Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La vacanzina del mio amico!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La vacanzina del mio amico! Empty
MessaggioTitolo: La vacanzina del mio amico!   La vacanzina del mio amico! EmptyDom Mar 06, 2011 7:03 pm

Ho provato con le piacentine, ma desiderando conferma con le francesi, ho fatto la stesa con 5 carte.
Et voilà:l
asso di cuori-3 quadri-donna quadri-k quadri-j fiori

aiutooooo

l'incontro ci sarà e anche la possibilità di parlare, però la situazione sarà piena di ambiguità e anche di ostacoli!Bohhhhh!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La vacanzina del mio amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vacanzina del mio amico!   La vacanzina del mio amico! EmptyDom Mar 06, 2011 7:12 pm

Ma no, non sono brutte!

La vacanzina del mio amico! 106157 La vacanzina del mio amico! 138671 La vacanzina del mio amico! 928167 La vacanzina del mio amico! 955217 La vacanzina del mio amico! 952802

Sembrano la fotocopia delle piacentine ....

Comunque, c'è la possibilità di far crescere questi sentimenti, che per ora però sono ancora piccolini (Ac) e di far acquisire maggiore valore alla relazione (3q). La crescita però non sarà di fatto tanto nei sentimenti, quanto più legata all'aspetto materiale (sesso), però su questo sembrano pure essere d'accordo, visto che è uscita una coppia dello stesso seme, insomma, la cosa è gradita ad entrambi.Diciamo che come relazione non è ancora matura e si stanno ancora studiando (J fiori).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La vacanzina del mio amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vacanzina del mio amico!   La vacanzina del mio amico! EmptyDom Mar 06, 2011 7:15 pm

Bene! Sono una conferma allora!Devo imparare! Pazienza! Io interpretavo quel j di fiori come carta degli ostacoli!Boooooo! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La vacanzina del mio amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vacanzina del mio amico!   La vacanzina del mio amico! EmptyDom Mar 06, 2011 7:19 pm

E perché carta degli ostacoli?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

La vacanzina del mio amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vacanzina del mio amico!   La vacanzina del mio amico! EmptyDom Mar 06, 2011 8:08 pm

Devo rivedere i significati allora! Voi le leggete bene! Io uso in genere le siciliane col metodo zingaro eho azzeccato parecchie volte! Ma con queste mi confondo, non capisco nulla! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vacanzina del mio amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vacanzina del mio amico!   La vacanzina del mio amico! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vacanzina del mio amico!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a 6 per un amico (tolta)
» Stese per un amico
» Per lei sono solo un amico?
» Il mio amico mi contatterà? Riscontrata
» Il mio amico supererà le selezioni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: