Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per un amico di mia figlia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia EmptyVen Gen 04, 2013 10:32 am

Salve a tutti!

Ho fatto una stesa su un amico di mia figlia, più omeno sui 29 anni, a cui piace una ragazza giovanissima che ha più o meno 20 anni. Fra i due non c'è stato niente di concreto ma solo dei contatti, lui pensa che lei possa essere interessata a lui anche se si è comportata in maniera strana.

Ho usato il metodo che uso io dei 3 mazzetti ma senza quadrato a nove, una stesa sulla situazione e possibile sviluppo.

Lei: Falce-Bivio-Stelle: secondo me è una ragazza che ama fare colpi di testa e anche tenere i piedi in due scarpe, non sa decidersi, e le piace essere ammirata (con le Stelle). Probabilmente non è una ragazza matura, non del tutto perlomeno.


Cosa pensa di lui: Serpente- Cane-Cuore: per me lei si è resa conto di piacergli molto e che continua a pensarla, (Cane e Cuore) direi che lei si sente ammaliatrice, sa di aver fatto colpo (Serpente) ma ho l'impressione che i suoi pensieri non siano sinceri verso il ragazzo.


Possibili sviluppi: Volpe- Bambino- Nave: qui vedo un allontanamento da parte di questa graziosa ma furba ragazza, Volpe, ho l’impressione che anche quel pochissimo che c’è stato, Bambino, andrà via, lontano, onestamente non vedo che i due giovani si metteranno insieme. Penso che ci sia un allontanamento che procede piano piano e sarà definitivo.



Ho anche chiesto se è consigliabile che lui la contatti: Frusta-Cicogna-Orso:

I possibili contatti, che non è detto che siano fortunati e piacevoli (Frusta), o un possibile riavvicinamento (Cicogna) per me non sbloccano la situazione, l’Orso mi fa pensare che sia meglio lasciare stare la cosa, non risvegliare la questione che probabilmente non ha sbocco.

Chiedo il vostro aiuto perchè vorrei un'opinione distaccata dalla situazione che io, conoscendola, non ho.

Grazie a ch vorrà rispondere e aiutare questo amico di mia figlia!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia EmptyVen Gen 04, 2013 4:43 pm

Ciao marnie, condivido la tua lettura però l'ultima (frusta - cicogna - orso) mi fa pensare che è meglio che lui interrompa i contatti e di rimanere solo come un buon amico e nulla più. Credo che debba smettere di farsi troppe illusioni con quella tipa.

Mi posso sbagliare cmq aspetto anch'io i commenti di altre Smile
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia EmptySab Gen 05, 2013 12:39 am

Ciaoooo Marnie...provo a commentare le tue stese...

Lei: Falce-Bivio-Stelle: secondo me è una ragazza che ama fare colpi di testa e anche tenere i piedi in due scarpe, non sa decidersi, e le piace essere ammirata (con le Stelle). Probabilmente non è una ragazza matura, non del tutto perlomeno.
La falce in apertura...affiancata dal sentiero presenta un binomio non sicuramente bellissimo....a mio avviso la falce....rappresenta lo stato d'animo di lei....che in questo momento attraversa una situazione psicologica non facile...è angosciata da qsa.....ha dei dispiaceri..vive una fase di conflittualità....ha forse tagliato con un lui ? Falce= taglio...chiusura? mi sembra inquieta....e incapace di fare una scelta....possibile che stia valutando tra due uomini...quale scegliere....quale sia il più adatto alla sua realizzazione personale...le stelle indicando cque una ragazza di bell'aspetto...


Cosa pensa di lui: Serpente- Cane-Cuore: per me lei si è resa conto di piacergli molto e che continua a pensarla, (Cane e Cuore) direi che lei si sente ammaliatrice, sa di aver fatto colpo (Serpente) ma ho l'impressione che i suoi pensieri non siano sinceri verso il ragazzo.
Qui direi che lei...inizialmente ha creduto che lui potesse avere secondi fini...verso di lei..attrazione...sesso...ma poi ha cambiato idea...infatti il cane affiancato al cuore significa che lei lo vede come un ragazzo sincero, fedele, protettivo...animato da nobili sentimenti....

Possibili sviluppi: Volpe- Bambino- Nave: qui vedo un allontanamento da parte di questa graziosa ma furba ragazza, Volpe, ho l’impressione che anche quel pochissimo che c’è stato, Bambino, andrà via, lontano, onestamente non vedo che i due giovani si metteranno insieme. Penso che ci sia un allontanamento che procede piano piano e sarà definitivo.
Qui io sono propensa a dire che la volpe affiancata al bambino è indice di bugie...piccole astuzie.....menzogne...cose non prese sul serio....c'è la tendenza a giocare...ad essere superficiali....e tali presupposti portano ad un allontanameto...secondo me ciascuno va per la sua strada....

Ho anche chiesto se è consigliabile che lui la contatti: Frusta-Cicogna-Orso:

I possibili contatti, che non è detto che siano fortunati e piacevoli (Frusta), o un possibile riavvicinamento (Cicogna) per me non sbloccano la situazione, l’Orso mi fa pensare che sia meglio lasciare stare la cosa, non risvegliare la questione che probabilmente non ha sbocco.
A mio avviso la frusta indica chiaramente la difficoltà nella comunicazione tra i due....c'è la tendenza a scappare dal dialogo...dalla conversazione...
La cicogna indica per me che si dovrà creare.. un cambiamento...forse bisogna guardare alla situazione con occhi diversi....trovare delle soluzioni....potrebbe essere possibile recuperare quanto tra i due c'è stato perchè l'orso finale sprona a lottare....con coraggio...al fine di consolidare...far crescere i sentimenti...naturalmente ci vuole forza e coraggio.....magari solo per un tentativo date le tre carte precedenti che non fanno presagire notizie liete in amore....


ciaoooo cara Marnie....io ho provato a dirti la mia....che ne pensi? ti torna qsa? a prestoo







Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia EmptySab Gen 05, 2013 10:36 am

Rebecca ha scritto:
Ciao marnie, condivido la tua lettura però l'ultima (frusta - cicogna - orso) mi fa pensare che è meglio che lui interrompa i contatti e di rimanere solo come un buon amico e nulla più. Credo che debba smettere di farsi troppe illusioni con quella tipa.

Mi posso sbagliare cmq aspetto anch'io i commenti di altre Smile

Grazie Reby, Smile

Sono d'accordo anch'io che si stia facendo delle illusioni, in effetti anch'io gli ho consigliato di lasciare perdere, e se la dovesse mai contattare di prendere la cosa solo come amicizia e niente di più.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia EmptySab Gen 05, 2013 11:01 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo Marnie...provo a commentare le tue stese...

Lei: Falce-Bivio-Stelle: secondo me è una ragazza che ama fare colpi di testa e anche tenere i piedi in due scarpe, non sa decidersi, e le piace essere ammirata (con le Stelle). Probabilmente non è una ragazza matura, non del tutto perlomeno.
La falce in apertura...affiancata dal sentiero presenta un binomio non sicuramente bellissimo....a mio avviso la falce....rappresenta lo stato d'animo di lei....che in questo momento attraversa una situazione psicologica non facile...è angosciata da qsa.....ha dei dispiaceri..vive una fase di conflittualità....ha forse tagliato con un lui ? Falce= taglio...chiusura? mi sembra inquieta....e incapace di fare una scelta....possibile che stia valutando tra due uomini...quale scegliere....quale sia il più adatto alla sua realizzazione personale...le stelle indicando cque una ragazza di bell'aspetto...
Deve avere i suoi problemi in effetti, essendo anche molto giovane secondo me p anche un pò immatura. In effetti il ragazzo mi aveva parlato di un fantomatico LUI, ora se sia stata lasciata da quest'ultimo non saprei , m'informerò.
Sì una be4lla ragazza, graziosa!


Cosa pensa di lui: Serpente- Cane-Cuore: per me lei si è resa conto di piacergli molto e che continua a pensarla, (Cane e Cuore) direi che lei si sente ammaliatrice, sa di aver fatto colpo (Serpente) ma ho l'impressione che i suoi pensieri non siano sinceri verso il ragazzo.
Qui direi che lei...inizialmente ha creduto che lui potesse avere secondi fini...verso di lei..attrazione...sesso...ma poi ha cambiato idea...infatti il cane affiancato al cuore significa che lei lo vede come un ragazzo sincero, fedele, protettivo...animato da nobili sentimenti....

Sì, anch lui mi ha detto che lo considera molto serio, un bravo ragazzo ma ho paura che i sentimenti di lei non siano delle stesso tipo. E' vero agli inizi lei può aver davvero creduto che lui avesse secondi fini. Che lo veda, adesso, troppo serio?


Possibili sviluppi: Volpe- Bambino- Nave: qui vedo un allontanamento da parte di questa graziosa ma furba ragazza, Volpe, ho l’impressione che anche quel pochissimo che c’è stato, Bambino, andrà via, lontano, onestamente non vedo che i due giovani si metteranno insieme. Penso che ci sia un allontanamento che procede piano piano e sarà definitivo.
Qui io sono propensa a dire che la volpe affiancata al bambino è indice di bugie...piccole astuzie.....menzogne...cose non prese sul serio....c'è la tendenza a giocare...ad essere superficiali....e tali presupposti portano ad un allontanameto...secondo me ciascuno va per la sua strada....

Anche tu la vedi alla stessa maniera allora, niente futuro serio...la tendenza a giocare e a dire bugie di lei, probabilmente.

Ho anche chiesto se è consigliabile che lui la contatti: Frusta-Cicogna-Orso:

I possibili contatti, che non è detto che siano fortunati e piacevoli (Frusta), o un possibile riavvicinamento (Cicogna) per me non sbloccano la situazione, l’Orso mi fa pensare che sia meglio lasciare stare la cosa, non risvegliare la questione che probabilmente non ha sbocco.
A mio avviso la frusta indica chiaramente la difficoltà nella comunicazione tra i due....c'è la tendenza a scappare dal dialogo...dalla conversazione...
La cicogna indica per me che si dovrà creare.. un cambiamento...forse bisogna guardare alla situazione con occhi diversi....trovare delle soluzioni....potrebbe essere possibile recuperare quanto tra i due c'è stato perchè l'orso finale sprona a lottare....con coraggio...al fine di consolidare...far crescere i sentimenti...naturalmente ci vuole forza e coraggio.....magari solo per un tentativo date le tre carte precedenti che non fanno presagire notizie liete in amore....


ci sono delle difficoltà di comunicazione in effetti...Magari provare, secondo te, ma senza farsi troppe illusioni. Ho capito, io avevo visto l'orso negativo, forse perchè sulle mie carte riposa... Very Happy Very Happy Paura di svegliarlo!!

ciaoooo cara Marnie....io ho provato a dirti la mia....che ne pensi? ti torna qsa? a prestoo



Grazie Patry!!

Magari faccio una stesa sulla situazione sentimentale della ragazza..Intanto passo le info tue e di Reby a lui...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia EmptyLun Apr 08, 2013 11:39 am

Volevo dare conferma che qui le cose non sono andate avanti. Grazie a tutti! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia EmptyMar Apr 09, 2013 7:53 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per un amico di mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un amico di mia figlia   Stesa per un amico di mia figlia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per un amico di mia figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a rosellina, stesa per sua figlia
» stesa per lililala: notizie dell'amico
» stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» stesa per me e il mio amico - relazione karmica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: