Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Fly - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyMar Apr 03, 2012 3:05 pm

Ciao Fly, ecco la tua stesa, scusa il piccolo ritardo ma in questo periodo sono come le lampadine, a risparmio energetico Wink

Allora...ho chiesto come andrà tra te e S.

Ho fatto una stesa di questo tipo:
1. centro del problema
2. situazione attuale
3. speranze/aspettative
4-5-6. prossimo futuro

Sono uscite: 4sp / 10b / Imperatore / Bagatto / 7sp / 2sp

Il nocciolo del problema è la situazione bloccata tra voi...eh, è tutto fermo immobile, acqua stagnante Stesa per Fly - Riscontrata 570806 (per inciso, è da questa carta che si capisce se la stesa è centrata).
Il presente, col 10b, parla di una tua gran fatica a reggere la situazione, un peso che ti porti dentro, il logoramento di non riuscire a vedere spiragli di miglioramento.
Le tue speranze sembrano legate all'attesa che lui prenda in mano la situazione, che diventi propositivo, pragmatico, che risolva questa stasi con senso di responsabilità.
Poi c'è la tripletta sul futuro. Il Bagatto in genere mi esce ad indicare una persona presa da un sacco di impegni (lavorativi e non), un iperattivo che ha mille cose da fare e a cui il tempo scarseggia. La lettura che mi sento di dare qui è che lui nei prossimi tempi sarà dunque molto impegnato e si farà in qualche modo scudo di ciò, a mo' di scusa, per sgattaiolare, svicolare (7sp) dalla situazione difficile con te. La conseguenza è mostrata dal 2sp: tutto resterà purtroppo fermo tra voi Sad Penso sia indicativo che il Bagatto sia seguito dal 7sp, perchè quest'ultimo ne rappresenta gli aspetti negativi, come a dire che il Bagatto sta per l'effettivo gran correre avanti e indietro di S., ma questo stesso movimento da positivo cambia segno e si trasforma in negativo nel momento in cui viene usato da lui per sgusciare via sottraendosi alla vostra crisi.
Tra l'altro mi fa specie che la prima e l'ultima carta facciano perfetto pendant riguardo la stasi...ufff.

Mi dispiace Fly, la stesa fa proprio schifetto...spero di non averci preso per niente Sad (dai, alla peggio magari tra un paio di mesetti ne facciamo un'altra sperando sia meglio ok? Smile )
Intanto fammi sapere, baci!


Ultima modifica di Alirose il Mar Ago 14, 2012 10:06 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyMer Apr 04, 2012 11:47 am

Ciao e grazie per la stesa Smile
Sniff.......speravo in carte migliori, ma la situazione è quella che è purtroppo No
Quindi secondo i tarocchi il prossimo futuro sarà tale e quale al presente, immobilismo totale.....e va bhè, cosa ci posso fare, a questo punto non dipende più da me ma da lui e lui non collabora Stesa per Fly - Riscontrata 570806 Anzi, posso dirti che già in questo periodo S. sta svicolando dal confrontarci tirando fuori mille ragioni e cose da fare, perchè è vero che lui è un iperattivo che non sta mai fermo.....avrebbe bisogno di una giornata di 40 ore!
Ho paura che la stesa sia più che centrata, ma ti farò sapere di sicuro più avanti! Smile
Grazie ancora Stesa per Fly - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyGio Mag 03, 2012 9:07 am

Ciao Alirose, dopo un mese esatto dalla stesa riscontro sempre l'immobilismo più totale......perciò finora le carte ci hanno visto bene! Stesa per Fly - Riscontrata 46251
Ti faccio sapere tra un altro mese per il riscontro finale Smile
Baci!
Stesa per Fly - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyGio Mag 03, 2012 4:19 pm

Grazie Fly, spero che la situazione migliori presto, capisco bene quanto sia sfibrante! Stesa per Fly - Riscontrata 570806
Stesa per Fly - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyMer Giu 27, 2012 8:23 am

Riscontro: purtroppo non è successo assolutamente niente......stesa riuscita, brava! Stesa per Fly - Riscontrata 46251
Ora......potrei approfittare della tua gentile offerta di un'altra stesa per vedere cosa devo aspettarmi da lui nei prossimi tempi? Solo se hai tempo e se vuoi ovviamente.....e grazie comunque!
Stesa per Fly - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyMer Giu 27, 2012 11:23 am

Grazie del riscontro Stesa per Fly - Riscontrata 46251
Va bene, entro qualche giorno ti faccio la nuova stesa e speriamo sia più positiva! Smile
Stesa per Fly - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyMar Ago 07, 2012 7:14 am

Scusami Alirose ho avuto qualche problema in questo periodo, ma ora ho risolto......ti ho risposto adesso con l'mp con i dati, se la tua gentile offerta è ancora valida.......spero di sì....... Embarassed Embarassed Embarassed
Stesa per Fly - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata EmptyMar Ago 07, 2012 8:32 am

Ma dai, non c'è problema... Smile
Mp ricevuto, te la faccio a breve Stesa per Fly - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Fly - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fly - Riscontrata   Stesa per Fly - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Fly - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Per Gio - futuro tra A e B
» Stesa sul mio capo- Riscontrata
» Stesa per Rosellina- riscontrata
» Stesa per Galaes - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: