se ha voglia...

Cioè se estraete tarocchi mettetelo in tarocchi, se Lenormand mettete in Lenormand e così via.

Ok, va bene

Poi certo, all'interno della sezione basta un post unico di carte del giorno e tutti si inseriscono lì.

Ok, benissimo... Quindi chi vuole cominciare faccia pure Diario di bordo 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyDom Ott 30, 2011 11:37 pm

Oh, belle donzelle!!! Diario di bordo 46251
Vedete di sperimentare le vostre amate cartine di qualsiasi mazzo, così per prendere confidenza... non dobbiamo dimenticare che le carte hanno bisogno delle nostre energie, della nostra presenza, della nostra psiche, intuizioni, feeling etc... etc....
insomma... sperimentiamo, verifichiamo e così vediamo i risultati...
un abbraccio a tutte (dico alle femmine... gli omini son spariti Diario di bordo 570806)
Omini, se ci siete battete un colpo e il mio abbraccio vi arriva direttamente! lol!

Diario di bordo 219286 Diario di bordo 219286





Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyDom Ago 05, 2012 7:31 am

ho colorato un pò di verde perchè a quanto pare questa meravigliosa idea del diario di bordo non piaceva...o non piacevi tu...non sò!comunque a me piace,semplice e decisamente utile,se oltre i significati ci aggiungiamo simboli,colori,insomma l'immagine...mi piace!ottima idea!come postarli?come ha detto annika... lol! queen
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyDom Ago 05, 2012 8:02 am

Perché in passato c'é stato un utente a cui rebecca non era diciamo cosí " molto simpatica" ... Non l'abbiamo certo arrossata noi...
Comunque si potrebbe cominciare, in effetti, non l'abbiamo mai sviluppata questa idea, e potrebbe essere carina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyDom Ago 05, 2012 8:11 am

si credo sia favorevole ieri sera ero a cena e mi ha colpito un cartellone c'era scritto idee in testa...ecco a cosa riferiva! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyLun Ago 06, 2012 11:59 pm

Quoto anto, cmq il rossetto rosso mi sta bene essendo io mora e ciò mi rende sexy Very Happy Diario di bordo 46251

dunque, il diario di bordo, ai primi tempi lo facevamo spesso poi ultimamente abbiamo smesso di postare sul forum. io personalmente, ogni tanto faccio le letture, prima di andare a nanna, col pc spento però... e quindi penso che anche le altre facciano la stessa cosa saltuariamente... non so... cmq volendo possiamo ricominciare a fare questo "rito" Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo EmptyMar Ago 07, 2012 2:44 am

sei mora!!!!!!!! reby fai un esempio così poi ti seguo...anche io lo faccio questo rituale ma da sola...è più bello assai condiviso...tutti a bordo!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di bordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di bordo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di bordo
» Diario di bordo Tarocchi
» Diario di bordo - tarocchi waite
» Diario di bordo - tarocchi waite - RISCONTRO
» diario di bordo:riscontro x cucciola e antonym

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: