Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Gio - futuro tra A e B

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: Per Gio - futuro tra A e B   Per Gio - futuro tra A e B EmptySab Gen 07, 2012 10:22 am

Eccomi qui Gio Very Happy
La domanda è come andrà in futuro tra A (donna) e B (uomo)
Ho steso semplicemente 7 carte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La carta che non si vede è il 4 di Spade!
Ti devo dire Gio che per me non è stato facilissimo interpretare la stesa... quindi dimmi se sto sparando cavolate o no!
Le prime tre carte io le interpreterei come la paura di rimanere ingabbiati in un legame stabile, duraturo.
C'è infatti il 10 di Denari che indica il benessere, il costruire qualcosa di serio, fare dei progetti a lungo termine... per cui non so se sei tu, o sei è lui che sta pensando a costruire qualcosa di solido. Pare però che da una delle due parti questi progetti non vengano apprezzati, per me il Cavallo di Spade e l'8 di Spade rappresentano il sentirsi intrappolati in una situazione spiacevole, che limita, per cui può darsi che qualcuno di voi due non voglia correre troppo, non voglia sentirsi troppo vincolato all'altro già all'inizio della relazione.
Può anche darsi però che si tratti della cosa opposta: cioè il fatto che si vuole effettivamente costruire qualcosa di serio, ma si ha paura di andare troppo di fretta, di rovinare tutto.
Il Cavallo di Denari e il 4 di Spade dicono che comunque, proprio per queste paure il vostro rapporto andrà avanti lentamente, forse anche troppo... si andrà con i piedi di piombo per valutare bene la relazione, ho come l'impressione che non si vogliano fare passi falsi, ma si voglia procedere con calma e cautela, senza fretta, per vedere come vanno avanti le cose. Questo però ha i suoi lati positivi e negativi: il 4 di Spade è una carta di stasi, quindi può darsi che proprio per questa lentezza di movimento, e anche per le paure sopra citate (che siano la paura di impegnarsi seriamente o la paura di mandare all'aria tutto) la relazione non potrà decollare subito, ci vorrà del tempo prima di prendere confidenza.
Il 2 di Denari e il Matto alla fine, a me danno l'impressione che tra voi qualcosa succederà anche piuttosto inaspettatamente, anche se qui non vedo l'inizio di una relazione vera e propria. Pare che per il momento porterete avanti la vostra conoscenza in modo leggero, cercando di prendere quello che viene senza preoccuparsi troppo, ma nemmeno approfondendo molto la relazione... a me sembra comunque che il vostro rapporto si svilupperà piano piano, gradualmente, non c'è la voglia di andar di fretta ma piuttosto di portare avanti le cose "senza impegno", con tranquillità, almeno per uno di voi due Smile
Il Matto alla fine comunque per me è una carta positiva che parla di nuovi inizi, di divertimento, del lasciarsi andare, essere "senza pensieri e preoccupazioni".
Quindi, riassumendo, direi che tra voi ci saranno degli sviluppi positivi che avverranno anche in modo abbastanza inaspettato (2 di Denari, Matto), ma la relazione partirà rallentata per via di sospetti/paure che colpiscono uno di voi due (o anche entrambi, io questo non lo so!)

Mi raccomando Gio, fammi sapere se ho sparato cavolate, perché all'inizio avevo pensato a un'intepretazione completamente diversa, perché il 10 di Denari a me fa sempre pensare alla famiglia!!
Io inizialmente avevo pensato che foste già legati, ma ci sarebbero stati dei litigi o contrasti che poi sarebbero stati superati grazie alla pazienza di uno dei due e alla sua capacità di compromesso! scratch
Purtroppo a volte questi Rider mi fanno confondere scratch
Intanto ti mando un abbraccio Per Gio - futuro tra A e B 219286
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Gio - futuro tra A e B   Per Gio - futuro tra A e B EmptySab Gen 07, 2012 8:26 pm

[quote="namaryllis"]Eccomi qui Gio Very Happy
La domanda è come andrà in futuro tra A (donna) e B (uomo)
Ho steso semplicemente 7 carte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La carta che non si vede è il 4 di Spade!
Ti devo dire Gio che per me non è stato facilissimo interpretare la stesa... quindi dimmi se sto sparando cavolate o no!
Le prime tre carte io le interpreterei come la paura di rimanere ingabbiati in un legame stabile, duraturo.
C'è infatti il 10 di Denari che indica il benessere, il costruire qualcosa di serio, fare dei progetti a lungo termine... per cui non so se sei tu, o sei è lui che sta pensando a costruire qualcosa di solido. Pare però che da una delle due parti questi progetti non vengano apprezzati, per me il Cavallo di Spade e l'8 di Spade rappresentano il sentirsi intrappolati in una situazione spiacevole, che limita, per cui può darsi che qualcuno di voi due non voglia correre troppo, non voglia sentirsi troppo vincolato all'altro già all'inizio della relazione.

*** tutto vero ! proprio questa settimana "lui" mi ha detto che non considera la ns storia seria, perche' non ci conosciamo e non abitiamo nella stessa citta'.

Può anche darsi però che si tratti della cosa opposta: cioè il fatto che si vuole effettivamente costruire qualcosa di serio, ma si ha paura di andare troppo di fretta, di rovinare tutto.
*** in effetti io ci penso spesso.

Il Cavallo di Denari e il 4 di Spade dicono che comunque, proprio per queste paure il vostro rapporto andrà avanti lentamente, forse anche troppo... si andrà con i piedi di piombo per valutare bene la relazione, ho come l'impressione che non si vogliano fare passi falsi, ma si voglia procedere con calma e cautela, senza fretta, per vedere come vanno avanti le cose. Questo però ha i suoi lati positivi e negativi: il 4 di Spade è una carta di stasi, quindi può darsi che proprio per questa lentezza di movimento, e anche per le paure sopra citate (che siano la paura di impegnarsi seriamente o la paura di mandare all'aria tutto) la relazione non potrà decollare subito, ci vorrà del tempo prima di prendere confidenza.
*** vero, infatti dopo quello che ha detto sto un po' sulle mie.

Il 2 di Denari e il Matto alla fine, a me danno l'impressione che tra voi qualcosa succederà anche piuttosto inaspettatamente, anche se qui non vedo l'inizio di una relazione vera e propria. Pare che per il momento porterete avanti la vostra conoscenza in modo leggero, cercando di prendere quello che viene senza preoccuparsi troppo, ma nemmeno approfondendo molto la relazione... a me sembra comunque che il vostro rapporto si svilupperà piano piano, gradualmente, non c'è la voglia di andar di fretta ma piuttosto di portare avanti le cose "senza impegno", con tranquillità, almeno per uno di voi due Smile
*** vero, "lui" vuole fare le cose pian piano

Il Matto alla fine comunque per me è una carta positiva che parla di nuovi inizi, di divertimento, del lasciarsi andare, essere "senza pensieri e preoccupazioni".
*** abitiamo agli estremi dell'italia, io a Nord lui a Sud; "lui" sta cercando lavoro da queste parti, potrebbe improvvisamente trova un lavoro qui?

Quindi, riassumendo, direi che tra voi ci saranno degli sviluppi positivi che avverranno anche in modo abbastanza inaspettato (2 di Denari, Matto), ma la relazione partirà rallentata per via di sospetti/paure che colpiscono uno di voi due (o anche entrambi, io questo non lo so!)

Mi raccomando Gio, fammi sapere se ho sparato cavolate, perché all'inizio avevo pensato a un'intepretazione completamente diversa, perché il 10 di Denari a me fa sempre pensare alla famiglia!!
Io inizialmente avevo pensato che foste già legati, ma ci sarebbero stati dei litigi o contrasti che poi sarebbero stati superati grazie alla pazienza di uno dei due e alla sua capacità di compromesso! scratch
Purtroppo a volte questi Rider mi fanno confondere scratch
Intanto ti mando un abbraccio Per Gio - futuro tra A e B 219286

[b]
Carissima Namaryllis,

grazie 1000 per la stesa.
I miei piu' sinceri complimenti, hai azzeccato in pieno.
Io sono quella che vorrebbe costruire qualche cosa di serio, penso anche lui e sicuramente lui va con i piedi di piombo, mentre io sarei piu' impetuosa.
Dopo quello che ha detto sicuramente tiro indietro anche io.

Potresti dirmi come sono i tempi delle tue carte?

Ti mando un abbraccio
Per Gio - futuro tra A e B 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Gio - futuro tra A e B   Per Gio - futuro tra A e B EmptyDom Gen 08, 2012 4:44 pm

Eccomi Very Happy
Sono contenta di averci preso, pensavo di aver scritto cavolate!!!
Beh allora speriamo bene per la tua relazione, che effettivamente possa decollare! Very Happy
Con i tempi non saprei dirti precisamente, perché a volte una stesa di 5 carte mi è stata riscontrata in due mesi, mentre a volte in quattro... quindi per una stesa di 7 carte io propendo per un periodo che vai dai quattro ai sei mesi circa!
Sperando di non dirti cacchiate scratch
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: stesa Rider per Gio, riscontrata   Per Gio - futuro tra A e B EmptyVen Feb 03, 2012 5:22 pm

Ciao Namaryllis,

come stai? spero tutto bene.

Volevo darti un riscontro alla tua stesa.

Non ho parole!
Siamo andati avanti bene durante questo mese di gennaio.
Come ti dicevo abitiamo io al nord lui al sud, ci vediamo una volta al mese e ci sentiamo tutti i giorni su skype.
Doveva venire su oggi per il w-e.

Beh, stamattina mi scrive un SMS e dice " ti voglio bene ma non me la sento di venire su".
Non ho parole !

Eccolo il matto alla fine della stesa... e' proprio successo qualche cosa di inaspettato !

Inutile dire come mi sento, amareggiata, umiliata, frustrata, arrabbiata, triste, etc. etc. etc. ma questo ovviamente non c'entra con le carte.

Ti mando un abbraccio


Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Gio - futuro tra A e B   Per Gio - futuro tra A e B EmptyVen Feb 03, 2012 5:28 pm

Cavolo, mi dispiace un sacco No
E io che pensavo che questa volta il Matto fosse una carta positiva... invece no, è successo qualcosa che ci ha lasciato l'amaro in bocca Sad
Mi dispiace moltissimo Gio!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Gio - futuro tra A e B   Per Gio - futuro tra A e B EmptySab Feb 18, 2012 12:50 am

Beh, le ultime carte non mi sorprendono...

cav den... lento a farsi avanti, 4 spade, ritiro e riflessione, 2 denari indecisione ed immaturità e poi il matto, la scelta definitiva (immaturità anche qui)... ha deciso di rimanere libero, senza legami, senza regole... Per Gio - futuro tra A e B 570806
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Gio - futuro tra A e B   Per Gio - futuro tra A e B EmptyDom Feb 19, 2012 11:32 am

Ciao Rebecca,

grazie del commento. Ci sta perfettamente con quello che e' successo.

Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Gio - futuro tra A e B Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Gio - futuro tra A e B   Per Gio - futuro tra A e B Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Gio - futuro tra A e B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per nuvola, futuro sentimentale
» Il futuro con le carte_Kevin Martin
» Futuro coppia (x rosellina)
» Stesa per Gio: futuro sentimentale
» Metodo del futuro immediato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: