Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a 6 per un amico (tolta)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa a 6 per un amico (tolta) Empty
MessaggioTitolo: Stesa a 6 per un amico (tolta)   Stesa a 6 per un amico (tolta) EmptyLun Mag 07, 2012 8:55 pm

Stesa a 6 per un amico (tolta) 219286


Ultima modifica di _Monica_ il Mar Mag 08, 2012 7:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Stesa a 6 per un amico (tolta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 6 per un amico (tolta)   Stesa a 6 per un amico (tolta) EmptyMar Mag 08, 2012 3:07 pm


peero' forse queste sono due domande...una se viene accettato e l'altra se interpretato da una cantante famosa.

Re di quadri - 8 di picche - Asso di quadri

5 di fiori - 9 di cuori - 7 di quadri

Re di Q + 5 di F= si lui sta cercando in tutti i modi di raggiungere il suo abiettivo e ci si impegna.....

8 di P + 9 di C = forse il tuo amico aveva già provato a inviare qualcosa ma non è andata bene e ora lui e come avesse il timore che il risultato non sia quello desiderato. pero' il 9 di cuori dovrebbe rassicurarlosu un esito positivo.

Asso di Q + 7 di Q= qui c'è il riconoscimento del lavoro svolto. gli verra comunicato, pero' quello che mi chiedo sarà che viene accettato l'inedito o verrà anche cantato?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa a 6 per un amico (tolta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 6 per un amico (tolta)   Stesa a 6 per un amico (tolta) EmptyMar Mag 08, 2012 3:14 pm

no lu, l'inedito non è ancora stato mandato.

l'aggiunta di - e quindi interpretato - è solo un aggiunta per meglio far capire il senso della domanda.

Ti ringrazio per avermi dato un tuo parere. Stesa a 6 per un amico (tolta) 46251

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a 6 per un amico (tolta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 6 per un amico (tolta)   Stesa a 6 per un amico (tolta) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a 6 per un amico (tolta)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per un amico di mia figlia
» stesa per me e il mio amico - relazione karmica
» Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro
» stesa per lililala: notizie dell'amico
» La vacanzina del mio amico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: