Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyDom Mag 15, 2011 9:30 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uhm...io credo che fosse preso dal lavoro e che non ti abbia visto oppure ti ha visto ma, essendo impegnato con il lavoro, non poteva distrarsi. La morte non mi sembra che mi indichi qualche contatto ulteriore, quanto piuttosto un incontro finito lì. scratch Ovviamente posso sbagliarmi...sono un pò incerto sulla giustizia centrale. Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro 570806 Sempre la giustizia mi sembra indicare un atteggiamento indifferente nei tuoi confronti...(forse sempre per il lavoro, aveva altre cose per la testa) boh! scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyDom Mag 15, 2011 1:18 pm

Io in questo caso non ho capito.

Ho visto il post pubblicato da Rebecca nella sezione consulti, ma a cosa hai pensato Mike quando hai fatto la stesa, cosa volevi sapere con 3 carte?
Perchè ho visto che Rebecca ha postato vari quesiti........ tu cos'hai chiesto di preciso?

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyDom Mag 15, 2011 1:25 pm

leonessa72 ha scritto:
Io in questo caso non ho capito.

Ho visto il post pubblicato da Rebecca nella sezione consulti, ma a cosa hai pensato Mike quando hai fatto la stesa, cosa volevi sapere con 3 carte?
Perchè ho visto che Rebecca ha postato vari quesiti........ tu cos'hai chiesto di preciso?


Io ho pensato alle domande di Rebecca, per cui il re di denari mi sembrava che indicasse che lui era troppo impegnato per salutarla, la giustizia sul cosa ha provato per l'incontro (per cui ho dedotto, per via della prima carta, che aveva la testa al lavoro e quindi non ha fatto caso alla nostra Rebecca) e la morte per queanto riguardava la domanda se si fossero risentiti, per cui ho dedotto che non ci fossero stati contatti fra di loro.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyDom Mag 15, 2011 3:26 pm

MikaelKnight ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Io in questo caso non ho capito.

Ho visto il post pubblicato da Rebecca nella sezione consulti, ma a cosa hai pensato Mike quando hai fatto la stesa, cosa volevi sapere con 3 carte?
Perchè ho visto che Rebecca ha postato vari quesiti........ tu cos'hai chiesto di preciso?


Io ho pensato alle domande di Rebecca, per cui il re di denari mi sembrava che indicasse che lui era troppo impegnato per salutarla, la giustizia sul cosa ha provato per l'incontro (per cui ho dedotto, per via della prima carta, che aveva la testa al lavoro e quindi non ha fatto caso alla nostra Rebecca) e la morte per queanto riguardava la domanda se si fossero risentiti, per cui ho dedotto che non ci fossero stati contatti fra di loro.

Ok Mike, grazie! Aspetto l'esito di Rececca in merito, perchè non riesco a rispondere con sole 3 carte alle tre domande poste da Rebecca. scratch Bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyDom Mag 15, 2011 9:31 pm

nemmeno io..bravo!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyDom Mag 15, 2011 10:01 pm

Ciao, ragazzi!!

Mike, scusa ma la carta iniziale è il cavaliere di denari? nel post successivo hai parlato del re....

non ti preoccupare per questo lapsus perchè succede spesso a me! Very Happy

Allora vi dico come è andata la giornata:

Mentre stavo attraversando per strada, lì per lì, non ci eravamo riconosciuti mentre viaggiava sul furgone... non lo vedevo bene perchè la parabrezza rifletteva la luce del sole e lui mi ha riconosciuto dopo mentre stavo per attraversare la strada... Mi stava puntando il dito come per dirmi! "Eccoti! Finalmente ti ho vista!" io l'ho salutato a malapena perchè viaggiava di fretta... e nella sera stessa mi ha cercata nel msn: era stato proprio carino e si era scusato per non essersi fatto più vivo in questi ultimi tempi.. mi ha detto che non mi aveva riconosciuta per strada... insomma, era stato molto carino e gentile e mi ha pure detto che era stato molto contento di vedermi dopo tanto tempo... tanto contento, dice... e mi ha trovata molto dimagrita e mi ha chiesto cosa è successo.... piccole premure, insomma (ma non so se sono solo pure curiosità o di cortesia) e mi ha ripetuto che era davvero tanto contento nell'avermi vista, anche di sfuggita, e poi mi ha fatto una proposta sull'invito a cena in futuro... io a questa proposta non c'ero per niente preparata... non è da lui nei miei confronti...

insomma, colpi su colpi, un evento in un giorno!!!

mikael, riguardo alle tue carte non so che dire, ma mi sa che c'è da studiarle... anzi secondo me qualche connessione c'è... ma le studierò meglio domani o in questi gg...

per non dimenticare le carte che ti sono uscite posto di nuovo qui:
cavaliere di denari - la giustizia - la morte

grazie, ragazzi

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyLun Mag 16, 2011 5:11 am

Ma allora la stesa non è venuta!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyLun Mag 16, 2011 7:57 am

annika ha scritto:
Ma allora la stesa non è venuta!

Più che altro penso che la mia lettura sia stata disastrosa. lol!

Il cavaliere di denari pensavo fosse riferito al fatto che lui fosse troppo impegnato per notarla, invece l'ha notata eccome. si riferiva al fatto che si sono incontrati e l'ha vista.
La giustizia, a ragion veduta, si riferiva al fatto che poichè non si vedevano da tanto tempo (la morte) voleva riparare infatti l'ha contattata dopo e si è scusato. scratch

Le mie intuizioni fanno davvero schifo a quanto pare lol!

Tra l'altro proprio questa volta non ho fatto caso alla quintessenza: amanti! Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro 570806


Crying or Very sad No
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyLun Mag 16, 2011 10:31 am

Se posso dire la mia, secondo me Mike ha steso poche carte in merito a più quesiti.
Tre carte per sapere così tante cose, secondo me, non bastano.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro EmptyLun Mag 16, 2011 5:08 pm

Ciao, ragazzi...

credo che la stesa sia venuta bene lo stesso e vi spiego il perchè, ovvio che i vostri punti di vista sono sempre ben accetti...

il cavaliere porta sempre notizie, contatti e movimenti e quindi figurativamente il cavaliere di denari è un pò lento, pesante... infatti lui era in movimento ma come contatto, messaggio è arrivato tardi (mi ha riconosciuta troppo tardi e mi ha salutato col dito e la sera su msn)... quindi, secondo me questa carta è già a un buon punto.

la giustizia, secondo alcuni autori o cultori della cartomanzia, rappresenta il karma, il passato che ritorna e quindi io penso di essere io la donna del passato, forse questa carta può anche indicare il recupero dell'equilibrio e quindi dell'amicizia.

la morte potrebbe indicare un cambiamento, una trasformazione, la fine dell'indifferenza o degli screzi(può essere?)

e la tua quintessenza, ehm mikael,... mi fa davvero paura... il nostro è sempre stato un amore mancato... può darsi che dopo la carta della morte questo amore non s'ha da fare o che ci sarà un cambiamento positivo... dall'amicizia all'amore?

boh, non lo so... però che nostalgia di lui! Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro   Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rebecca: incontro con l'amico. riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA
» stesa X rebecca
» Stesa per Rebecca
» Stesa per Rebecca
» stesa per rebecca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: