Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento con le Lenormand

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMar Mar 13, 2012 10:56 am

Come preannunciato, vorrei dare a tutti voi come ha fatto Leonessa la possibilità di lanciarvi con un esperimento con le Lenormand.

Le domande sono simili a quelle di Leonessa, perchè credo che il settore "affetti" sia il più facile da indagare. Anche qui si parla di una coppia, che possiamo identificare come Giulietta e Romeo, tanto per dare due nomi facili facili.

Le domande sono:

Com'è la situazione attuale tra Giulietta e Romeo?

Cosa vede Romeo in Giulietta?

Cosa vede Giulietta in Romeo
?

E se volete sperimentare ulteriormente, ci aggiungo ancora:
Com'è il carattere di Romeo?
Com'è il carattere di Giulietta?


Su questa non fatevi fregare dai segni zodiacali...i dati sono

Giulietta, 30/11/1976, bionda occhi azzurri, bassina
Romeo, 7/8/1980, moro occhi marroni, alto

Usate gli schemi di lettura che preferite o che conoscete di meno, lanciatevi!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMar Mar 13, 2012 10:11 pm

Ci provo io Smile
Voglio proprio testare le mie lenormand!

Ho deciso di rispondere a tre domande, ecco la prima: com'è la situazione tra Giulietta e Romeo? Uso sempre il solito metodo, per prendere confidenza, cioè

1 3 5
2 4 6

Esperimento con le Lenormand 44588 Esperimento con le Lenormand 400262 Esperimento con le Lenormand 653340
Esperimento con le Lenormand 101279 Esperimento con le Lenormand 196979 Esperimento con le Lenormand 204980

Premessa: Croce e Pesci

A prima vista, mi verrebbe da dire che la coppia è in crisi perché deve sopportare forti pressioni dal punto di vista economico, ma voglio riflettere bene. La Croce è una carta comunque molto pesante, quindi l'aria che tira tra quei due attualmente non è molto buona, pare che abbiano dovuto fare dei sacrifici pesanti... non vedo carte di liti o altro, però sembra che i sentimenti della coppia siano negativi, c'è tensione, c'è qualcosa, forse qualche evento esterno che li sta mettendo a dura prova. I pesci sono la carta degli affari, quindi presumo che stiano affrontando dei sacrifici economici, oppure il lavoro li tiene distanti e non permette di vedersi e avere una storia tranquilla. I pesci indicano appunto una relazione tranquilla e sicura, forse appunto per i troppi impegni oppure per il fatto che la loro posizione lavorativa è instabile, danno la precedenza ad altre questioni, compromettendo la salute della coppia.

Risposta: Montagna e Bara

Le carte sono davvero brutte, ma non mi sento di dire che sono separati... per me stanno insieme, ma il cielo è molto grigio! In questo caso faccio riferimento anche alle carte che vengono dopo. La montagna indica un ostacolo che ci appare insormontabile, anche la mancanza di comunicazione. Può essere, come dicevo sopra, che appunto questi due si vedano poco, e questo non permette loro di conoscersi veramente, di comunicare tanto... L'umore è sotto le scarpe, c'è molta depressione, apatia, alimentata dai problemi economici, dal fatto di non potersi vedere o sentire quanto si vorrebbe, e la situazione appare sempre più grigia... La bara comunque, non indica solo la sofferenza, ma anche la fine di qualcosa, per cui mi sento di dire che per quanto brutta sia la situazione adesso, credo si stia arrivando ad una svolta, alla fine delle preoccupazioni.

Dettagli: Sole e Cane

Ho detto che Giulietta e Romeo stanno ancora insieme proprio per queste carte. Il Sole rappresenta proprio il sereno dopo la tempesta, la fine dei problemi, per cui mi sento di dire che la fine dei travagli pare dietro l'angolo... Comunque, le carte secondo me vogliono dire che proprio la grande lealtà che lega queste due persone, alla fine si rivela vincente e il legame non si spezza, anzi si rafforza proprio a causa di questo periodo di avversità! Il Cane inoltre segnala sicurezza, lealtà, sostegno... può darsi quindi che il loro legame funzioni proprio perché si sostengono a vicenda, e dopo aver superato questo periodo recupereranno ottimismo, vitalità e serenità Smile


2: Che carattere ha Giulietta?

Esperimento con le Lenormand 999741 Esperimento con le Lenormand 653340 Esperimento con le Lenormand 309826

La Torre è una carta di solitudine, di potere e protezione... io credo che lei abbia un carattere forte, sa imporsi sugli altri, è una persona abbastanza sicura di sè e indipendente, a suo modo anche assennata e saggia. Allo stesso modo il sole mi confermerebbe che è una persona carismatica, solare, forse le piace assumere il ruolo di "leader" spesso e volentieri, e comunque è una persona piena di energia positiva. Tra l'altro, ho visto che sia il sole che il giardino danno come corrispondenze astrologiche il sagittario, che è il segno della nostra amica, se non mi sbaglio! Smile
Il giardino mi fa pensare che è una persona che si trova a suo agio tra la gente, le piace stare in compagnia, è una persona socievole, simpatica, con cui si fa facilmente amicizia Smile

3: Che carattere ha Romeo?

Esperimento con le Lenormand 204980 Esperimento con le Lenormand 5479 Esperimento con le Lenormand 400262

Il Cane rappresenta solitamente una persona affettuosa, fedele, buona, io azzarderei anche disponibile verso gli altri, tranquilla, che non si arrabbia facilmente, una persona insomma dal cuore d'oro. Il diario per me indica che lui è una persona un pò introversa, che fa fatica a mostrarsi per quello che è, rivela la sua personalità a poco a poco, solo a chi si dimostra degno della sua fiducia. Quando però qualcuno ha il suo cuore, si apre e mostra tutti i suoi lati. Il diario però rappresenta anche una persona colta, a cui piace studiare, e approfondire vari argomenti... insomma lui è anche un pò raffinato, come gusti. La montagna è una carta che indica testardaggine, severità, durezza, freddezza e a volte ostilità... forse questi suoi lati emergono quando uno meno se lo aspetta, perché credo nasconda questo suo lato poco piacevole. Quindi in sostanza lui è una persona buona, fedele, su cui si può contare, ma anche introverso e un pò "scorza dura" su certe cose.

Quando vuoi dammi pure il riscontro e scusa se ho sproloquiato come al solito Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 7:25 am

Wink ti dò il riscontro il privato in modo che anche gli altri, se lo vorranno, potranno cimentarsi nel gioco.
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 9:47 am

Leggendo la stesa di Nama mi sono venute in mente delle cose, vi dispiace se dico la mia idea?

namaryllis ha scritto:
Ci provo io Smile
2: Che carattere ha Giulietta?

Esperimento con le Lenormand 999741 Esperimento con le Lenormand 653340 Esperimento con le Lenormand 309826

La Torre è una carta di solitudine, di potere e protezione... io credo che lei abbia un carattere forte, sa imporsi sugli altri, è una persona abbastanza sicura di sè e indipendente, a suo modo anche assennata e saggia. Allo stesso modo il sole mi confermerebbe che è una persona carismatica, solare, forse le piace assumere il ruolo di "leader" spesso e volentieri, e comunque è una persona piena di energia positiva. Tra l'altro, ho visto che sia il sole che il giardino danno come corrispondenze astrologiche il sagittario, che è il segno della nostra amica, se non mi sbaglio! Smile
Il giardino mi fa pensare che è una persona che si trova a suo agio tra la gente, le piace stare in compagnia, è una persona socievole, simpatica, con cui si fa facilmente amicizia Smile

La torre può forse dire che lei "guarda un po' tutti dall'alto verso il basso"? In senso negativo però, non di protezione. Che si sente in una posizione di superiorità e controllo? Il sole dopo, come dice Nama, potrebbe rappresentare appunto il suo carattere forte, un po' egocentrico e che "spicca", che ama mostrarsi e splendere, emergere sugli altri. Il giardino forse è il suo essere una tipa mondana, che ama stare in società e conoscere gente nuova, che ama il bello e il "fasto" (il giardino rigoglioso e ricco di specie).

3: Che carattere ha Romeo?

Esperimento con le Lenormand 204980 Esperimento con le Lenormand 5479 Esperimento con le Lenormand 400262

Il Cane rappresenta solitamente una persona affettuosa, fedele, buona, io azzarderei anche disponibile verso gli altri, tranquilla, che non si arrabbia facilmente, una persona insomma dal cuore d'oro. Il diario per me indica che lui è una persona un pò introversa, che fa fatica a mostrarsi per quello che è, rivela la sua personalità a poco a poco, solo a chi si dimostra degno della sua fiducia. Quando però qualcuno ha il suo cuore, si apre e mostra tutti i suoi lati. Il diario però rappresenta anche una persona colta, a cui piace studiare, e approfondire vari argomenti... insomma lui è anche un pò raffinato, come gusti. La montagna è una carta che indica testardaggine, severità, durezza, freddezza e a volte ostilità... forse questi suoi lati emergono quando uno meno se lo aspetta, perché credo nasconda questo suo lato poco piacevole. Quindi in sostanza lui è una persona buona, fedele, su cui si può contare, ma anche introverso e un pò "scorza dura" su certe cose.

Quando vuoi dammi pure il riscontro e scusa se ho sproloquiato come al solito Very Happy
Lui potrebbe essere un tipo amichevole e alla mano, che fa subito simpatia e sa essere compagnone, leale e cucciolone, un ragazzotto semplice e buono... ma non esita a farsi i suoi piani, calcoli e ricerche, studia attentamente le situazioni e forse sotto sotto nasconde un carattere un po' "arrampicatore" (montagna) dietro a modi di fare semplici e un po' da "montagnolo"

Scusate se mi sono intromessa in questa stesa, ma sto cercando di trovare e migliorare il mio modo di interpretare... sperando ogni tanto di prenderci!
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 11:23 am

Anche per te, riscontro in privato Wink
Brava che ti sei lanciata, hai fatto bene!
lol!

Solo per sapere dove ho sbagliato, visto che c'è un pezzettino rosso tra le valutazioni...servivano altri dati per le stese? Ho espresso in modo poco chiaro le domande? Non dovevo proporlo solo per le Lenormand? Abbiate pazienza, ma io solo queste ho studiato finora, quindi volevo avere un confronto di lettura con questo mazzo da gli altri e le altre che lo usano.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 8:24 pm

Monsieur le Chat ha scritto:

Solo per sapere dove ho sbagliato, visto che c'è un pezzettino rosso tra le valutazioni...servivano altri dati per le stese? Ho espresso in modo poco chiaro le domande? Non dovevo proporlo solo per le Lenormand? Abbiate pazienza, ma io solo queste ho studiato finora, quindi volevo avere un confronto di lettura con questo mazzo da gli altri e le altre che lo usano.
lol!

Non te la prendere per questo pezzettino rosso... c'è chi si diverte a toglierci i punti, di questo ne abbiamo parlato in un altro post. Fai scivolare tutto, ok?

Mi dispiace se non posso partecipare a questo "giochino" ma sono molto presa dagli impegni Crying or Very sad

Buon divertimento, ragazzi Esperimento con le Lenormand 46251
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 8:29 pm

Prendersela?
Me la prendo perchè tu non partecipi! lol!

Scherzo, ovviamente. Aspetto se qualcuno vuole ancora partecipare, e poi vorrei discutere con tutti voi le varie letture riscontrate.

Non strapazzarti troppo, Rebe...pensa anche alla salute! Esperimento con le Lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 8:39 pm

Monsieur le Chat ha scritto:
Prendersela?
Me la prendo perchè tu non partecipi! lol!

lol! lol! Ma lo sai che avevo salvato questa pagina ma non sono mai riuscita a trovare il momento giusto per fare le stese Esperimento con le Lenormand 570806

Scherzo, ovviamente. Aspetto se qualcuno vuole ancora partecipare, e poi vorrei discutere con tutti voi le varie letture riscontrate.

Certo, giusto. è questo lo spirito del forum! Very Happy

Non strapazzarti troppo, Rebe...pensa anche alla salute! Esperimento con le Lenormand 219286

Eh, ci sto provando pale

Esperimento con le Lenormand 219286 Esperimento con le Lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 8:51 pm

Non ti preoccupare, ho un sacco di altre domande da usare come test di laboratorio! Verrà anche il momento nel quale sarai meno impegnata e potrai dedicarti ad un esperimento.
Ora però...relax!
Relax per Rebecca!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyMer Mar 14, 2012 10:41 pm

Monsieur le Chat ha scritto:
Non ti preoccupare, ho un sacco di altre domande da usare come test di laboratorio! Verrà anche il momento nel quale sarai meno impegnata e potrai dedicarti ad un esperimento.
Ora però...relax!
Relax per Rebecca!

Che tesoro che sei! Thanks! Esperimento con le Lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyGio Mar 15, 2012 2:35 pm

E' solo per le Le Normand, vero?
Comunque provo con i tarocchi. Very Happy
Carattere di Romeo:
Papa-Temperanza-3b: Romeo è gentile, rispettoso, dotato di una spiritualità elevata, paziente, accomodante, equilibrato, ma anche forte, deciso ed intraprendente quando è il caso.
Carattere di Giulietta:10s-matto-5b.
Giulietta sembra una donna portata alla tristezza, forse delusa, con momenti di irrazionalità, entusiasmo, noncuranza delle conseguenze delle sue azioni. Istitivamente mi viene in mente una personalità bipolare, che alterna momenti di angoscia e depressione a momenti di esaltazione e estrema impulsività.Il 5b conferma questa personalità conflittuale, non risolta, per quanto interessante e ricca proprio per i suoi contrasti.Sembra antitetica a quella di lui.
Che cosa lui vede in lei:Fanteb-6d-7d.E' come se lui apprezzasse in lei le risorse del suo ingegno, la sua generosità,la ritiene quasi un "tesoro". La ritiene affidabile e preziosa.
Che cosa lei vede in lui: Carro-Re c-7 c.Forse lo vede come l'uomo rassicurante, affettuoso, capace di aiutarla a superare i conflitti (il carro sembra una rappresentazione delle tendenze divergenti del carattere di lei) propri della sua personalità e ad armonizzarsi al suo interno. Però questo lo ritiene un desiderio impossibile.
Situazione attuale: 9d-4c-re b-4s. Non riesco a leggerla. Forse c'è una fase di tranquillità tra i due, nonostante momenti difficili che hanno portato al ritrarsi dal confronto tempestoso che sembra esserci stato. Forse un uomo nuovo? Non lo so! Esperimento con le Lenormand 219286 Very Happy



Ultima modifica di flora il Gio Mar 15, 2012 2:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyGio Mar 15, 2012 2:46 pm

A questo giro in teoria si, ma se vuoi cimentarti con un altro mazzo con il quale ti senti più sicura, perchè non farlo? Magari ti può servire per fare esperimento, dato che sono già domande riscontrabili.
Ho pensato di farlo con le Lenormand per vedere se anche gli altri le leggono come le leggo io, o se nelle loro letture trovo migliori spunti di studio, ma ripeto se vuoi farlo con le francesi, i tarocchi o le carte che preferisci, provaci Flo!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyGio Mar 15, 2012 2:57 pm

Ci ho provato, Monsieur! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyGio Mar 15, 2012 3:11 pm

Bof, mi sto rinfanciullendo e devo non aver letto che avevi postato.
Regrets! Ti dò riscontro in privato Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand EmptyGio Mar 15, 2012 3:13 pm

Abbiamo postato nello stesso istante! Sei a posto, stai tranquillo! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento con le Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con le Lenormand   Esperimento con le Lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento con le Lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?
» Esperimento per una scelta
» RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
» Esperimento Grand tableau
» Esperimento per Monsieur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: