Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Galaes - Riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Per Galaes - Riscontrata   Per Galaes - Riscontrata EmptyGio Gen 12, 2012 4:23 pm

Ciao Galaes!
Inizialmente pensavo di fare una piramide, ma una volta letto l’ingarbugliamento (argh! Very Happy ) della domanda, ho optato per due stese a 4 carte (3 carte di risposta + una carta esito), spezzando così la domanda in due frammenti: tieni conto che più la domanda è concisa e diretta, più possibilità ci sono che le carte rispondano bene Smile

Domanda nr. 1:
D. ha in programma di prendersi ferie entro i prossimi due mesi?
Giustizia----Forza----Regina Spade // Giudizio
L’impressione “a caldo” che ho avuto guardando queste carte, è che la ragazza sia un tipetto tosto che ha tutta l’intenzione di far valere il diritto che le spetta (giustizia) alle ferie e con energia (forza) e lucida determinazione (regina di spade) perseguirà questo obiettivo. Quando è uscito come esito il giudizio, la prima cosa a cui ho pensato (vista la domanda) è la “rigenerazione” che ci si aspetta dai periodi di ferie. Quindi la risposta secondo me è un sì.

Domanda nr. 2:
Mr X si farà vivo con te entro S. Valentino?
6 coppe----7 coppe----10 denari // 2 denari
Dalle carte, pare che lui si perderà un po' a rimuginare sui momenti belli e sereni che finora ci sono stati tra voi, sembra che fantasticherà e si “farà dei film” sul vostro rapporto...e sull’onda di ciò, penso che effettivamente ci siano buone possibilità che lui ti contatti, magari d’impulso, senza premeditazione, senza stare a pensarci troppo (2 denari). Secondo me anche questa stesa dà come risposta un sì.

Ti chiederei di darmi qualche riscontro quando li avrai, in modo da poter fare una verifica e imparare qualcosa in più...Smile
Ciao!


Ultima modifica di Alirose il Mar Ago 14, 2012 10:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

Per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Galaes - Riscontrata   Per Galaes - Riscontrata EmptyVen Gen 13, 2012 10:44 am

Grazie mille, ti farò sapere sicuramente!!! Smile Per Galaes - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Galaes - Riscontrata   Per Galaes - Riscontrata EmptyVen Gen 13, 2012 3:00 pm

Alirose ha scritto:
Ciao Galaes!
Inizialmente pensavo di fare una piramide, ma una volta letto l’ingarbugliamento (argh! Very Happy ) della domanda, ho optato per due stese a 4 carte (3 carte di risposta + una carta esito), spezzando così la domanda in due frammenti: tieni conto che più la domanda è concisa e diretta, più possibilità ci sono che le carte rispondano bene Smile

Domanda nr. 1:
D. ha in programma di prendersi ferie entro i prossimi due mesi?
Giustizia - Forza – Regina Spade // Giudizio
L’impressione “a caldo” che ho avuto guardando queste carte, è che la ragazza sia un tipetto tosto che ha tutta l’intenzione di far valere il diritto che le spetta (giustizia) alle ferie e con energia (forza) e lucida determinazione (regina di spade) perseguirà questo obiettivo. Quando è uscito come esito il giudizio, la prima cosa a cui ho pensato (vista la domanda) è la “rigenerazione” che ci si aspetta dai periodi di ferie. Quindi la risposta secondo me è un sì.

Concordo con questa lettura anche se il giudizio in questo caso indica secondo me proprio "L'Annuncio" riguardo le ferie..e probabilmente una cosa che si ripete.. Come se in passato avesse avuto difficoltà nell'averle.


Domanda nr. 2:
Mr X si farà vivo con te entro S. Valentino?
6 coppe – 7 coppe – 10 denari // 2 denari
Dalle carte, pare che lui si perderà un po' a rimuginare sui momenti belli e sereni che finora ci sono stati tra voi, sembra che fantasticherà e si “farà dei film” sul vostro rapporto...e sull’onda di ciò, penso che effettivamente ci siano buone possibilità che lui ti contatti, magari d’impulso, senza premeditazione, senza stare a pensarci troppo (2 denari). Secondo me anche questa stesa dà come risposta un sì.

Per quanto riguarda questa domanda la mia risposta è tendenzialmente No... Poichè vedo lui preso dai ricordi di questo rapporto, che comunque sembra averlo in un certo senso danneggiato. Vede i ricordi come illusione e non è una cosa buona. La volontà però di contattarla sembra esserci, seppur contornata da molte indecisioni e insicurezze. Sarà una persona molto instabile in questo gesto e la risolutezza piena secondo me viene a mancare proprio per via del 2 a denari che denota un responso incerto.
Considerando che: 6 coppe passiva ricordi (positiva) 7 coppe passiva influenza ricordi (negativa) 10 denari attiva riuscita (positiva) 2 denari attiva ambivalenza (negativa).. Tendenzialmente mi sembra negativo il responso. Ma è molto incerto, secondo me deciderà all'ultimo..


Ti chiederei di darmi qualche riscontro quando li avrai, in modo da poter fare una verifica e imparare qualcosa in più...Smile
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

Per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Galaes - Riscontrata   Per Galaes - Riscontrata EmptyGio Gen 26, 2012 4:45 pm

Alirose ha scritto:
Domanda nr. 2:
Mr X si farà vivo con te entro S. Valentino?
6 coppe – 7 coppe – 10 denari // 2 denari
Dalle carte, pare che lui si perderà un po' a rimuginare sui momenti belli e sereni che finora ci sono stati tra voi, sembra che fantasticherà e si “farà dei film” sul vostro rapporto...e sull’onda di ciò, penso che effettivamente ci siano buone possibilità che lui ti contatti, magari d’impulso, senza premeditazione, senza stare a pensarci troppo (2 denari). Secondo me anche questa stesa dà come risposta un sì.

Ho appena messo giù il telefono, mi ha chiamatooooooooo!!!!!! Very Happy
Contenta Very Happy Very Happy Very Happy
(non so ancora niente sulla domanda 1, ma ti farò sapere)
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Galaes - Riscontrata   Per Galaes - Riscontrata EmptyGio Gen 26, 2012 5:26 pm

Grazie per il riscontro e sono contenta per te! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Galaes - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Galaes - Riscontrata   Per Galaes - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Galaes - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: