Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Galaes- situazione di una coppia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Galaes- situazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Galaes- situazione di una coppia   Stesa per Galaes- situazione di una coppia EmptyVen Mar 02, 2012 3:28 pm

Galeas mi ha chiesto di vedere la situazione di una coppia che crede essere in crisi.
Lo schema che ho usato è questo:

La prima piramide (da leggersi in sequenza) indica i pensieri e i sentimenti di lui.
La seconda di lei.

La prima tripletta il presente della coppia.
la seconda gli ostacoli della coppia.
la terza il futuro.
Riporto le piramidi che non riesco a sistemare:

Lui:4CR-Giudizio-FBR -CavC-Matto-Imperatrice R

Lei:MorteR-2SR-2BR-REB-8CR-Ruota



Presente 8SR-3B-7BR

Ostacoli 5B- 10S-Mondo

Futuro FD-Torre-10BR


Allora..mi pare che non ti sbagli sul fatto che questa coppia è in seria difficoltà.
Mi sembra che lui stia cercando in tutti i modi di far recuperare freschezza al rapporto che al momento è affossato, vorrebbe rinnovarlo. Tuttavia sembra che queste iniziative di rinnovamento siano state rinviate a causa di un mutamento sentimentale o di incertezze sulla relazione, mi pare che la causa sia lei, poco propensa a far evolvere il rapporto, poco propositiva, a volte soffocante.
lei da parte sua soffre molto, non riesce a reagire, credo sia rimasta fortemente delusa, spaventata da qualcosa che è successo all'improvviso, vive un momento di instabilità emotiva verso di lui, che reputa pur sempre un uomo stabile. Non mi pare però che riesca a venirne fuori, va a momenti, non trova pace.
al presente si stanno facendo grandi sforzi di recupero del rapporto, ma c'è un'mmensità di problemi , ostacoli, disaccordi e ansie.
tra gli ostacoli, sembra proprio che la coppia, pur tenendo duro non riesca a superare la crisi, a chiudere un ciclo e riaprirne un altro.
al futuro credo che la storia si chiuderà Sad mi spiace
Spero di essermi sbagliata..se qualcun altro vuole intervenire naturalmente può farlo.. Stesa per Galaes- situazione di una coppia 46251
Fammi sapere qualcosa!



Ultima modifica di titty1973 il Ven Mar 02, 2012 8:29 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

Stesa per Galaes- situazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes- situazione di una coppia   Stesa per Galaes- situazione di una coppia EmptyVen Mar 02, 2012 6:09 pm

Grazie della stesa titty......ti farò sapere sicuramente se si lasceranno.....mentre sarà difficile riscontrare sul fatto della crisi perchè sono persone che con gli altri vogliono sempre far vedere che va tutto bene e i loro problemi li tengono solo tra loro, non si aprono......anche se il sospetto mi era venuto purtroppo Sad
Grazie tantissime ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Galaes- situazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes- situazione di una coppia   Stesa per Galaes- situazione di una coppia EmptyVen Mar 02, 2012 6:44 pm

Ok..soprattutto sarebbe interessante sapere il motivo di questa crisi..purtroppo non sono riuscita a capirlo anche se la stesa era lunga .. tu cosa sospetti? Un tradimento?
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

Stesa per Galaes- situazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes- situazione di una coppia   Stesa per Galaes- situazione di una coppia EmptySab Mar 03, 2012 9:29 am

Sospetto una di queste 2 cause
1) la decisione (e lo stress!!!!!) di cercar casa per andare a convivere sta mettendo in crisi il rapporto perchè in fondo non sono convinti entrambi nella stessa maniera, uno sta trascinando un po' l'altro.......
2) lei potrebbe aver saputo che a G. piace anche un'altra ragazza, però lui mi ha confidato che nonostante questo non ha mai tradito fisicamente E.
Dalle carte che sono uscite magari vedi qualcosa che può centrare cn una delle 2 ipotesi? scratch
Grazie ancora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Galaes- situazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes- situazione di una coppia   Stesa per Galaes- situazione di una coppia EmptySab Mar 03, 2012 11:52 pm

Sospetto una di queste 2 cause
1) la decisione (e lo stress!!!!!) di cercar casa per andare a convivere sta mettendo in crisi il rapporto perchè in fondo non sono convinti entrambi nella stessa maniera, uno sta trascinando un po' l'altro.......

Io dalle carte ho avuto l'impressione che lui sia quello che vuole di più il cambiamento, ma stiamo parlando del presente, come era prima non lo so. certo è che lui ha bisogno che il rapporto riprenda fuoco..lei invece è devastata proprio.
2) lei potrebbe aver saputo che a G. piace anche un'altra ragazza, però lui mi ha confidato che nonostante questo non ha mai tradito fisicamente E.
Dalle carte che sono uscite magari vedi qualcosa che può centrare cn una delle 2 ipotesi? scratch
Grazie ancora!!!!!
onestamente io in queste carte un tradimento fisico non ce lo vedo. ci può essere stata qualche distrazione, ma non credo abbia mentito. Andando molto a sensazione, mi dispiace molto per questa coppia, perchè credo ci tengano entrambi a questa relazione. E' probabilmente una concomitanza di cose che non vanno. E i due non comunicano, si parlano ma non si capiscono! Un'altra mia impressione è che lui in questo momento stia remando bene, non vuole chiudere, ma lei, per quanto ci tenga, piange e si chiude ma non è così che risolverà la situazione..deve darsi una scossa se no lo fa scappare..inoltre mi sembra che lei sia un tantino soffocante.(forse per gelosia).
Dovrebbero provare a divertirsi di nuovo insieme, per me possono ancora recuperare, le carte non sono legge, ma ci dicono quello che sarà se si continua su una certa strada. mi auguro che le cose migliorino..baci Stesa per Galaes- situazione di una coppia 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Galaes- situazione di una coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Galaes- situazione di una coppia   Stesa per Galaes- situazione di una coppia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Galaes- situazione di una coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: