Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per me e il mio amico - relazione karmica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty
MessaggioTitolo: stesa per me e il mio amico - relazione karmica    stesa per me e il mio amico - relazione karmica  EmptyLun Lug 01, 2013 5:06 pm

Prima di tutto, ringrazio namaryllis per la traduzione sulla relazione karmica trovata nel sito di aecletic. Questo metodo mi stava a cuore e volevo indagare sul mio rapporto speciale con il mio migliore amico. Ci conosciamo da circa 10 anni e il nostro rapporto è davvero particolare, come se ci conoscessimo da una vita. Ci litighiamo sempre ma subito ci riappacifichiamo, in pratica è come se fossimo fratelli. Con gli altri amici il rapporto è diverso da questo. Lui dice infatti che la nostra amicizia è strana perchè non ha mai creduto al rapporto "casto" tra i due sessi eppure è andata così. C'è una sorta di complicità tra noi per cui ho pensato che probabilmente avevamo una storia nella vita precedente. Non so che ruolo avevamo per cui tento di scoprire la nostra relazione con questo metodo.

Sicuramente per me non sarà facile dare questa interpretazione se non so essere obiettiva ma ci provo e, magari, mi date una mano anche voi.

1- il significato karmico della relazione REGINA BASTONI
Questa carta non mi sorprende. Parla della sottoscritta, amica leale, fedele ma anche focosa ehehehe... quando mi arrabbio con lui mi incavolo di brutto! Ma lui apprezza la mia sincerità. Il motivo di questa relazione karmica è, in effetti, la mia amicizia con lui.

2- la tua eredità karmica (ciò che porti con te delle vite passate) GIUSTIZIA
Io so che la carta della Giustizia indica il karma, quindi ci sta che sto pagando il mio debito karmico. Forse nella vita precedente ero stata sposata e separata da lui per mia scelta personale.

3- l'eredità karmica del tuo partner (ciò che lui/lei porta con sè delle vite passate) GIUDIZIO
Anche questa carta è curiosa... è la carta della rinascita, quindi anche lui in passato ha dovuto pagare le conseguenze ma io penso al suo "perdono" nei miei confronti... Questa carta però parla del ritorno, del reincontro... quindi forse il nostro incontro nella vita attuale non è stato casuale.

4- il passato della relazione (non so dire se spiega la relazione che avevate in un'altra vita oppure spiega semplicemente il passato in questa vita) 5 DENARI
Penso che nella vita precedente eravamo in crisi e che non riuscivamo ad affrontare i nostri problemi per cui magari avrò chiesto la separazione (Giustizia)

5- il tuo "fardello" al presente, le speranze, le paure 2 SPADE
In effetti, vivo nel dubbio, sul rapporto relazionale con lui. E' come se non volessi vedere l'oltre. Cosa ci lega veramente? E' questo il mio dubbio.

6- il suo "fardello" al presente, le speranze, le paure RE BASTONI
Per lui non è facile essere un amico, forse magari vorrebbe essere di più... (Regina e Re bastoni fanno coppia) ma può darsi che gli costi molta fatica essere fedele. E' sempre stato un pò farfallone. Twisted Evil 

7- cosa il partner rappresenta, "significa", per te 3 BASTONI
Questo amico per me rappresenta il futuro, un futuro ancora da scoprire. C'è un legame solido, stabile e fatto di fiducia.

8- cosa tu rappresenti, "significhi" per il tuo partner ASSO COPPE
Io per lui posso rappresentare l'amore, mah... io però penso più al forte legame affettivo, che per lui sono importante.

9- cosa puoi fare per migliorare la relazione ASSO BASTONI
Devo prendere delle iniziative, dare più vitalità a questa relazione, metterci anche passione? bah?

10- cosa può fare lui per migliorare la relazione STELLA
Lui deve crederci di più, di sperare...

11- il vostro futuro karmico 8 DENARI
Beh, sicuramente c'è da lavorare molto sul nostro rapporto.... In effetti, con lui si lavora a fatica, viste le sue sparizioni e ritorni. stesa per me e il mio amico - relazione karmica  570806 








Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me e il mio amico - relazione karmica    stesa per me e il mio amico - relazione karmica  EmptyVen Lug 05, 2013 12:14 pm

Rebecca ha scritto:
Prima di tutto, ringrazio namaryllis per la traduzione sulla relazione karmica trovata nel sito di aecletic.

Di nulla Very Happy


1- il significato karmico della relazione REGINA BASTONI
Questa carta non mi sorprende. Parla della sottoscritta, amica leale, fedele ma anche focosa ehehehe... quando mi arrabbio con lui mi incavolo di brutto! Ma lui apprezza la mia sincerità. Il motivo di questa relazione karmica è, in effetti, la mia amicizia con lui.
Non è che uno di voi due, forse tu, devi recuperare fiducia in te stessa attraverso lo scambio con lui? Oppure forse lui deve recuperare un rapporto più sereno/gioioso con te? Chiedo scusa, farò domande perché le stese karmiche sono dannatamente difficili per me, ma voglio provarci

2- la tua eredità karmica (ciò che porti con te delle vite passate) GIUSTIZIA
Io so che la carta della Giustizia indica il karma, quindi ci sta che sto pagando il mio debito karmico. Forse nella vita precedente ero stata sposata e separata da lui per mia scelta personale.
Forse devi riequilibrare il tuo rapporto con l'altro sesso, oppure sei tu che devi aiutare lui a riequilibrarsi... forse porti con te la voglia di riscattarti da qualcosa che nell'altra vita ti ha deluso o di cui non hai avuto riscontro.

3- l'eredità karmica del tuo partner (ciò che lui/lei porta con sè delle vite passate) GIUDIZIO
Anche questa carta è curiosa... è la carta della rinascita, quindi anche lui in passato ha dovuto pagare le conseguenze ma io penso al suo "perdono" nei miei confronti... Questa carta però parla del ritorno, del reincontro... quindi forse il nostro incontro nella vita attuale non è stato casuale.
Lui è tornato perché aveva un preciso compito, forse liberarsi di pesi che si porta dietro, di cose sbagliate che ha commesso, gli è stata data l'opportunità di riscattarsi... scusa Rebe ma vado molto ad istinto, forse scriverò cose confuse scratch 

4- il passato della relazione (non so dire se spiega la relazione che avevate in un'altra vita oppure spiega semplicemente il passato in questa vita) 5 DENARI
Penso che nella vita precedente eravamo in crisi e che non riuscivamo ad affrontare i nostri problemi per cui magari avrò chiesto la separazione (Giustizia)
Questa carta confermerebbe che tra voi non c'era proprio un bel rapporto, qualcuno si è sentito abbandonato o ha dovuto attraversare una grossa crisi da cui non si è più ripreso... può anche darsi che, pur avendo un bel rapporto, abbiate dovuto separarvi per cause esterne o affrontare cose più grandi di voi, per questo adesso è nata la vostra amicizia speciale, per poter stare insieme

5- il tuo "fardello" al presente, le speranze, le paure 2 SPADE
In effetti, vivo nel dubbio, sul rapporto relazionale con lui. E' come se non volessi vedere l'oltre. Cosa ci lega veramente? E' questo il mio dubbio.
Forse tu non riesci ad aprirti veramente con lui, o neghi a te stessa la natura del vostro rapporto, o non riesci a capire il collegamento con lui... anche se io credo che sia solo una questione temporanea, un velo che copre gli occhi momentaneamente

6- il suo "fardello" al presente, le speranze, le paure RE BASTONI
Per lui non è facile essere un amico, forse magari vorrebbe essere di più... (Regina e Re bastoni fanno coppia) ma può darsi che gli costi molta fatica essere fedele. E' sempre stato un pò farfallone. Twisted Evil 
Come ho scritto prima, forse deve riscattarsi... il re di bastoni in genere è un uomo leale, forse in passato la lealtà gli è un po' mancata, per cui per lui è una sfida restare legato a qualcuno.

7- cosa il partner rappresenta, "significa", per te 3 BASTONI
Questo amico per me rappresenta il futuro, un futuro ancora da scoprire. C'è un legame solido, stabile e fatto di fiducia.
Lui rappresenta un punto d'appoggio per guardare avanti, per farti vedere le cose da un altro punto di vista, un compagno di viaggio, in sostanza

8- cosa tu rappresenti, "significhi" per il tuo partner ASSO COPPE
Io per lui posso rappresentare l'amore, mah... io però penso più al forte legame affettivo, che per lui sono importante.
L'asso di Coppe non è per forza l'Amore, è anche affetto e tenerezza... credo che tu sia una persona molto importante emotivamente per lui!

9- cosa puoi fare per migliorare la relazione ASSO BASTONI
Devo prendere delle iniziative, dare più vitalità a questa relazione, metterci anche passione? bah?
Forse dovresti spronarlo a riflettere sulle sue azioni, essere un po' più "focosa", nel senso di schietta... il fuoco non guarda in faccia nessuno, dice le cose chiare e tonde

10- cosa può fare lui per migliorare la relazione STELLA
Lui deve crederci di più, di sperare...
Lui forse dovrebbe al contrario mostrare di più il suo lato femminile e permettersi di esprimere delle domande che si porta dentro

11- il vostro futuro karmico 8 DENARI
Beh, sicuramente c'è da lavorare molto sul nostro rapporto.... In effetti, con lui si lavora a fatica, viste le sue sparizioni e ritorni. stesa per me e il mio amico - relazione karmica  570806 
Condivido, c'è tanto da lavorare insieme!!!



stesa per me e il mio amico - relazione karmica  219286 stesa per me e il mio amico - relazione karmica  219286 stesa per me e il mio amico - relazione karmica  46251 




Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me e il mio amico - relazione karmica    stesa per me e il mio amico - relazione karmica  EmptyVen Lug 05, 2013 8:30 pm

Ciao nama e grazie per il tuo aiuto. avevo scritto qualcosa, aggiunto anche le mie riflessioni ma mi si è bloccato il pc.stesa per me e il mio amico - relazione karmica  570806 
Hai fatto delle letture interessanti che condivido e che ci sto riflettendo su... cmq riscriverò.

Non so, era da un pò che ci pensavo sulla carta del giudizio... non è che lui sia rinato molte volte in altre vite, come donna, come uomo, come bambino? Magari poteva essere anche mio figlio, visto che è proprio uno scapestrato? oppure un marito che mi faceva sempre il becco? oppure una rivale?

Sto riflettendo anche sulla carta della giustizia, su di me... forse per la mia austerità, freddezza ed imparzialità e capace di dare un taglio netto a chi mi ferisce fortemente... io spesso mi comporto così quando qualcuno mi fa del male, nel senso di ferita intima e profonda....

Più che karmico mi sembra psicologico, forse è un bagaglio di vite precedenti che ci lascia il segno... scratch 


Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me e il mio amico - relazione karmica    stesa per me e il mio amico - relazione karmica  EmptyVen Lug 05, 2013 8:58 pm

Può essere sai per il Giudizio, credo che le carte a questo proposito siano veramente troppo dense di significati... e forse da un certo punto di vista è un bene, arrivare a conoscere tutto in una volta sola forse ci può danneggiare se non siamo pronti!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me e il mio amico - relazione karmica    stesa per me e il mio amico - relazione karmica  EmptySab Lug 06, 2013 1:24 pm

namaryllis ha scritto:
Può essere sai per il Giudizio, credo che le carte a questo proposito siano veramente troppo dense di significati... e forse da un certo punto di vista è un bene, arrivare a conoscere tutto in una volta sola forse ci può danneggiare se non siamo pronti!!

Giusto! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me e il mio amico - relazione karmica    stesa per me e il mio amico - relazione karmica  EmptySab Lug 06, 2013 1:40 pm

namaryllis ha scritto:


1- il significato karmico della relazione REGINA BASTONI
Non è che uno di voi due, forse tu, devi recuperare fiducia in te stessa attraverso lo scambio con lui? Oppure forse lui deve recuperare un rapporto più sereno/gioioso con te? Chiedo scusa, farò domande perché le stese karmiche sono dannatamente difficili per me, ma voglio provarci

Lo so che è difficile, in fondo si tratta sempre di un esperimento. riguardo alla prima domanda è possibile che io debba avere più fiducia, non so se in me stessa ma in lui. e per la seconda domanda, il nostro rapporto è sempre stato sereno, gioioso e giocoso ma anche turbolento. Lui comincia sempre per primo a litigare.

2- la tua eredità karmica (ciò che porti con te delle vite passate) GIUSTIZIA
Forse devi riequilibrare il tuo rapporto con l'altro sesso, oppure sei tu che devi aiutare lui a riequilibrarsi... forse porti con te la voglia di riscattarti da qualcosa che nell'altra vita ti ha deluso o di cui non hai avuto riscontro.

Infatti, cerco di riequilibrare non solo il ns rapporto ma anche lui. è troppo volubile.

3- l'eredità karmica del tuo partner (ciò che lui/lei porta con sè delle vite passate) GIUDIZIO
Lui è tornato perché aveva un preciso compito, forse liberarsi di pesi che si porta dietro, di cose sbagliate che ha commesso, gli è stata data l'opportunità di riscattarsi... scusa Rebe ma vado molto ad istinto, forse scriverò cose confuse scratch 

non ti scusare, segui l'istinto Very Happy mi piace per come hai scritto.. sono d'accordo

4- il passato della relazione (non so dire se spiega la relazione che avevate in un'altra vita oppure spiega semplicemente il passato in questa vita) 5 DENARI
Questa carta confermerebbe che tra voi non c'era proprio un bel rapporto, qualcuno si è sentito abbandonato o ha dovuto attraversare una grossa crisi da cui non si è più ripreso... può anche darsi che, pur avendo un bel rapporto, abbiate dovuto separarvi per cause esterne o affrontare cose più grandi di voi, per questo adesso è nata la vostra amicizia speciale, per poter stare insieme

Sì. è possibile...

5- il tuo "fardello" al presente, le speranze, le paure 2 SPADE
Forse tu non riesci ad aprirti veramente con lui, o neghi a te stessa la natura del vostro rapporto, o non riesci a capire il collegamento con lui... anche se io credo che sia solo una questione temporanea, un velo che copre gli occhi momentaneamente

Probabilmente hai ragione, anche questo è possibile

6- il suo "fardello" al presente, le speranze, le paure RE BASTONI
Come ho scritto prima, forse deve riscattarsi... il re di bastoni in genere è un uomo leale, forse in passato la lealtà gli è un po' mancata, per cui per lui è una sfida restare legato a qualcuno.

Interessante... in effetti lui è così

7- cosa il partner rappresenta, "significa", per te 3 BASTONI
Lui rappresenta un punto d'appoggio per guardare avanti, per farti vedere le cose da un altro punto di vista, un compagno di viaggio, in sostanza

Bello quello che hai scritto! Un compagno di viaggio, mi piace!!!Very Happy

8- cosa tu rappresenti, "significhi" per il tuo partner ASSO COPPE
L'asso di Coppe non è per forza l'Amore, è anche affetto e tenerezza... credo che tu sia una persona molto importante emotivamente per lui!

Sì, parlo anche degli affetti... In effetti, in un certo senso sono importante per lui.

9- cosa puoi fare per migliorare la relazione ASSO BASTONI
Forse dovresti spronarlo a riflettere sulle sue azioni, essere un po' più "focosa", nel senso di schietta... il fuoco non guarda in faccia nessuno, dice le cose chiare e tonde

è vero. Con lui devo sempre prendere iniziative, spronarlo a fare qualcosa altrimenti lui non farà mai il primo passo. è troppo orgoglioso.

10- cosa può fare lui per migliorare la relazione STELLA
Lui forse dovrebbe al contrario mostrare di più il suo lato femminile e permettersi di esprimere delle domande che si porta dentro

Ci sta quello che hai detto... a volte gli manca la sensibilità, l'introspezione

11- il vostro futuro karmico 8 DENARI
Condivido, c'è tanto da lavorare insieme!!!

Che fatica, però... è un tipo molto incorreggibile stesa per me e il mio amico - relazione karmica  570806 

stesa per me e il mio amico - relazione karmica  219286 stesa per me e il mio amico - relazione karmica  219286 stesa per me e il mio amico - relazione karmica  46251 

Grazie mille, mi piace la tua interpretazione!


[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me e il mio amico - relazione karmica    stesa per me e il mio amico - relazione karmica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per me e il mio amico - relazione karmica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per relazione karmica
» Stesa per un amico di mia figlia
» Stesa a 6 per un amico (tolta)
» stesa per lililala: notizie dell'amico
» Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: