Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa per L. - Riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kitty

MessaggioTitolo: Stesa per L. - Riscontrata   Lun Dic 22, 2014 4:29 pm

Questa stesa l’ho fatta ieri per un mio amico.
Lucio è in paranoia perché gli piace un sacco una ragazza fidanzata e lei gli ha fatto capire molto chiaramente che ricambia l’interesse, visto che l’altra sera lo ha baciato salvo poi praticamente scappar via.
Lui vuole sapere come andrà a gennaio tra loro.

Faccio una stesa a 5 carte particolare, che si legge in 3 passi.
La carta centrale focalizza la risposta.
La tripletta centrale specifica meglio, dà dettagli.
Le prime due carte sono quelle che mostrano come si è arrivati al fulcro della carte centrale e le ultime due mostrano lo svolgimento degli eventi.

Chiave . Dama . Nuvole . Pesci . Diario

Carta centrale: Nuvole. A gennaio tra loro ci sarà una situazione non chiara, non limpida.

Tripletta centrale: Dama + Nuvole + Pesci. Penso che lei, la ragazza (Dama), sarà quella maggiormente confusa (Nuvole) nel profondo di sé (Pesci come abissi, profondità del mare? Provo...Laughing). Oppure si sentirà confusa per via di ciò che vorrebbe ottenere da Lucio (Pesci come qualcosa che si ottiene, il guadagno in senso astratto). Escludo Pesci come "sentimenti" perchè la penso come quelle ragazze del forum che dicevano in qualche post che per loro i sentimenti sono dati dal Cuore... concordo anch'io  Smile

Chiave + Dama che conducono alle Nuvole indicano che la situazione si è sbloccata (Chiave) per mano di lei (Dama – infatti è stata lei a baciare lui), creando così le Nuvole.

Nuvole + Pesci + Diario come svolgimento degli eventi. Ho pensato ad una scarsa limpidezza della loro posizione, del loro modo di comportarsi (Nuvole), nel senso che tra loro ci potrà essere una certa gratificazione (Pesci ancora come ricchezza, guadagno) che rimane nascosta, che è tenuta segreta (Diario) forse perché lei è fidanzata. Nuvole e Diario cioè in qualche modo qui li vedrei in sintonia.

A fine gennaio tormento Lucio per il riscontro Laughing

Ultima modifica di Kitty il Sab Gen 31, 2015 5:31 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Lun Dic 22, 2014 9:32 pm

Ciao Kitty, intanto complimenti per il tipo di stesa che mi piace molto.

Kitty ha scritto:
Questa stesa l’ho fatta ieri per un mio amico.
Lucio è in paranoia perché gli piace un sacco una ragazza fidanzata e lei gli ha fatto capire molto chiaramente che ricambia l’interesse, visto che l’altra sera lo ha baciato salvo poi praticamente scappar via.
Lui vuole sapere come andrà a gennaio tra loro.

Faccio una stesa a 5 carte particolare, che si legge in 3 passi.
La carta centrale focalizza la risposta.
La tripletta centrale specifica meglio, dà dettagli.
Le prime due carte sono quelle che mostrano come si è arrivati al fulcro della carte centrale e le ultime due mostrano lo svolgimento degli eventi.

Carta centrale: Nuvole. A gennaio tra loro ci sarà una situazione non chiara, non limpida. Concordo.

Tripletta centrale: Dama + Nuvole + Pesci. Penso che lei, la ragazza (Dama), sarà quella maggiormente confusa (Nuvole) nel profondo di sé (Pesci come abissi, profondità del mare? Provo...Laughing). Oppure si sentirà confusa per via di ciò che vorrebbe ottenere da Lucio (Pesci come qualcosa che si ottiene, il guadagno in senso astratto). Escludo Pesci come "sentimenti" perchè la penso come quelle ragazze del forum che dicevano in qualche post che per loro i sentimenti sono dati dal Cuore... concordo anch'io  Smile Concordo in pieno.

Chiave + Dama che conducono alle Nuvole indicano che la situazione si è sbloccata (Chiave) per mano di lei (Dama – infatti è stata lei a baciare lui), creando così le Nuvole. Il primo istinto sarebbe stato quello di leggere queste carte insieme alle nuvole, dicendo che lei è molto confusa, ma se mi dici che non va bene perché il tipo di stesa prevede solo l'abbinamento Chiave + dama allora non posso fare altro che concordare ancora una volta.

Nuvole + Pesci + Diario come svolgimento degli eventi. Ho pensato ad una scarsa limpidezza della loro posizione, del loro modo di comportarsi (Nuvole), nel senso che tra loro ci potrà essere una certa gratificazione (Pesci ancora come ricchezza, guadagno) che rimane nascosta, che è tenuta segreta (Diario) forse perché lei è fidanzata. Nuvole e Diario cioè in qualche modo qui li vedrei in sintonia. Si potrebbe anche dire che c'è incertezza rispetto a quello che si può ottenere da questa situazione. E' vero che i Pesci potrebbero indicare la gratificazione (quindi qualcosa che succede ancora tra loro) ma a me dà più l'idea che ci si chieda: "ma cosa posso ottenere da un'eventuale avventura o relazione con questa persona?" e non se ne faccia però parola, tutti questi pensieri rimangono nascosti.

A fine gennaio tormento Lucio per il riscontro Laughing

Tormenta, tormenta!
http://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Mar Dic 23, 2014 7:26 am

Grazie annika, allora sono proprio contenta di non aver vaneggiato con l’interpretazione! Laughing
Se questa stesa ti piace vado a postarla tra i metodi di lettura: l’ho usata una decina di volte e trovo che risponda bene... spero sia così anche per altri forumini!
marnie

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Mar Dic 23, 2014 9:35 am

Ciao Kitty, concordo anch'io sulla tua stesa in tutte le parti. Per i Pesci in generale direi che possono rappresentare inoltre l'occasione di fare qualcosa, in questo caso è la Dama che conduce il gioco, che ha la chiave in mano.

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Mar Dic 23, 2014 7:36 pm

Levostre interpretazioni mi piacciono e concordo..noto però che a mio avviso (modesto) le carte non sono molto favorevoli per lucio.
Lei ha il potere di fare ciò che vuole (chiave-dama come premessa che ha portato alla situazione)
Situazione che si genera Dama-nuvole-pesci : lei è in confusione ma genera anche confusione , i pesci inoltre a me sanno di gratificazione materiale ( nelle mie stese sentimentali hanno indicato spesso il prendere in modo egoistico quello che si vuole) segue pesci- diario..io direi che qualcosa potrebbe anche succedere, ma di nascosto e sempre quando e come vorrà lei.. insomma la ragazza è impegnata e non mi pare che abbia perso la testa..mancano carte di sentimento pale
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Mer Dic 24, 2014 2:18 pm

Ciao! Che bello questo metodo lo proverò anche io Smile
Concordo con la vostra lettura..
Le nuvole come carta centrale parla di incertezza quindi probabilmente rimarrà questa situazione "a tre"
Dama nuvole pesci ..lei è particolarmente confusa non sa cosa vuole ottenere
Chiave dama concordo con voi ha in mano lei la soluzione è lei che può aprire o chiudere questa "porta"
Pesci diario..ciò che otterrà da questa storia rimarrà un segreto tra loro due
Credo proprio che nel mese di gennaio la situazione Rimane ambigua   Sad
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Ven Dic 26, 2014 7:42 am

Grazie a tutte per la partecipazione al commento della stesa ragazze! Very Happy
Buon s. Stefano! santa
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Sab Gen 31, 2015 5:30 pm

Prima con altri amici ho visto anche Lucio e così ne ho approfittato per chiedergli come è andata questo mese con Arianna. Siccome hanno avuto modo di scambiare due parole riguardo la situazione, ho un riscontro certo  Smile

Noto che i Pesci sono usciti un’altra volta come “ciò che si ottiene (= il guadagno)” o “appagamento”… però devo correggere la mia lettura dell’ultima parte perchè i Pesci andavano legati molto più strettamente alle Nuvole.

Kitty ha scritto:

Tripletta centrale: Dama + Nuvole + Pesci. Penso che lei, la ragazza (Dama), sarà quella maggiormente confusa (Nuvole) nel profondo di sé (Pesci come abissi, profondità del mare? Provo...Laughing). Oppure si sentirà confusa per via di ciò che vorrebbe ottenere da Lucio (Pesci come qualcosa che si ottiene, il guadagno in senso astratto).
Vero. Arianna ha confessato a Lucio che non sa bene come fare perché da un lato sente di desiderarlo, ma dall’altro non vuole lasciare il suo ragazzo con cui sta da un sacco di anni e con cui si trova comunque bene.

Nuvole + Pesci + Diario come svolgimento degli eventi. Ho pensato ad una scarsa limpidezza della loro posizione, del loro modo di comportarsi (Nuvole), nel senso che tra loro ci potrà essere una certa gratificazione (Pesci ancora come ricchezza, guadagno) che rimane nascosta, che è tenuta segreta (Diario) forse perché lei è fidanzata. Nuvole e Diario cioè in qualche modo qui li vedrei in sintonia.
L'ottica in cui vedere l'appagamento dei Pesci è risultata questa: “la confusione (Nuvole) riguarda la gratificazione (Pesci) ottenuta in segreto, senza che nessuno lo sappia (Diario)”. Arianna ha detto a chiare lettere a Lucio che il pensiero di vederlo di nascosto dal suo ragazzo la tenta ma la mette anche in crisi, perché lei vorrebbe molto conoscere meglio Lucio (in tutti i sensi, da quanto ha percepito lui), ma nello stesso tempo ha paura e remore morali e questo la frena.

A presto con la seconda puntata della telenovela, perché Lucio mi ha chiesto una stesa per febbraio su questo stesso argomento Very Happy
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Sab Gen 31, 2015 6:04 pm

Grazie Kitty per il riscontro. E grazie anche per le tue riflessioni sulla carta Pesci e in generale sulla cartomanzia. Vedo che ti piace approfondire Very Happy
http://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   Dom Feb 01, 2015 7:18 am

E' un piacere annika!  cheers
Sì, amo approfondire questa materia, perchè in realtà quello che mi interessa non è solo il riscontro del significato delle singole stese, ma soprattutto capire il perchè la tal carta è uscita in quella posizione con quel significato... vorrei arrivare a potermi costruire piano piano un sistema personale logico e regolato per leggere le sibille jocolor
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa per L. - Riscontrata   

Stesa per L. - Riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: