Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per lililala: notizie dell'amico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico EmptyVen Dic 28, 2012 2:41 pm

Ciaooooo lililala....ho provato a farti la stesa per capire le motivazioni che stanno dietro al comportamento del tuo amico.....ho chiesto alle lenormand:

1. Perchè Mirko non si sta più facendo sentire con Lililala?

volpe diario sentiero

La stesa si apre...ahimè con una carta un po negativa...un po pesante...la volpe che rappresenta una persona falsa...che fa il doppio giovo....che vive di inganni...oppure indica una persona astuta che racconta ciò che vuole....In questa stesa la volpe è affiancata dal diario....quindi mi viene da dirti che Mirko a mio avviso ti tiene nascosto qsa.....custodisce un segreto....c'è qsa di riservato....informazioni che non vuole farti conoscere...
La volpe affiancata al diario mi fa pensare anche alla possibilità che questo ragazzo sia schiavo di qsa...(.ha forse qualche vizio o passione forte? ) e in questo momento sia molto malinconico...chiuso...immerso in pensieri....è forse appassionato di libri? è uno studioso?
la carta del sentiero in posizione finale mi fa pensare che Mirko sia un po' confuso al presente....non sa bene quale strada intraprendere...è dubbioso...si trova ad un bivio...si sente incapace di compiere delle scelte...e forse è questa la vera fonte del suo malessere....del suo stato d'animo.....

2. Mirko contatterà a breve Lililala?

pesci sentiero cicogna

I pesci in apertura mi fanno pensare che Mirko sia in balia di una scelta che riguarda una questione di denaro....una situazione economica...una decisione da prendere tra più alternative....che riguardano anche un viaggio...un trasferimento...(è come se queste carte nelle quali ho chiesto se avverrà il contatto tra te e lui continuassero a parlarmi delle vere ragioni che lo tengono lontano da te in questi gg....) un cambio quasi esistenziale...una trasformazione....
Cque a mio avviso secondo me Mirko a breve dovrebbe contattarti....darti sue notizie....la cicogna infatti è sinonimo di novità...
Fammi sapere cara.....ti trovi in qsa? un abbraccione


Ultima modifica di patri78 il Sab Dic 29, 2012 9:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico EmptyVen Dic 28, 2012 2:55 pm

ciao patri prima di tutto vorei ringraziarti per la stesa stesa per lililala: notizie dell'amico 46251 [quote="patri78"]Ciaooooo lililala....ho provato a farti la stesa per capire le motivazioni che stanno dietro al comportamento del tuo amico.....ho chiesto alle lenormand:

1. Perchè Mirko non si sta più facendo sentire con Lililala?

volpe diario sentiero

La stesa si apre...ahimè con una carta un po negativa...un po pesante...la volpe che rappresenta una persona falsa...che fa il doppio giovo....che vive di inganni...oppure indica una persona astuta vero e molto furbo e anche appassionato di libri e in piu non rivela mai i suoi segreti brava e poi e una persona molto razionale e molto logico nei suoi ragionamenti che racconta ciò che vuole....In questa stesa la volpe è affiancata dal diario....quindi mi viene da dirti che Mirko a mio avviso ti tiene nascosto qsa.....custodisce un segreto....c'è qsa di riservato....informazioni che non vuole farti conoscere..si sono d'accordo lo penso anche io
La volpe affiancata al diario mi fa pensare anche alla possibilità che questo ragazzo sia schiavo di qsa...(.ha forse qualche vizio o passione forte? ) e in questo momento sia molto malinconico...chiuso...immerso in pensieri....è forse appassionato di libri? è uno studioso? esatto
la carta del sentiero in posizione finale mi fa pensare che Mirko sia un po' confuso al presente....non sa bene quale strada intraprendere...è dubbioso...si trova ad un bivio...si sente incapace di compiere delle scelte...e forse è questa la vera fonte del suo malessere....del suo stato d'animo.....

2. Mirko contatterà a breve Lililala?

pesci sentiero cicogna

I pesci in apertura mi fanno pensare che Mirko sia in balia di una scelta che riguarda una questione di denaro....una situazione economica...una decisione da prendere tra più alternative....che riguardano anche un viaggio...un trasferimento...(è come se queste carte nelle quali ho chiesto se avverrà il contatto tra te e lui continuassero a parlarmi delle vere ragioni che lo tengono lontano da te in questi gg....) un cambio quasi esistenziale...una trasformazione....puo essere
Cque a mio avviso secondo me Mirko a breve dovrebbe contattarti....darti sue notizie....la cicogna infatti è sinonimo di novità...
Fammi sapere cara.....ti trovi in qsa? un abbraccione grazie di cuore sei bravissima ti faro un riscontro quando mi contatera stesa per lililala: notizie dell'amico 46251 stesa per lililala: notizie dell'amico 46251 stesa per lililala: notizie dell'amico 46251 stesa per lililala: notizie dell'amico 219286 stesa per lililala: notizie dell'amico 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico EmptyVen Dic 28, 2012 3:00 pm

Ciaoooo lililala...sono contenta di aver visto qsa...in questa situazione......mi spiace che tu sia così preoccupata...ma ora tranquillizzati....pensa a star bene tu!!

Fammi sapere......un abbraccione a prestooo
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico EmptyVen Dic 28, 2012 3:02 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo lililala...sono contenta di aver visto qsa...in questa situazione......mi spiace che tu sia così preoccupata...ma ora tranquillizzati....pensa a star bene tu!!

Fammi sapere......un abbraccione a prestooo
si patri grazie sono piu serena pensavo a peggio grazie di cuore stesa per lililala: notizie dell'amico 46251 stesa per lililala: notizie dell'amico 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico EmptyVen Dic 28, 2012 3:08 pm

Ciaooo Lililala...nessun grazie....magari non si farà vivo proprio a breve....ma in ogni caso sta bene secondo me....le carte mi sembrano chiare e positive sulla sua situazione.....
Un salutone e se hai bisogno fammi sapere......ciaoo ciaooo
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico EmptyMar Gen 08, 2013 5:44 pm

riscontro positivo brava patri mi ha chiamato ieri voleva cambiare aria ancora grazie patri stesa per lililala: notizie dell'amico 219286 stesa per lililala: notizie dell'amico 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico EmptyMar Gen 08, 2013 7:49 pm

Ciao carissima....sono contenta che il tuo amico ti abbia contattata.....ottimo....e nessun grazie....un salutone....a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per lililala: notizie dell'amico Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lililala: notizie dell'amico   stesa per lililala: notizie dell'amico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per lililala: notizie dell'amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
» Per Lililala- Vera sibilla.
» lililala avrà una relazione seria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: