Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Galaes - Riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Galaes - Riscontrata   Stesa per Galaes - Riscontrata EmptyMar Dic 20, 2011 2:39 pm

Ciao Galaes, ecco la stesa veloce Smile
La domanda è stata: "cosa prova S. per A.?"

Imperatore----2 coppe----Diavolo----10 spade

Beh...stando a queste carte, secondo me una storia (in senso lato...) tra voi non gli dispiacerebbe affatto, perchè lui si sente attratto da te...il problema sta nel 10 di spade, che vedrei come la forte presa di posizione sua di impedire alla situazione di svilupparsi, una decisione fredda e razionale che blocca tutto quanto insomma Stesa per Galaes - Riscontrata 570806
Mi dispiace, avrei voluto uscisse una carta migliore come chiusa Sad
Fammi sapere, speriamo bene...
Stesa per Galaes - Riscontrata 219286


Ultima modifica di Alirose il Mar Ago 14, 2012 10:18 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes - Riscontrata   Stesa per Galaes - Riscontrata EmptyMar Dic 20, 2011 8:55 pm

concordo con te, alirose... ma il 10 di spade è una carta davvero brutta, lei potrebbe subire delle forti delusioni per egoismo di lui... sesso e basta Stesa per Galaes - Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes - Riscontrata   Stesa per Galaes - Riscontrata EmptyMar Dic 20, 2011 10:09 pm

Concordo su tutto con voi ragazze... L'interesse pare essere puramente fisico ed egoistico, senza alcun reale affetto... La realtà sara dura da affrontare Sad
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

Stesa per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes - Riscontrata   Stesa per Galaes - Riscontrata EmptyMer Dic 21, 2011 8:01 am

Grazie per la stesa Alirose (e anche a voi ragazze) Smile
Posso già dare un primo riscontro. Ieri sera l'ho sentito e mi ha spiegato questa cosa: la settimana scorsa ha provato a fare domanda per un'esperienza di lavoro all'estero per 6 mesi e adesso sta aspettando la risposta. Se parte, non vuole lasciarsi alle spalle legami appena iniziati...quindi ha deciso di mettere la nostra "situazione" in stand-by finchè non sa se resta o no Sad Staremo a vedere.
Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes - Riscontrata   Stesa per Galaes - Riscontrata EmptyMer Dic 21, 2011 12:26 pm

Grazie a te per il riscontro... e buona fortuna! Stesa per Galaes - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes - Riscontrata   Stesa per Galaes - Riscontrata EmptyMer Dic 21, 2011 9:20 pm

Mi dispiace, Galeas... Ho paura che ci sia questa delusione Stesa per Galaes - Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes - Riscontrata   Stesa per Galaes - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Galaes - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Galaes - Riscontrata
» Stesa per Galaes- situazione di una coppia
» Per Gio - futuro tra A e B
» Stesa per Fly - Riscontrata
» Stesa per L. - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: